Switch Ghosts 'n Goblins Resurrection

Pubblicità
Per me si, fanno uscire retail i peggio indie o quell'aborto di Contra qualcosa.
C'è anche da dire che Capcom non mi ha fatto retail gli ultimi Ace Attorney... mi sale il nazismo :dajee:

Cazzarola è proprio bello... Però ho troppa paura che esista una versione retail da qualche parte nel mondo... che cani alla Capcom

Io aspetto che facciano una versione retail.
Non possono non farla

Uscirà sicuramente, però non si sa la faranno direttamente loro o lasceranno il compito a Limited Run o affini. :sadfrog:

Comunque, torna il nostro Pete Fabiano:

Spiega le tre difficoltà :sisi:

Speriamo almeno sia iam8bit che spedisce anche agli store europei

Non mi aveva fatto una grande impressione al reveal, ma i video recenti mi hanno messo un grande hype addosso, complice anche il fatto che la cartuccia di SGnG su SNES da piccolo l'ho consumata :asd:

Io aspetto la retail ma devo assolutamente giocarlo, come difficoltà proverò Legend sperando che sia difficile come il capitolo SNES (a parte il fatto delle vite limitate), se fosse molto più difficile invece valuterò Knight alla prima run e Legend alla seconda.

Ma esiste una retail? Anche se esce dopo aspetto un poco e la prendo retail, qualcuno sa aiutarmi?

Sembra davvero molto bello, cavoli!
Il Cerbero è strepitoso.
Per fortuna si può abbassare la difficoltà a metà stage perché sembra proibitivo in alcuni punti.
Provi e riprovi un pezzo di stage 10/15 volte, se proprio non riesci abbassi la difficoltà

Ultima modifica:
Bellissimo lo stage, il giornalista avrebbe voluto ragequittare 15 volte comunque :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro