PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Visto pure io e mi lascia sentimenti abbastanza contrastanti.

Artisticamente è molto bello da vedere, design dei mostri parecchio ispirato e Tokyo liberamente esplorabile ha indubbiamente il suo fascino e sará forse il selling point principale per me.

Però l'OW mi lascia abbastanza perplesso, insomma mi puzza di solita robaccia da pulizia della mappa, il bs con le magie è interessante ma secondo me nel video è sfruttato poco e male, visto che i nemici li ho trovati decisamente poco reattivi. Ah e lo stealth è inguardabile, letteralmente uscito da un far cry a caso. :asd:

Poi vabbe, è un flop di vendite annunciato.

Da Steam:
  • Memoria: 20 GB di spazio disponibile
Post automatically merged:

Madonna che brutti i costumi della Deluxe :sard:

Ahimè temo che lato vendite visti febbraio/marzo pienissimi non andrà molto bene.

Sicuramente non andrò di dayone ma curiosissimo di giocarlo , i poteri sono tanta roba :sisi:

Segnalo che sul PS Store se siete Plus è preordinabile a 62€ (e con il solito giochetto delle ricariche si prende a 50 scarsi)

Dove si trovano le ricariche più scontate? Io usavo cdkeys
Cd-Keys usando tre ricariche da 20€ oppure si aspettano i codici promo per Eneba che tanto escono ogni settimana di nuovi

Recuperato il video, non mi dice nulla di nulla di nulla

Riguardando il video ho notato più tipilogie nemiche di quelle che sembravano di sfuggita, è che il gameplay mostrato bene sarà una delle prime sezioni quindi ci saranno i mob più comuni e scarsi :hmm:
Sempre più curioso degli Utena Spaces, spero che quelle siano horror vero, perchè altrimenti non ho idea di come potrebbero funzionare dato che dovrebbero essere tutta atmosfera e mind f**k mentre lo spazio e il tempo si distorce attorno a noi.

Riguardando il video ho notato più tipilogie nemiche di quelle che sembravano di sfuggita, è che il gameplay mostrato bene sarà una delle prime sezioni quindi ci saranno i mob più comuni e scarsi :hmm:
Sempre più curioso degli Utena Spaces, spero che quelle siano horror vero, perchè altrimenti non ho idea di come potrebbero funzionare dato che dovrebbero essere tutta atmosfera e mind f**k mentre lo spazio e il tempo si distorce attorno a noi.
Comunque lo hanno sempre detto che tecnicamente non è un gioco horror

SANJI87 bigocelot
Nello stesso video Mikami tiene a precisare che il gioco è pensato come action Adventure a differenza dei titoli precedenti nella storia di Tango che erano horror.
Per le parti aperte come detto , ci sta che piacciano come ci sta che non piacciono. Bisogna però vederle all'atto pratico e speriamo che sotto questo frangente quest'oggi con le anteprime, ci venga fornita un'immagine più chiara del prodotto sotto i dubbi da noi riposti!
Io resto in hype, se esce un'edizione steelbook vado di d1, sennò aspetto aprile che ad ora è un mese più tranquillo!

A me, esteticamente parlando, non dispiace.

Avrei qualche dubbio (per usare un eufemismo) sulla "reattività" dei mob.
Sembrano stare lì apposta per prendere schiaffi :shrek:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro