Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
L'avevo completamente rimosso che fosse già oggiAlle 14.00 vi ricordo recensioni![]()
Alea 78/82 per meL'avevo completamente rimosso che fosse già oggi
Curiosissimo di vedere l'accoglienza della critica, vista la particolarità del gioco mi aspetto una forbice 80-84
Sarebbe bello avere il tempo per giocarne anche solo uno, invece sto ancora impelagato con la coppia ER/H:FW e GT7 che guarda minaccioso dalla mensola in attesa di essere scartatoOT: Questa settimana ci sono parecchie review: questo oggi, Kirby mercoledì (mi pare), e Tiny Tina (non so quando, penso il giorno prima del D1)... E tutti i giochi escono il 25![]()
Finalmente 3 uscite di cui non mi importa nienteOT: Questa settimana ci sono parecchie review: questo oggi, Kirby mercoledì (mi pare), e Tiny Tina (non so quando, penso il giorno prima del D1)... E tutti i giochi escono il 25![]()
E li comprerai tutti e 3. Al D1. In versione Collector.Finalmente 3 uscite di cui non mi importa niente![]()