PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Recuperato sia lo show che il gameplay di Game Informer, boh a me piace veramente un botto.
Mi pare proprio l'essenza del gioco giapponese, folle, con stile, e specialmente qualcosa di unico che è così raro vedere al giorno d'oggi
Esatto, è quello che amo dei giochi jap: folli, spesso non perfetti ma fuori dalle righe.
Spero che sony in futuro si preoccuperà di avere ancora giochi del genere, e non punti solo all'occidente.

Mi ispira veramente un botto . Con tutto che non amo particolarmente la prima persona .

Esce pure lo stesso giorno di Kirby, ciaone :sard:
Madò, non ci avevo fatto caso :paura:

Povero gioco, speriamo che qualcosa riesca a vendere :sadfrog:

Certo che però farlo uscire in sto periodo è abbastanza doloroso.

Madò, non ci avevo fatto caso :paura:

Povero gioco, speriamo che qualcosa riesca a vendere :sadfrog:

Certo che però farlo uscire in sto periodo è abbastanza doloroso.
Oltretutto spararlo a 75/80 non è il massimo dell'acume commerciale... Release annunciata in sordina manco due mesi prima, ottanta euro in un periodo pieno. Bah.

Oltretutto spararlo a 75/80 non è il massimo dell'acume commerciale... Release annunciata in sordina manco due mesi prima, ottanta euro in un periodo pieno. Bah.
Sì, effettivamente non mi aspettavo nemmeno quel prezzo. Un pelo di meno... e magari con una steelbook o altro :rickds:

Comunque totalmente d'accordo, scelte senza senso, dalla release, al prezzo. (special modo con tutto quello che esce in sti due mesi)

Sì, effettivamente non mi aspettavo nemmeno quel prezzo. Un pelo di meno... e magari con una steelbook o altro :rickds:

Comunque totalmente d'accordo, scelte senza senso, dalla release, al prezzo. (special modo con tutto quello che esce in sti due mesi)
E' il tipico modus operandi Bethesda, che li ha portati ad essere acquisiti per le pezze al culo.
Prezzi insensati, release senza la minima strategia, piani marketing a caso.

E' il tipico modus operandi Bethesda, che li ha portati ad essere acquisiti per le pezze al culo.
Prezzi insensati, release senza la minima strategia, piani marketing a caso.
L'unica cosa è che mi dispiace per Tango, anche perché è probabile che lo acquisteremo io e altri tre cani in croce. :sadfrog:

L'unica cosa è che mi dispiace per Tango, anche perché è probabile che lo acquisteremo io e altri tre cani in croce. :sadfrog:
Tanto adesso hanno gli stipendi pagati da Microsoft, che gliene fotte più :asd:
Io mi preoccuperei più di un loro futuro declino se li mettono a pulire i ripostigli semmai. :asd:

Come già detto, per me crolla almeno a 30/35 euro per metà/fine aprile.
E' un disastro commerciale annunciato.

Eh, esatto. :tristenev:

Poi per carità, spero che venda almeno quel minimo, ma la vedo davvero dura.
Post automatically merged:

Tanto adesso hanno gli stipendi pagati da Microsoft, che gliene fotte più :asd:
Io mi preoccuperei più di un loro futuro declino se li mettono a pulire i ripostigli semmai. :asd:
Vero anche questo, è il problema è più per il futuro. :azz:
Sì, se ne possono sempre uscire con un nuovo titolo di Mikami, però forse sarebbe meglio gestire bene le uscite. :dsax:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro