PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Link tubo?

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sembra fighissimo e stile a pal’a per quanto mi riguarda
Post automatically merged:

Peccato non ami i giochi ib prima persona

Graficamente è migliorato molto rispetto al famoso trailer dello showcase PS5 :asd:

Grezzo e bellissimo. Madonna che Marzo stupendo.

Pare fatto con Dreams

Non lo so non mi convince del tutto :hmm:

E' come se Time Crisis, Dr Strange e Hideo Kojima e avessero fatto un figliolo.

Mah.......Mi pare tanto meno frenetico di quanto immaginavo.
Tra l'altro openworld confermato.

Gameplay fighissimo e molto particolare :allegri:

La città mi convince poco invece, per me sto gioco era meglio farlo lineare

Boh, il combat mi piace assai, ma l'open world (o map) mi sembra c'azzecchi poco niente

Bon, D1 praticamente confermato per me, mi sa tanto di quel classico titolo grezzo ma ricco di idee, più o meno ben implementate. Credo che il suo valore sarà ben più della somma delle sue parti.

Niente, a me piace. Special modo il gameplay, sembra pieno di stili e particolari figate tra counter e robina da potenziare :ahsisi:
Sì comunque mappa e obiettivi, ci può stare, ma anche io avrei preferito qualcosa di più lineare.

Ha un anima da rail shooter che mi fa impazzire, così vintage e arcade. Con quel suo incedere senza accelerazioni.

Son curioso di vedere anche la storia, potrebbe essere interessante.
Ah, e ovviamente le boss fight. :sisi:

Arrivato ora :asd:

Zero, non mi piace proprio nulla. Mi sa tutto di inopportuno. Un mix di "mostri" a muzzo, open world che non serve a un cazzo, gameplay classico, come può essere un normale fps più adrenalinico, come un Doom/Rage, ma reskinnato... Poi magari sarà bello, ma per me interesse zero. Per dire ieri da estraneo al mondo di GT lo showcase mi ha stuzzicato molto, si vede che è un giocone, questo mi sa di cagata detto papale papale :rickds: però oh ripeto, aspettiamo tanto fino a inizio maggio sono carico di roba :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro