Cosa c'è di nuovo?

PS5 Ghostwire: Tokyo

Ghostwire: Tokyo
Tokyo è funestata da forze letali non appartenenti a questo mondo, dovute a un pericoloso occultista che in un istante ha fatto scomparire la popolazione intera. Alleati con una potente entità spettrale nella sua missione vendicativa e padroneggia un poderoso arsenale di abilità per svelare la verità dietro le sparizioni, mentre AFFRONTI L'IGNOTO in Ghostwire: Tokyo. Grazie alla potenza e alla velocità della console PlayStation®5, Tango Gameworks ha creato una versione meravigliosa e sovrannaturale della Tokyo moderna. Immergiti in una città dall'atmosfera funesta e dai mille pericoli e svela nuovi misteri ad ogni angolo, grazie al sistema di abilità e azioni complete di tecnologia tattile senza precedenti, basata sull'utilizzo del controller wireless DualSense™, e di un audio spaziale 3D avanzato. Una Tokyo meravigliosamente spettrale Esplora la visione unica di una Tokyo stravolta da presenze soprannaturali. Da paesaggi metropolitani ultramoderni, a templi tradizionali e vicoli angusti, vai alla scoperta di una città spaventosamente meravigliosa brulicante di Yokai, spiriti in cerca di vendetta che infestano le strade. Scopri i luoghi più caratteristici, rimasti sospesi nel tempo quando la popolazione della città è sparita, come l'incrocio di Shibuya e la Tokyo Tower, e recati nel surreale oltretomba per salvare la tua famiglia. Immersione di nuova generazione Immergiti in una Tokyo piovosa e ricostruita nei minimi dettagli grazie alla tecnologia ray tracing e 3D AudioTech di nuova generazione della console PlayStation®5. Prova direttamente sulla tua pelle i poteri soprannaturali che sfrutterai nel gioco grazie al sistema di azioni e abilità in combattimento complete di feedback aptico e grilletti adattivi. Abilità elementali devastanti Padroneggia una combinazione di poteri elementali e abilità spettrali potenziabili per affrontare le minacce sovrannaturali che infestano la città. Grazie alle tue abilità eteree puoi elevarti fino alla cima dei grattacieli di Tokyo, sorvolare le strade in cerca di nuove missioni e perfino piombare sui nemici dall'alto.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure, Horror
Data di rilascio:
Publisher: Bethesda Softworks

Giant Enemy Crab

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Non so se sia un gioco per me ma il trailer è uno dei più fighi usciti a questo E3.

 

Zirass

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Mi fa piacere il ritorno di Mikami, ma a sto giro però il genere non mi sembra quello che mi va più a genio......fosse stato un nuovo Survival/Horror allora cambiava tutto, ma qui nonostante il tema paranormale che sembra abbastanza interessante, credo si andrà su tutt'altro genere di gioco

 

Geddoe

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Il setting ed il concept restano una figata.

Lo riprendessero ora quelli di From lo trasformerebbero in oro :bruniii:
I Siren e i Fatal Frame da te citati avrebbero talmente tanto da insegnare ai survival odierni che se qualcuno si ispirasse a loro sarebbe solo che bene  :asd:

 

Geddoe

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I Siren e i Fatal Frame da te citati avrebbero talmente tanto da insegnare ai survival odierni che se qualcuno si ispirasse a loro sarebbe solo che bene  :asd:
Nel caso tu non li conosca, ti consiglio di dare un'occhiata ai due Yomawari.

Se vuoi qualcosa di bello a tema """survival""" jap.

 

bigocelot

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Nel caso tu non li conosca, ti consiglio di dare un'occhiata ai due Yomawari.

Se vuoi qualcosa di bello a tema """survival""" jap.
Oh! Finalmente qualcuno che me li cita!  :nev: li tengo d'occhio da un pezzo perché non solo sembrano molto ispirati ma ne parlano anche molto bene, uno dei motivi per cui Nippon Ichi Software non dovrebbe fallire, li recupereró di sicuro entrambi!

