PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Curioso anche io, anche se i giochi in prima persona non sono esattamente il mio forte, però il setting mi attira un sacco

Questo gioco è di Ikumi Nakamura, tutte le robe folli che ci saranno sono frutto della sua mente.
Storia, sceneggiatura e i personaggi tutte sue creazioni.
Sicuramente attira per originalità e stile, ma a Marzo sarò in pieno Elden Ring :asd:

Questo gioco è di Ikumi Nakamura, tutte le robe folli che ci saranno sono frutto della sua mente.
Ma anche no dato che ha lasciato più di tre anni fa il progetto ormai, il progetto inizialmente era suo ma ha lasciato all'annuncio del teaser quando appunto era un teaser quindi qualcosa di suo ci sarà , forse.

Occhio a non confondere il ruolo di director (che comunque ha lasciato a inizio sviluppo) con quello di tutto il resto dello staff come story writer e script, che non sempre sono della stessa persona, anzi quasi mai, almeno che non si parli dei giochi di Kojima.

Ma poi la Nakamura se n'è pur sempre andata da 2 anni e mezzo ormai, mollando il gioco nel bel mezzo dello sviluppo.
Vallo a sape quante robe so cambiate.

Ultima modifica:
Fino a prova contraria era il capo del progetto come direttore creativo, ha scritto la storia, la sceneggiatura e i personaggi del gioco, tutto praticamente.
Se lei non ci sarà più nei crediti significa semplicemente che tutto questo è cambiato e difficilmente succede nel mondo dei videogiochi, cioè devi proprio ripartire da zero e non mi pare di aver letto notizie su questo.
In questi anni il team avrà concentrato il lavoro su aspetti tecnici e di gameplay, il resto era già fatto da Ikumi, è stata lei a presentare il gioco perché era suo mica per fare le comiche sul palco..

Ultima modifica:
Ma poi la Nakamura se n'è pur sempre andata da 2 anni e mezzo ormai, mollando il gioco nel bel mezzo dello sviluppo.
Vallo a sape quante robe so cambiate.
Parecchie, il gioco è stato rebootato in molte parti, specialmente per quanto riguarda il mood e la parte action :asd:

Per dire, lo stile da action tamarro ‘90 alla Blade è tutta roba successiva al “reboot” interno, penso che il prodotto finale sarà parecchio diverso dalla visione originale della Nakamura (in meglio o in peggio non lo sapremo mai)

Parecchie, il gioco è stato rebootato in molte parti, specialmente per quanto riguarda il mood e la parte action :asd:

Per dire, lo stile da action tamarro ‘90 alla Blade è tutta roba successiva al “reboot” interno, penso che il prodotto finale sarà parecchio diverso dalla visione originale della Nakamura (in meglio o in peggio non lo sapremo mai)
Infatti è la cosa che bene o male tutti hanno pensato al re-reveal:asd:
Dal teaser in CG nessuno avrebbe mai scommesso sul mood e lo stile attuale.

Che poi abbandonò poco tempo dopo la presentazione e il progetto è rimasto in mano a Mikami, al cambio di director qualcosa cambia per forza, idee, visioni ecc, ma in anni non è che si sia visto tanto da poter capire cosa è cambiato nel prodotto finito.

A differenza invece di quello che sappiamo doveva essere U4 in mano alla Hennig.

Ultima modifica:
Questo lo guardo con piacere :sisi:
Speriamo bene
Jack Nicholson Reaction GIF

Che poi abbandono poco tempo dopo la presentazione e il progetto è rimasto in mano a Mikami, al cambio si director qualcosa cambia per forza, idee, visioni ecc, ma in anni non è che si sia visto tanto da poter capire cosa è cambiato.

A differenza invece di quello che sappiamo doveva essere U4 in mano alla Henning.

Tutta la base del progetto e di Ikumi, questo non lo dico io ma Mikami.
Ikumi ha lavorato 8 mesi al gioco, poi una volta che ha deciso di abbandonare tutte le sue idee e creazioni sono passate ad un team più grande ed è iniziata la produzione.
Queste sono le storie ufficiali, mi ricordo benissimo le dichiarazioni, basta cercarle su google nel caso.

Ultima modifica:
Dagliene, dagliene che voglio sapere di più :gogogo:

My ready is body

Porca troia, si sovrappone con la puntata di Masterchef la diretta :sard:

Pochi minuti, ci siamo :gogogo:

Vediamo se riuscirà a convincermi a sto giro.

Si parte :nev:

Si inizia! :dajee:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro