Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Va beh per alcuni recensori pure cuphead è tipo impossibile, io li farei giocare ai vecchi contra sti tiziComunque ho letto delle recensioni da... boh, vabè, mani nei capelli. Mi hanno ricordato il 4 di God Hand, e vi ho detto tutto.
Roba contro del tipo:
- Eh no, troppo frustrante, arrivano robe da tutte le parti anche quando salti (ma dai?)
- Gameplay però sembra legnoso e non si riesce (non riesco, in realtà) a giocarci pienamente
- Lento e datato
Poi vai in altre recensioni e leggi COMPLETAMENTE l'opposto.
Con God Hand fu uguale: non sono capace di giocarci, gli darò 4 perché il gioco è fatto davvero male e perché perdo.![]()
Il problema è che son testate belle grosse e che magari anche con tanto seguito. Fortuna che nei commenti gli hanno comunque dato del "Poco professionale".Va beh per alcuni recensori pure cuphead è tipo impossibile, io li farei giocare ai vecchi contra sti tizi
La cosiddetta "nabba specializzata"Comunque ho letto delle recensioni da... boh, vabè, mani nei capelli. Mi hanno ricordato il 4 di God Hand, e vi ho detto tutto.
Roba contro del tipo:
- Eh no, troppo frustrante, arrivano robe da tutte le parti anche quando salti (ma dai?)
- Gameplay però sembra legnoso e non si riesce (non riesco, in realtà) a giocarci pienamente
- Lento e datato
Poi vai in altre recensioni e leggi COMPLETAMENTE l'opposto.
Con God Hand fu uguale: non sono capace di giocarci, gli darò 4 perché il gioco è fatto davvero male e perché perdo.![]()
Volevo prenderlo già oggi in preorder, pensando ci fosse anche qualche extra in più e... no, niente, non c'è nullaIo ho letto recensioni entusiaste anche se lo stile grafico non mi esalta particolarmente.
Lo prenderò quando calerà di prezzo.
Sì assurdo guarda, non credevo che dopo casi di quel genere tornassero fuori recensioni similiLa cosiddetta "nabba specializzata"
Prevedibile comunque, cosa invece pazzesca è la mancanza di una retail
Sono combattuto ma per ora aspetto, da loro una mancanza di retail è imperdonabile.
Io una run a contra me la faccio ogni tanto, ricordo che da piccolo il pezzo sulla neve con quei camion(arancioni mi pare) che ti arrivano dal bordo dello schermo mi faceva venire sempre ansia, idem il boss "astronave tipo space Invader" per entrare in quella base lìAspetto la versione fisica come per monster boy, comunque i recensori non li capirò mai, gente che trova difficile questi giochi. Io ho 35 anni, premesso, e amo troppo anche il retrogaming e gioco di tutto fino ai battle royale tanto schifati dai più senza pregiudizio alcuno. Proprio ieri ho rifinito Contra per Nes, dopo 3 run di prova quando da pischello lo finivo alla prima run. Nessun problema,qualche santo buttato giù e via,divertimento assicurato. I giochi 16 bit sono invecchiati meglio, tipo gunstar heroes finito alla prima run ma ghostng mi dava difficoltà anche da bimbo e non sarà un problema. Ai tempi comunque gli preferivo Risky woods su Amiga