xbox Series x|s Ghostwire: Tokyo | SG: 8.0 |

Pubblicità
Ieri per pura curiosità l'ho avviato tramite cloud, funzionava una merda ma quei pochi secondi gameplay e l'ambientazione mi hanno stregato. E' in download.
Immagino col Cloud come gira, visto che i controlli fanno abbastanza cagare anche se lo scarichi, c'è molto input lag, anche se modificando un po' le opzioni e facendoci un po' pratica la situazione migliora.

Il gameplay sarebbe anche divertente se non fosse appunto per questa cosa che lo rovina in parte.

Comunque per i giapponesi e per chi è appassionato della loro cultura è quasi imperdibile, ci sono tutte le varie creature e usanze tipiche con descrizioni e tutto.

Quest secondarie fatte benissimo ora sto facendo solo quelle :asd:
Con dei controlli decenti, una storia raccontata un po' meglio e magari un pizzico di varietà in più staremmo parlando di giocone imo.

Immagino col Cloud come gira, visto che i controlli fanno abbastanza cagare anche se lo scarichi, c'è molto input lag, anche se modificando un po' le opzioni e facendoci un po' pratica la situazione migliora.

Il gameplay sarebbe anche divertente se non fosse appunto per questa cosa che lo rovina in parte.

Comunque per i giapponesi e per chi è appassionato della loro cultura è quasi imperdibile, ci sono tutte le varie creature e usanze tipiche con descrizioni e tutto.

Con dei controlli decenti, una storia raccontata un po' meglio e magari un pizzico di varietà in più staremmo parlando di giocone imo.
Su Ps5 ha gli stessi problemi? Perché tra imput lag e mancanza del dualsense mi sta passando un po' la voglia :sard:

gà vi chiedo da ora di passarmii settaggi allora :D

che io con 'ste cose sono molto sensibile :(
Post automatically merged:

Si da quanto ho letto. Ci si sarebbe aspettati che avrebbero fixato con l'uscita su Xbox e invece :/
ma anche su pc ha problemi?

Mah ho abbassato un po' le dead zones e alzato un filo la sensibilità, ma non ti aspettare miracoli il problema c'è e rimane.

Penso pure su pc sia messo così, non credo centri la piattaforma.

Mi ha fatto venire in mente RDR2 che ho semi odiato sopratutto per questo motivo.

Andando avanti comunque migliora parecchio il combat system, schivate, counters, colpi caricati, finishers.... not bad :sisi:

Comunque, ma le strisce pedonali fluttuanti le avete trovate anche voi in giro?
Che roba sarebbe....qualche mostrone nascosto o che? 🤔

A me sta piacendo da matti. Ieri ho fatto 3 ore e mezza filate senza staccare e mi capita sempre più raramente ultimamente.
Peccato per la prima persona, avrei preferito soggettivamente la terza. Gli unici problemi che sto riscontrando sono il già citato input lag e un fastidioso bug audio che sto riscontrando con le cuffie(alle volte l'audio sparisce per un attimo e riprende subito dopo, da capire se è colpa dell'headset wireless di xbox o è un vero proprio bug del titolo).
Per il resto nulla da dire, non sarà il miglior titolo di tango ma rimane un gran gioco.

Ultima modifica:
Ma questo input lag dove lo state riscontrando? :morristenda:

Spiega meglio

Il sistema di puntamento non è preciso. Se voglio spostare il "mirino" a sinistra, quello si muovo a scatti e va oltre il bersaglio. Diciamo che è poco preciso e un sacco di colpi vanno a vuoto...e non di poco. Per dirla poco tecnicamente, non si muove fluidamente nelle varie direzioni ma va a scatti

Il sistema di puntamento non è preciso. Se voglio spostare il "mirino" a sinistra, quello si muovo a scatti e va oltre il bersaglio. Diciamo che è poco preciso e un sacco di colpi vanno a vuoto...e non di poco. Per dirla poco tecnicamente, non si muove fluidamente nelle varie direzioni ma va a scatti
Chiedo perchè su Playstation (dove lo sto giocando) non riscontro tutti questi problemoni ecco.

C'è input lag solo se lo tieni con le impostazioni di default. Non appena è iniziato il gioco e ho mosso la telecamera le ho subito cambiate, ci sono varie modalità grafiche nelle opzioni. Basta metterne una qualsiasi a 60 fps e i controlli sono ok, ci sono anche varie vie di mezzo.

Per lo meno su ps5.

Cambia la modalità grafica nelle opzioni.

A me sta piacendo da matti. Ieri ho fatto 3 ore e mezza filate senza staccare e mi capita sempre più raramente ultimamente.
Peccato per la prima persona, avrei preferito soggettivamente la terza. Gli unici problemi che sto riscontrando sono il già citato input lag e un fastidioso bug audio che sto riscontrando con le cuffie(alle volte l'audio sparisce per un attimo e riprende subito dopo, da capire se è colpa dell'headset wireless di xbox o è un vero proprio bug del titolo).
Per il resto nulla da dire, non sarà il miglior titolo di tango ma rimane un gran gioco.
La penso proprio come te. Ci sto giocando tantissimo e mi diverte da matti ma lag e devo dire anche ottimizzazione generale non sono il massimo, sto giocando in perfomance ma in certe zone il frame cala vistosamente

Finito, certo che la quest principale è davvero cortina... poco più di 14 ore in tutto e ho fatto anche alcune quest secondarie.

Ne ho lasciate parecchie indietro ma non ho tanta voglia di farne altre, anche se erano ben fatte.

Mi aspettavo sicuramente di più dai Tango, esperimento riuscito a metà, e non capisco perché abbiano lasciato i controlli così boh.

Si ho letto online che le versioni series pur dopo un anno sono molto peggiori, Series s ( dove gioco) vien definita addirittura terribile.
Terribile no, il frame rate crolla in parecchi punti ma nulla di così fastidioso. Sto trovando molto più fastidiosi i segnalini su mappa, e una ripetitività di fondo abbastanza imbarazzante. Non ho molta voglia di finirlo, proverò a fare uno sforzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro