Cosa c'è di nuovo?

PS5 Ghostwire: Tokyo

Ghostwire: Tokyo
Tokyo è funestata da forze letali non appartenenti a questo mondo, dovute a un pericoloso occultista che in un istante ha fatto scomparire la popolazione intera. Alleati con una potente entità spettrale nella sua missione vendicativa e padroneggia un poderoso arsenale di abilità per svelare la verità dietro le sparizioni, mentre AFFRONTI L'IGNOTO in Ghostwire: Tokyo. Grazie alla potenza e alla velocità della console PlayStation®5, Tango Gameworks ha creato una versione meravigliosa e sovrannaturale della Tokyo moderna. Immergiti in una città dall'atmosfera funesta e dai mille pericoli e svela nuovi misteri ad ogni angolo, grazie al sistema di abilità e azioni complete di tecnologia tattile senza precedenti, basata sull'utilizzo del controller wireless DualSense™, e di un audio spaziale 3D avanzato. Una Tokyo meravigliosamente spettrale Esplora la visione unica di una Tokyo stravolta da presenze soprannaturali. Da paesaggi metropolitani ultramoderni, a templi tradizionali e vicoli angusti, vai alla scoperta di una città spaventosamente meravigliosa brulicante di Yokai, spiriti in cerca di vendetta che infestano le strade. Scopri i luoghi più caratteristici, rimasti sospesi nel tempo quando la popolazione della città è sparita, come l'incrocio di Shibuya e la Tokyo Tower, e recati nel surreale oltretomba per salvare la tua famiglia. Immersione di nuova generazione Immergiti in una Tokyo piovosa e ricostruita nei minimi dettagli grazie alla tecnologia ray tracing e 3D AudioTech di nuova generazione della console PlayStation®5. Prova direttamente sulla tua pelle i poteri soprannaturali che sfrutterai nel gioco grazie al sistema di azioni e abilità in combattimento complete di feedback aptico e grilletti adattivi. Abilità elementali devastanti Padroneggia una combinazione di poteri elementali e abilità spettrali potenziabili per affrontare le minacce sovrannaturali che infestano la città. Grazie alle tue abilità eteree puoi elevarti fino alla cima dei grattacieli di Tokyo, sorvolare le strade in cerca di nuove missioni e perfino piombare sui nemici dall'alto.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,746
Reazioni
6,530
Medaglie
10
Ultima modifica da un moderatore:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,077
Reazioni
4,632
Medaglie
12
Hype indecifrabile.  :megahype:

DATEMELO NOW.

Sì, pure se non ho visto nulla. Mi basta già :hail:

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,077
Reazioni
4,632
Medaglie
12
Ultima modifica da un moderatore:

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
66,970
Reazioni
2,011
Medaglie
15
Gran bel trailer, mi ha messo addosso un discreto hype.

 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,616
Reazioni
5,341
Medaglie
11
Proprio un bel trailer, uno di quelli che francamente mi colpiscono nelle corde giuste.

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,077
Reazioni
4,632
Medaglie
12
Mi aspetto tantissimo dal gameplay, dopo questo bel trailer.. mamma mia. :hail:

godhand_azel_03.gif


giphy.gif


Di che stiamo a parlare?  :bruniii:

Ovviamente anche dalle idee di Ikumi Nakamura  :megahype:

 

Sparda

Moderatore
games dome
LV
2
 
Iscritto dal
16 Dic 2006
Messaggi
23,935
Reazioni
5,584
Medaglie
18
Sembra fottutamente ispirato  :predicatore:

 

Julie

Signorina
LV
1
 
Iscritto dal
15 Dic 2015
Messaggi
1,781
Reazioni
262
Medaglie
5
Non ce la faccio ad aspettare il nuovo gioco del maestro, ibernatemi  :sadfrog:

 

Doc E.Brown

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
13 Gen 2009
Messaggi
44,639
Reazioni
2,753
Medaglie
11
mi fa piacere per Mikami, però non riesco a fomentarmi con un trailer di sola CG per un gioco che realisticamente prima del 2021 (se non 2022) non lo vediamo :asd:  

