Switch Ghosts 'n Goblins Resurrection

Pubblicità
Yes, ci sono ben 4 difficoltà:
  • Legend: Esperienza classica. Un colpo e ti levano l'armatura, in più ci saranno parecchi nemici su schermo.
  • Knight: Uguale alla precedente, ma si potrà prendere un colpo in più prima di rimanere in boxer.
  • Squire: Sempre due hit e con anche meno nemici.
  • Page: Qui siamo quasi alla passeggiata, in caso di morte si potrà resuscitare sul posto.
Io andrò di Legend senza nemmeno pensarci :uhmsisi:
Io parto con la Knight :asd:

Speriamo in una bella edizione retail. In Giappone sicuramente la faranno. Chissà da noi...

Yes, ci sono ben 4 difficoltà:
  • Legend: Esperienza classica. Un colpo e ti levano l'armatura, in più ci saranno parecchi nemici su schermo.
  • Knight: Uguale alla precedente, ma si potrà prendere un colpo in più prima di rimanere in boxer.
  • Squire: Sempre due hit e con anche meno nemici.
  • Page: Qui siamo quasi alla passeggiata, in caso di morte si potrà resuscitare sul posto.
Io andrò di Legend senza nemmeno pensarci :uhmsisi:
Io ci proverò :asd: ma non ho mai giocato l'originale, se devo perdere il senno abbasserò

Retail, se lo fanno, sicuramente a 40, ma è un prezzo onesto a parer mio.
Aspetterò questa versione, inizialmente pensavo fosse un remake ma ora che ho capito che si tratta di un gioco nuovo sono interessato, ma solo fisico :sisi:

Io parto con la Knight :asd:

Speriamo in una bella edizione retail. In Giappone sicuramente la faranno. Chissà da noi...
Credo anche io che in Giappone ci sarà sicuramente, molto probabilmente la prenderò da lì :sisi:
Io ci proverò :asd: ma non ho mai giocato l'originale, se devo perdere il senno abbasserò
Provaci, ci vorrà della pazienza, massimo switchi a Knight :asd:

è un remake, un remake di due giochi insieme, un titolo nuovo? Cos'è? :asd:
Io ho giocato l'episodio snes indegnamente coi punti salvataggio e non riesco comunque a sconfiggere il boss finale

Io ho giocato l'episodio snes indegnamente coi punti salvataggio e non riesco comunque a sconfiggere il boss finale
Resurrection è la parola più adatta :rickds:

Ha degli omaggi e contiene sicuramente delle parti del primo e del secondo capitolo. (vedi la foresta con vento e la parte ghiacciata del primo, o ad esempio le tartarughe che zompano del secondo) Però comunque avrà roba nuova, ci sono skill nuove, parti nuove. Quindi è comunque un titolo a sé stante, non è un Remake.
Credo di aver visto anche, in una parte, un nemico preso proprio da Super G'nG:

Death_Crawler.png qui.png

Questo per intenderci. Mi è sembrato di vederlo in un trailer, in forma un pochino diversa, ma bene o male era quello.

Cos'è che non riuscivi a battere del boss finale di SG'nG? O meglio, quale boss finale? Avevi già fatto il secondo loop e preso il bracciale?

EDIT/ Trovato il nemico che dicevo.

Ultima modifica:
Eh magari, io ancora aspetto il terzo da un secolo :rickds:

Comunque contentissimo per il ritorno di questa fantastica serie, speriamo che non sia un caso isolato. :granma:

Ma... qua conferma proprio che il director è Fujiwara? Ma è spettacolare sta cosa. :asd: In più, sembra che abbiano utilizzato anche qui il RE Engine :sisi:

Speriamo davvero in una bella edizione fisica, ma tanto immagino che ne arriverà una costosissima da Limited Run o compagnia bella :sadfrog:

Ho visto ora su Fujiwara, ma che spettacolo! Ci speravo proprio che ritornasse ma ormai avevo quasi perso le speranze, questo titolo era un probabile D1 per me ma ora è proprio da D1 o morte (in mutande) :rickds:

Resurrection è la parola più adatta :rickds:

Ha degli omaggi e contiene sicuramente delle parti del primo e del secondo capitolo. (vedi la foresta con vento e la parte ghiacciata del primo, o ad esempio le tartarughe che zompano del secondo) Però comunque avrà roba nuova, ci sono skill nuove, parti nuove. Quindi è comunque un titolo a sé stante, non è un Remake.
Credo di aver visto anche, in una parte, un nemico preso proprio da Super G'nG:

Visualizza allegato 300 Visualizza allegato 301

Questo per intenderci. Mi è sembrato di vederlo in un trailer, in forma un pochino diversa, ma bene o male era quello.

Cos'è che non riuscivi a battere del boss finale di SG'nG? O meglio, quale boss finale? Avevi già fatto il secondo loop e preso il bracciale?

EDIT/ Trovato il nemico che dicevo.
sì sì, proprio l'ultimo. Quello gigantesco con l'armatura dorata. Non ce la faccio :asd:
Beh, figo allora. Ci farò un pensierino

una semplice celebrazione/fusione/rimescolamento di carte di alcuni titoli della saga. sto vedendo filmati vari..anche sui boss...ma non vedo quelli principali. ma chi ci sarà mai questa volta? ancora Astaroth? Sardius? sono curioso..ed ovviamente l'arma speciale, l'unica che ti fa accedere al vero final boss.

Samael/Sardius? è facilissimo da battere. comunque su snes c'erano i cheat per passare di livello aka skippare o ad accedere direttamente al final boss. quindi 0 problemi.

una semplice celebrazione/fusione/rimescolamento di carte di alcuni titoli della saga. sto vedendo filmati vari..anche sui boss...ma non vedo quelli principali. ma chi ci sarà mai questa volta? ancora Astaroth? Sardius? sono curioso..ed ovviamente l'arma speciale, l'unica che ti fa accedere al vero final boss.

Samael/Sardius? è facilissimo da battere. comunque su snes c'erano i cheat per passare di livello aka skippare o ad accedere direttamente al final boss. quindi 0 problemi.
assolutamente infattibile :asd:
Non riesco a salire sulle piattaforme che mi lancia, al momento giusto :asd:

assolutamente infattibile :asd:
Non riesco a salire sulle piattaforme che mi lancia, al momento giusto :asd:
youtube ti può aiutare sulle tempistiche. dacci una guardata, non è niente di complicato.
penso che sia uno dei boss più facili nella storia e della storia. lucifer era ben più duro come final boss nel precedente game.

Dovrebbe essere un remake/reboot del primo titolo della serie uscito nel lontano '85. Lo prendo insieme al bundle di Capcom Arcade Stadium così trasformo la Switch in una sala giochi portatile

Pubblicità
Pubblicità
Indietro