Switch Ghosts 'n Goblins Resurrection

Pubblicità
Capcom
Sviluppato dalla Divisione Bestemmie (un Team dedicato interamente a far bestemmiare grandi e piccini)
Si però che giocone era? ......Persino Gesù se ci giocava si " autonominava" :asd:

Devono dare un nuovo nome a questa tipologia di gioco " King of blasphemies" :babbonatale:

Inb4 recensioni che lo paragonano a Dark Souls

Come vorrei un ritorno in scena di Tokuro Fujiwara, il creatore della serie, ma sarà in pensione a questo punto :dsax:

Graficamente ricorda quello per Psp. Era stata leakata l'uscita, a parte questo sembra davvero ben fatto!!

non erano solo rumor cmq? in quella lista c'era roba come power stone, onimusha, e revelations 3...nn proprio robetta
Se dici questa in cui fa parte G'n'G, è reale:
  • Resident Evil Village details (Current-gen release, April launch, Demo before release)
  • Monster Hunter Rise on PC releasing October 2021(?). Demos for Switch in January and March
  • Monster Hunter Stories 2 on PC. Targeting June 2021 Switch/PC release. Single-player, online co-op and PvP modes. Paid DLC expansions, free post-launch co-op quests, cosmetic MTX, and amiibo support planned.
  • Source Code for DMC2 and Umbrella Chronicles
  • Stadia paid Capcom $10 million USD to put RE7 and RE8 on the platform. Sony paid $5 million USD for RE7 VR/timed DLC/demo exclusivity.
  • The Misadventures of Tron Bonne source code
  • Street Fighter V concept art, models for Akiro, Daigo, and Rose
  • Resident Evil Village plot outline
  • Translation files for MH Stories 2 and Great Ace Attorney 1 and 2
  • DMC5 pachinko
  • New multiplayer Resident Evil referred to internally as Project Highway/Village Online. It's a Battle Royale of some sort. September 2021. (@Dusk Golem says Highway was the codename for Resident Evil Resistance so ???)
  • New Ghosts 'n' Goblins title (Project Guillotine) for Switch February 25, PS4/XB1/PC June 1. 'Arcade Stadium' (Project Reiwa) for Switch February 18, other platforms ???
  • Resident Evil 4 for Oculus VR. (@Dusk Golem says this is separate from the RE4 remake project.)
  • New Shooter Multiplayer game codenamed "Shield" geared towards streamers. Real title is "Snappers"
  • Dai Gyakuten Saiban 1+2 western localization confirmed for PS4/NSW/Steam. QOL additions like trophy support and case/chapter select menus. Dual audio for Japanese release, English audio for overseas release. $40 USD price. All DLC from 3DS version included at no additional charge. PS4/NSW physical in Japan, NSW physical in NA, no physical in PAL regions. April 2021 announcement, July 2021 release. AAT+DGS box set for JP only.
  • Ace Attorney 7 in development, originally targeted Q3 of FY 2021. AA4-6 ports under consideration, depend on the performance of other releases.
  • Resident Evil Outrage (Q4 FY21)
  • Dragon's Dogma 2 (Q2 FY22)
  • Street Fighter 6 (Q3 FY22), Super Street Fighter 6 (Q4 FY23), Ultra Street Fighter 6 (Q4 FY24)
  • Rockman Match (Q3 FY22)
  • New Onimusha game
  • Monster Hunter Rise G
  • Monster Hunter 6 (Q2 FY23)
  • Biohazard Apocalypse (Q3 FY23)
  • Resident Evil 4 Remake
  • Final Fight Remake (Q2 FY24)
  • Power Stone Remake (Q3 FY24)
  • Captain Commando
  • Resident Evil Hunk (Q4 FY24)
Dal pachinko di DMC5 in poi iniziavano i progetti non annunciati, i piani posso sempre cambiare, ma questi son tutti dati rubati.

Ultima modifica:
Se dici questa in cui fa parte G'n G è reale:
  • Resident Evil Village details (Current-gen release, April launch, Demo before release)
  • Monster Hunter Rise on PC releasing October 2021(?). Demos for Switch in January and March
  • Monster Hunter Stories 2 on PC. Targeting June 2021 Switch/PC release. Single-player, online co-op and PvP modes. Paid DLC expansions, free post-launch co-op quests, cosmetic MTX, and amiibo support planned.
  • Source Code for DMC2 and Umbrella Chronicles
  • Stadia paid Capcom $10 million USD to put RE7 and RE8 on the platform. Sony paid $5 million USD for RE7 VR/timed DLC/demo exclusivity.
  • The Misadventures of Tron Bonne source code
  • Street Fighter V concept art, models for Akiro, Daigo, and Rose
  • Resident Evil Village plot outline
  • Translation files for MH Stories 2 and Great Ace Attorney 1 and 2
  • DMC5 pachinko
  • New multiplayer Resident Evil referred to internally as Project Highway/Village Online. It's a Battle Royale of some sort. September 2021. (@Dusk Golem says Highway was the codename for Resident Evil Resistance so ???)
  • New Ghosts 'n' Goblins title (Project Guillotine) for Switch February 25, PS4/XB1/PC June 1. 'Arcade Stadium' (Project Reiwa) for Switch February 18, other platforms ???
  • Resident Evil 4 for Oculus VR. (@Dusk Golem says this is separate from the RE4 remake project.)
  • New Shooter Multiplayer game codenamed "Shield" geared towards streamers. Real title is "Snappers"
  • Dai Gyakuten Saiban 1+2 western localization confirmed for PS4/NSW/Steam. QOL additions like trophy support and case/chapter select menus. Dual audio for Japanese release, English audio for overseas release. $40 USD price. All DLC from 3DS version included at no additional charge. PS4/NSW physical in Japan, NSW physical in NA, no physical in PAL regions. April 2021 announcement, July 2021 release. AAT+DGS box set for JP only.
  • Ace Attorney 7 in development, originally targeted Q3 of FY 2021. AA4-6 ports under consideration, depend on the performance of other releases.
  • Resident Evil Outrage (Q4 FY21)
  • Dragon's Dogma 2 (Q2 FY22)
  • Street Fighter 6 (Q3 FY22), Super Street Fighter 6 (Q4 FY23), Ultra Street Fighter 6 (Q4 FY24)
  • Rockman Match (Q3 FY22)
  • New Onimusha game
  • Monster Hunter Rise G
  • Monster Hunter 6 (Q2 FY23)
  • Biohazard Apocalypse (Q3 FY23)
  • Resident Evil 4 Remake
  • Final Fight Remake (Q2 FY24)
  • Power Stone Remake (Q3 FY24)
  • Captain Commando
  • Resident Evil Hunk (Q4 FY24)
Dal pachinko di DMC5 in poi iniziavano i progetti non annunciati, i piani posso sempre cambiare, ma questi son tutti dati rubati.
No vabbè, leggo Power Stone in quella lista... non ci credo, è uno dei migliori giochi di sempre. Non sarà un picchiaduro puro ma, come era fatto, con oggetti, le trasformazioni, vabbè, è inutile parlarne. Incrocio tutto