 

saitama

Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
LV
0
 
Iscritto dal
8 Ott 2018
Messaggi
9,061
Reazioni
160
Medaglie
4
in poche parole una specie di death stranding ambientato in giappone con i mostri della mitologia giapponese e un cosplayer di occhio di falco come protagonista :predicatore:

purtroppo non me l'aspetto prima del 2021 inoltrato

 

Floxy

Moderatore
sezione xbox
sezione cinema
LV
2
 
Iscritto dal
11 Mar 2010
Messaggi
31,109
Reazioni
3,279
Medaglie
13
Hype incredibile.  :ivan:

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,337
Reazioni
1,761
Medaglie
9
L'avevo detto che l'avrebbero annunciato! troppo tempo sono stati zitti!  :ivan:

Vedendo il trailer ho pensato ad un Sekiro di Mikami, o meglio ad un Soulslike senza RPG, con lore basata su leggende metropolitane e ha anche quel che di Pulse (versione JAP) che ho adorato nel trailer.

Mi aspetto insomma un gioco con molta esplorazione non lineare, difficoltà elevata (e come non aspettarsela con Mikami?) e horror tipico suo, oltretutto quel "non temere l'ignoto, attaccalo!" sa tanto di

thumb94665542-320x180.jpg


:saske:  Nuovo genere di horror by Mikami? O forse volo troppo in alto, di sicuro hype totale!  :polmo:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Mogwai

LV
2
 
Iscritto dal
1 Giu 2013
Messaggi
22,230
Reazioni
4,439
Medaglie
16
Il trailer è fighissimo, peccato che non si capisce molto.

Tengo d'occhio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,077
Reazioni
4,632
Medaglie
12
Una cosa che mi preme: il tempo. Voglio un gameplay, un'uscita, un qualcosa diavoloooo  :megahype:

Mi aspetto di tutto e di più, non mi ha mai deluso. :bruniii:

 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,568
Reazioni
9,061
Medaglie
30
Anche qui la tagline recita:"Resta connesso". Kojima Docet.

Interessante, molto, trasuda stile e sembra ispirato. Fantasmi, demoni, poteri paranormali ecc. ecc. Letto qualcosina ieri sera e il concept sembra fenomenale. Ha un sapore fortemente orientale, anche nella cultura.

 

bigocelot

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
2 Giu 2005
Messaggi
37,337
Reazioni
1,761
Medaglie
9
Anche qui la tagline recita:"Resta connesso". Kojima Docet.

Interessante, molto, trasuda stile e sembra ispirato. Fantasmi, demoni, poteri paranormali ecc. ecc. Letto qualcosina ieri sera e il concept sembra fenomenale. Ha un sapore fortemente orientale, anche nella cultura.
Si, però ricordiamoci che tutta la componente di gameplay online asincrona é stata introdotta da Demon Souls e resa di massa da Dark Souls, Kojima già con le FOB si era ispirato ad essa e con DS l'ha messa tra le principali componenti, per me é più probabile che Mikami non si sia ispirato a Death Stranding per il concept ma piuttosto a Dark Souls, tra l'altro lì la connessione viene rappresentata da fantasmi che ti girano attorno e vengono evocati: Ghost-Wire  :chris: altra cosa: un insider del team intervistato ha detto che subito dopo TEW1 stavano lavorando a due progetti: uno si ipotizzava fosse TEW2 (e così é stato) e l'altro si pensava essere quello diretto da Mikami e dovrebbe essere proprio questo, in pratica se così fosse quest'idea é stata proposta a fine 2014-inizio 2015, mentre Death Stranding é stato annunciato nel 2016 se non erro.

 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,077
Reazioni
4,632
Medaglie
12
Ma il "Resta Connesso" è per ricevere le notizie, tutto qui per ora :rickds:

Comunque Mikami & co. per quanto mi riguarda andranno come al solito su qualcosa di personale, più che prendere da altri titoli. :sisi:  

Speriamo di non attendere troppo per un piccolo gameplay  :paura:

 
Top