Switch Ghosts 'n Goblins Resurrection

Pubblicità
Anche il quarto stage è andato. Ci sono alcune parti fastidiosissime (occhi, occhi ovunque :paura:), e la parte per andare a fine livello è insidiosa, basta un niente e si crepa. :asd:
Per il resto, anche qui un bel boss. Crossbow is the way :hall:

P.S. Ma nessun altro pazzo l'ha comprato? :sard:
Io lo prenderò sicuramente. Sto solo aspettando di capire se lo faranno su cartuccia

Mi autoquoto:

Yes, ci sono ben 4 difficoltà:
  • Legend: Esperienza classica. Un colpo e ti levano l'armatura, in più ci saranno parecchi nemici su schermo.
  • Knight: Uguale alla precedente, ma si potrà prendere un colpo in più prima di rimanere in boxer.
  • Squire: Sempre due hit e con anche meno nemici.
  • Page: Qui siamo quasi alla passeggiata, in caso di morte si potrà resuscitare sul posto.

Se ti piace il genere (o comunque la serie), assolutamente. :sisi:

- - - - - - - - - -

Comunque stanotte ho finito pure il secondo livello, la Città dei cristalli. Diciamo secondo livello A. Perché si possono prendere due strade nella mappa (anche se comunque si può tornare indietro e finire i due livelli lasciati indietro), come se ci fosse un percorso A e uno B. Entrambi portano ad un unico terzo stage, vedremo più avanti se cambierà nuovamente.

La difficoltà è sempre alta, anche se a sto giro sono morto meno volte rispetto al primo stage :asd: (anche se c'è da dire che non l'ho completato totalmente, ci tornerò in seguito)
Il livello prima di leggenda aggiunge anche i checkpoint a ogni fase, mentre a leggenda sono solo divisi in zone.

Anche il quarto stage è andato. Ci sono alcune parti fastidiosissime (occhi, occhi ovunque :paura:), e la parte per andare a fine livello è insidiosa, basta un niente e si crepa. :asd:

Sto resistendo nella speranza della retail

costa troppo per me, ma so già che al primo sconto mi faccio fregare :draper:

Io lo prenderò sicuramente. Sto solo aspettando di capire se lo faranno su cartuccia
Eh speriamo :sadfrog:
Il livello prima di leggenda aggiunge anche i checkpoint a ogni fase, mentre a leggenda sono solo divisi in zone.
Ah, quindi aggiunge anche dei checkpoint? Not bad, grazie per per la correzione :nev:
Sto resistendo nella speranza della retail
Come ho detto poco prima: speriamo :hall:
costa troppo per me, ma so già che al primo sconto mi faccio fregare :draper:
:rickds:

Bene, bene... :ahsisi:

Entro fine mese lo recupero anche io. Mi serve un gioco portable rilassante da accompagnare a roba difficile. :tè:

Ghost & Goblins.
Mentre come gioco tosto, gioco i LEGO
Mi sembra la scelta più logica
:draper:
:sard:

Che oddio, effettivamente a Page potrebbe essere anche "rilassante" :rickds:

Vi invidio un pochino perché nn ho switch e questo gioco lo giocato al D1 al bar

Tanta roba e tanti anni

Comunque vi consiglio se non siete masochisti di giocarlo a cavaliere, così ogni volta che morire non dovrete ripartire dall'inizio della zona ma solo dal checkpoint e in sto gioco si muore...tanto.

Escono i peggio indie merd@ retail e questo ancora no, oh Capcom :rivet:

Avendo ormai perso le speranze per la versione retail stavo pensando di approfittare dello sconto...
Il gioco merita?

Avendo ormai perso le speranze per la versione retail stavo pensando di approfittare dello sconto...
Il gioco merita?

Se ti piace la serie (e soprattutto bestemmiare), assolutamente. Must have anche solo perché è tornato in campo Fujiwara.

Comunque sì, il mio amore per Capcom è fuori misura, ma 'ndo càzzo sta la versione retail di Resurrection?:granma:

Uscisse retail gli comprerei pure la limited, ma perché :paperino:

Certo che sono proprio strani..le cose che venderebbero come il pane, non le fanno, mentre le cose che non se le fila nessuno ne fanno a bizzeffe.. mah..

Pubblicità
Pubblicità
Indietro