Mizze se era difficile il primo in sala giochi.
Io arrivavo a circa metà ma ho visto gente arrivare quasi alla fine.
E a quei tempi non c'era la possibilità di allenarsi a casa

La parte della barca era una bastardata totale.

Per me da piangere

Mi ricordo la prima volta che lo vidi al bar

Ci misi dentro paghette su paghette

Bei tempi

Rifatto graficamente mi attira, ho visto Boss pure del sequel quindi sarà una specie di Remix con livelli presi da tutti i titoli ?

Troppo rognoso per il sottoscritto, magari con una nuova modalità semplificata ?

Ho letto che per i principianti ci sarà la modalità Page che consente di rigenerarsi sul posto con vite illimitate.

Per gli altri tre livelli di difficoltà Squire, Knight e Legend.

Ultima modifica da un moderatore:
graficamente mi attira, ho visto Boss pure del sequel quindi sarà una specie di Remix con livelli presi da tutti i titoli ?

Ho letto che per i principianti ci sarà la modalità Page che consente di rigenerarsi sul posto con vite illimitate.

Per gli altri tre livelli di difficoltà Squire, Knight e Legend.
Se ci sono le vite illimitate allora sicuramente lo rigiocherò...altrimenti nei tempi che furono ho tirato giù tutti i Santi :asd:

Ho provato a giocarci sullo switch...mamma mia che infamata. Ha dei cali di frame odiosi. Me lo ricordavo più fluido

Amo la serie. Amo sempre di più Capcom.
Spero che butteranno fuori qualche bella edizione fisica.

Non vedo l'ora di ririririririrgiocarlo. :hall:
Post automatically merged:

Imho la difficoltà è sempre stata nei movimenti di Arthur, con quei salti e quel modo di sparare dritto per dritto, se non cambiano niente per il gameplay sarà uno dei giochi più bestemmiosi della gen che cuphead levati proprio :asd:
In realtà è sempre stato uno dei titoli più difficili da sempre, altro che Souls o Cuphead :rickds:

Comunque boh, li gioco fin da piccolino. (sia il Super per SNES, sia Ghouls Arcade)
Quello che mi ha SEMPRE dato più grane è il primo, vacca boia quanto è difficile. Goblins è davvero devastante.

Anche se comunque qua sembra un mix, perché il livello con le tartarughine che saltano è nel secondo capitolo, quindi... buh :O
Penso sia un po' un mix, da quanto vedo. In effetti è un Resurrection, nessun Remake vero e proprio.
Post automatically merged:

Ho provato a giocarci sullo switch...mamma mia che infamata. Ha dei cali di frame odiosi. Me lo ricordavo più fluido
Se hai giocato quello per SNES, cioè Super Ghouls 'n Ghosts, no, ci sono sempre stati :sisi:

Ultima modifica:
Ho finito la prima run ,non sapevo ci fosse la seconda per vedere il finale

Ho finito la prima run ,non sapevo ci fosse la seconda per vedere il finale
Da sempre :asd:
In ogni G'n'G è così, Capcom è sempre stata buona con Sir Arthur :rickds:

Comunque, dopo che ho rivisto il trailer 20 volte tipo :rickds:, noto che la rottura dell'armor sembra diversa. Sembra che Arthur possa prendere più colpi del dovuto, perché nel video una volta lo troviamo senza parte bassa, e in un altro spezzone senza la parte alta. Sempre che non sia una difficoltà diversa quella che hanno usato per il trailer.
In più, molto carina la nuova skill con il rospone gigante nella parte finale :sisi:

Ultima modifica:
Da sempre :asd:
In ogni G'n'G è così, Capcom è sempre stata buona con Sir Arthur :rickds:

Comunque, dopo che ho rivisto il trailer 20 volte tipo :rickds:, noto che la rottura dell'armor sembra diversa. Sembra che Arthur possa prendere più colpi del dovuto, perché nel video una volta lo troviamo senza parte bassa, e in un altro spezzone senza la parte alta. Sempre che non sia una difficoltà diversa quella che hanno usato per il trailer.
In più, molto carina la nuova skill con il rospone gigante nella parte finale :sisi:
Vabbe com switch e la funzione riavvolgi.....si riesce a finire

Pubblicità
Pubblicità
Indietro