 

Geddoe

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Oh! Finalmente qualcuno che me li cita!  :nev: li tengo d'occhio da un pezzo perché non solo sembrano molto ispirati ma ne parlano anche molto bene, uno dei motivi per cui Nippon Ichi Software non dovrebbe fallire, li recupereró di sicuro entrambi!
Sono deliziosi, ispirati e più survival horror nella loro semplicità della stragrande maggioranza dei titoli moderni.

Ho scritto diverse righe sul topic dedicato del primo in VITA e dovrebbe esserci anche una mia mini recensione da qualche parte in jrpg world.

Se vuoi, dagli un'occhiata.

 

Storm_FF

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Beh, é Mikami. La mano di un grande autore si sente sempre

 

Dagoth Ur

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Ho appena visto il trailer :sisi:

Non ho capito un caxxo :unsisi:

Sicuri non sia un dlc di Death Stranding?  
200.gif


 

FlareZero

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Geddoe ha detto:
Il setting ed il concept restano una figata.
Lo riprendessero ora quelli di From lo trasformerebbero in oro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ma magari . //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

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SANJI87

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In effetti anche io mi aspettavo un survival horror, non è escluso che dato il setting in una Tokyo spettrale e il concept (con fantasmi e demoni) possa avere alcuni elementi in comune con il genere.

Il protagonista è un incappucciato con Arco e frecce (almeno, ho visto solo la faretra), dovremo esplorare ambientazioni e riconoscere ed eliminare le minacce fantasma con poteri soprannaturali. Mi ricorda un po' Dishonored (sulla questione poteri).

Mikami secondo me ci sta lavorando pure lui, ma promuove la ragazza essendo giovane. Maestro e allievo IMHO.

 
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BigBoss91

In effetti anche io mi aspettavo un survival horror, non è escluso che dato il setting in una Tokyo spettrale e il concept (con fantasmi e demoni) possa avere alcuni elementi in comune con il genere.

 

 Il protagonista è un incappucciato con Arco e frecce (almeno, ho visto solo la faretra), dovremo esplorare ambientazioni e riconoscere ed eliminare le minacce fantasma con poteri soprannaturali. Mi ricorda un po' Dishonored (sulla questione poteri).

 Mikami secondo me ci sta lavorando pure lui, ma promuove la ragazza essendo giovane. Maestro e allievo IMHO.
e allora diamo fiducia alla giovane senza impiccarci al genere. Anche fosse un action sarei contento, Mikami ha lanciato un certo Kamija che non è esattamente uno che fa survival horror eppure è un signor director

 

JoJo69

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Voglio vedere il gameplay  :predicatore: anche se trattandosi di mikami son sicuro che sarà da brividi sto gioco  :hehe:

 

Hell

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Il miglior annuncio della fiera, per quanto mi riguarda :sisi:

 

Aku

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Di lei i suoi colleghi dicevano che fosse un genio, in pratica se ne usciva con concept di mostri assurdi (in senso positivo) in pochissimo tempo, é grazie a lei che abbiamo certe mostruosità spettacolari nel primo TEW e non oso immaginare a cosa partorirà quì  :hehe:

Ma quindi Mikami che ruolo ha quì esattamente? 
Nel due l'hanno messa in disparte. Vedi che fine ha fatto il gioco infatti.
:fiore:

 

bigocelot

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Nel due l'hanno messa in disparte. Vedi che fine ha fatto il gioco infatti.
:fiore:
Infatti, ci pensavo proprio! Nel 2 mi deluse un sacco la sua partecipazione ma a questo punto credo che fosse già impegnata su Ghostwire quindi la vera ciccia di design é quì.

 

andrearockon

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Sembra interessante ,sicuramente e' un progetto che seguiro', essendoci Mikami ha la mia attenzione ancora di piu' 

 
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