PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho visto il gameplay di Game Informer e niente continuo a rimanere perplesso sul gameplay, i nemici son troppo troppo stupidi, rimangono li a subire. Ora capisco che magari son prime fase del gioco e poi magari diventano aggressivi e le me son inutili preoccupazioni (almeno spero), ma è un modo sbagliatissimo di presentare il gioco. Per quanto riguarda le anteprime, gente i siti hanno solo visto qualcosa di più esteso rispetto a noi, ma non hanno provato il gioco con il pad alla mano, ameno non quelle italiane di sicuro, ergo son valide tanto quanto le nostre impressioni...
C'è da dire che il bestiario di spettri/yokai sembra vario, assortito e ben caratterizzati (così come il resto del gioco a livello artistico).

Magari avanzando nel gioco se ne troveranno via via di più forti.
Post automatically merged:

In effetti prima del reveal di GT, ci speravo in TEW 3.

Eppure, nonostante tutto, benchè GT non mi attiri particolarmente (per adesso), sono contento che abbiano voluto provare qualcosa di diverso, originale e ispirato.

C'è da dire che il bestiario di spettri/yokai sembra vario, assortito e ben caratterizzati (così come il resto del gioco a livello artistico).

Magari avanzando nel gioco se ne troveranno via via di più forti.
Post automatically merged:

In effetti prima del reveal di GT, ci speravo in TEW 3.

Eppure, nonostante tutto, benchè GT non mi attiri particolarmente (per adesso), sono contento che abbiano voluto provare qualcosa di diverso, originale e ispirato.
Appunto, ripeto magari è solo la sensazione data dal fatto che son i soliti mob idioti di inizio gioco che servono a familiarizzare con le meccaniche di gioco, però appunto fammi vedere qualcosa di meglio se la hai. Capirei se fosse il primo video di gameplay a 5-6 mesi dall'uscita. Ma qua fra un po' mi giro e trovo il gioco nei negozi... Io ora non se Sony possa mettere bocca in qualcosa, certo è che Bethesda per certe cose continua a far schifo, Deathloop comunicato troppo, questo troppo poco (si vero è stato presente due volte negli showcase Sony, ma con filmati inutili) e le date vengono scelte da dei babbuini che tirano le frecce sul calendario.

Appunto, ripeto magari è solo la sensazione data dal fatto che son i soliti mob idioti di inizio gioco che servono a familiarizzare con le meccaniche di gioco, però appunto fammi vedere qualcosa di meglio se la hai. Capirei se fosse il primo video di gameplay a 5-6 mesi dall'uscita. Ma qua fra un po' mi giro e trovo il gioco nei negozi... Io ora non se Sony possa mettere bocca in qualcosa, certo è che Bethesda per certe cose continua a far schifo, Deathloop comunicato troppo, questo troppo poco (si vero è stato presente due volte negli showcase Sony, ma con filmati inutili) e le date vengono scelte da dei babbuini che tirano le frecce sul calendario.
Si diciamo che questo showcase non mi ha convinto ad acquistarlo

Altro Gameplay

Ultima modifica:
Delusione per il fatto che non ci sarà TEW3. Questo invece sembra artisticamente molto bello, l'unica cosa che mi stona è la prima persona.

Prenotato, sembra una figata assurda, e poi vale l’acquisto solo per essere ambientato a Tokyo!!

Recuperato sia lo show che il gameplay di Game Informer, boh a me piace veramente un botto.
Mi pare proprio l'essenza del gioco giapponese, folle, con stile, e specialmente qualcosa di unico che è così raro vedere al giorno d'oggi

Molto figo il gameplay di GI :sisi:
Sempre più convincente, tocca solo sperare che l’open world non stufi troppo presto

Si diciamo che questo showcase non mi ha convinto ad acquistarlo

Altro Gameplay

"Sembra ispirato oltre che al folklore giapponese e ai J-Horror, anche alle creepypasta su Reddit", non mi sorprende affatto :asd: visto che la Nakamura andava per hobby a fotografare luoghi abbandonati e spettrali in giro per il Giappone, quindi sarà stata anche patita di qualsiasi storia dell'orrore che circola in rete.
Ghostwire è il sogno della Nakamura: un'intera Tokyo spettrale da fotografare :saske:

"Sembra ispirato oltre che al folklore giapponese e ai J-Horror, anche alle creepypasta su Reddit", non mi sorprende affatto :asd: visto che la Nakamura andava per hobby a fotografare luoghi abbandonati e spettrali in giro per il Giappone, quindi sarà stata anche patita di qualsiasi storia dell'orrore che circola in rete.
Ghostwire è il sogno della Nakamura: un'intera Tokyo spettrale da fotografare :saske:
Si il setting e il concept sono il massimo per un amante della cultura e folklore orientale.

È un po' la Raccoon city di Resident Evil. :unsisi:

Si il setting e il concept sono il massimo per un amante della cultura e folklore orientale.

È un po' la Raccoon city di Resident Evil. :unsisi:
Si, che poi ci saranno moltissimi interni anche, è una riproduzione pazzesca per qualsiasi amante della città e del Giappone in generale, e chi la conosce bene potrà fantasticare su quali orrori avranno messo in una specifica area, tanta roba!

Per quello che offre poi..
Esatto! È esagerato, ma anche 76 del base perché, soprattutto questo che non è stato pubblicizzato, finisce che cala di prezzo neanche fosse un alimento scaduto! Eh vabbè io come detto lo recupero ad aprile, appena Amazon sconta un minimo la Deluxe prendo quella e amen, mi spiace non supportare al d1 ma in quei giorni ci sono già Kirby e FF.. vediamo al momento va

Sullo store è prezzato 69.99 e 62.99 se hai il plus, in base a cosa Gamestop lo vende a 76? Magari te lo fa passare pure per scontato perché tutti i giochi (stronzata) ps5 stanno a 80?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro