PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito. Fatte tutte le secondarie. Alla fine mi è piaciuto, ha i suoi bei difetti ma il mondo è veramente ben fatto.
Ha un potenziale mostruoso per un sequel, pure in Vr sarebbe na madonna.
Come sempre però Tango non spicca, speriamo i soldi di Microsoft li faccia crescere perchè le idee dentro quello studio ci sono.
Voto: 7.5

Finito. Fatte tutte le secondarie. Alla fine mi è piaciuto, ha i suoi bei difetti ma il mondo è veramente ben fatto.
Ha un potenziale mostruoso per un sequel, pure in Vr sarebbe na madonna.
Come sempre però Tango non spicca, speriamo i soldi di Microsoft li faccia crescere perchè le idee dentro quello studio ci sono.
Voto: 7.5
Counter ore?

dura il giusto fortunatamente :asd: Buon gioco, con un buon potenziale futuro.
Lo mollo mi sa.
Detesto interrompere ma Non mi sta piacendo.
Mi ero riproposto di provare a seguire solo la storia ma ... trovo mediocre pure quella.

Dopo i due (più o meno) ottimi TEW, questo è un grosso buco nell'acqua per Tango.

All'inizio ha del fascino.
Tokyo di notte.
La nebbia.
La pioggia.
Le luci.
Gli spettri.

Poi dopo aver macinato un pò di ore (non poche come mio solito), mi trovo a chiedermi perché stia ancora perdendo tempo andando a zonzo, facendo sempre le medesime cose.
I pg tra i peggiori mai visti.
La storia sinora è imbarazzante.
Pure al capitolo bonus avevo giocato.
Mah...

Facciamo il punto della situazione.
Avevo iniziato The Ascent. Giocato un paio di orette e poi mi son detto...vabbè ci ritorno (non un buon segno).
Poi volevo giocare a Shadow warrior 3, ma prima devo giocare al 2.
Inizio Shadow Warrior 2, ci gioco un paio di giorni ma ... non lo so. Forse è troppo old.

Forse dovrei riattaccare per la terza volta con Far Cry 6 anche se non è che mi vada tantissimo. L'ultima volta mi aveva preso ma poi è arrivato Forbidden West e non c'era gioco.
Platinato Horizon, è stata la volta di platinare Elden Ring.

E ora che faccio?
Provo Chernobylite? Un pochino mi incuriosisce ma nessuno ne parla. È anche vero che nessuno parlava di The Medium eppure mi è piaciuto un sacco.
O Mi faccio convincere da Siriodorione e provo Dying Light 2?

O Mi faccio convincere da Siriodorione e provo Dying Light 2?
Non voglio mettere DL 2 alla pari con FC6 ma la tipologia OW quella è, più o meno. Solo che c'è la parte survival. Quindi temo mollerai pure quello :asd:
Anche leggere che molli questo nonostante stai facendo solo la storia mi fa capire che sei di bocca strettissima, non saprei che consigliarti :asd: Purtroppo i giochi non sono tutti Horizon :asd:

Non voglio mettere DL 2 alla pari con FC6 ma la tipologia OW quella è, più o meno. Solo che c'è la parte survival. Quindi temo mollerai pure quello :asd:
Anche leggere che molli questo nonostante stai facendo solo la storia mi fa capire che sei di bocca strettissima, non saprei che consigliarti :asd: Purtroppo i giochi non sono tutti Horizon :asd:
Mah ... forse dipende dal fatto che, essendo reduce da quei due capolavori (FW e ER), ora stia facendo fatica a trovare qualcosa su cui concentrarmi :sard:

Io dopo Horizon ed Elden Ring non voglio più giocare nessun ow per un pezzo :lol: Mi sto facendo Madison e Mass effect 3:unsisi:
Facci sapere con Madison. :sisi:
Mah ... forse dipende dal fatto che, essendo reduce da quei due capolavori (FW e ER), ora stia facendo fatica a trovare qualcosa su cui concentrarmi :sard:
Vai do gioco lineare, la soluzione migliore. Io ormai stilo litigato con gli OW, proprio FW e questo Ghostwire hanno accentuato il fastidio. :rickds:

Sto per iniziarlo.
Che modalità grafica consigliate?
Vorrei un compromesso tra FPS e raytracing

Inviato con un plico dal 1885 tramite Western Union

Sto per iniziarlo.
Che modalità grafica consigliate?
Vorrei un compromesso tra FPS e raytracing

Se non erro io usai HFR Quality (anche DF la consigliò, sempre se non vado errato :asd:), dovrebbe andare più che bene. Non ricordo se con v-sync o meno, magari fai un test perché avevano fatto degli update :sisi:

Se non erro io usai HFR Quality (anche DF la consigliò, sempre se non vado errato :asd:), dovrebbe andare più che bene. Non ricordo se con v-sync o meno, magari fai un test perché avevano fatto degli update :sisi:
Si alla fine ho messo quella con il v-sync grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro