PS5 Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
io mi sono bloccato a 2/3 di gioco credo...la ripetitività della struttura di gioco alla lunga mi ha stancato...chissà se lo finirò mai
ma fai come me...sega le secondarie e via...almeno lo finisci
Post automatically merged:

Vai di solo main e lo finisci in un attimo, è il solito problema degli ow, se giri un po' troppo la mappa, poi ti annoiano.
beh non tutti sono così...
ripeto parecchio fa l'ambientazione...io non sono un "fan" ...anzi...quindi per me certe cose sono state un po' pesanti...per altri invece saranno bellissime (tutta la tradizione ecc)
Ma ripeto va giocato,anche solo pe ril bel doppiaggio in italiano

ma fai come me...sega le secondarie e via...almeno lo finisci
Post automatically merged:

beh non tutti sono così...
ripeto parecchio fa l'ambientazione...io non sono un "fan" ...anzi...quindi per me certe cose sono state un po' pesanti...per altri invece saranno bellissime (tutta la tradizione ecc)
Ma ripeto va giocato,anche solo pe ril bel doppiaggio in italiano
Guarda a me la cultura giapponese piace molto, ma fare mille secondarie, con il gioco che è sempre lo stesso annoia, molto meglio dividere un po' la storia ed un po' di secondarie, ma senza farle tutte perché alla lunga stancano visto che appunto il gioco già s metà ha presentato tutto ciò che voleva ( armi, nemici ecc).
Consiglio quindi di certo non limitarsi alla sola main, ma di non cercare di fare tutte le sub che sono troppe.una volta finita la main, se il gioco non lo ha ancora stancato, allora si, uno si dedica a svuotare la mappa.

segnalo che è gratis su epic store
se avete un pc e un account, beh approfitate :asd:

In uscita dal plus extra il 19 marzo, chi lo vuole giocare prima di tale data inizi asap :unsisi:

Ho appena sistemato la
moto
e prima di continuare un avviso mi ha informato che proseguendo avrei perso 3 missioni (pratica sistemata poco dopo): quanto manca alla fine? Poco come sembra oppure c'è ancora un blocco grosso di storia dopo?

Ultima modifica:
Oggi mi sono svegliato con una voglia matta di ricominciarlo. Buon segno, son pochi i titoli che mi fanno questo effetto. E spesso sono titoli grezzi.

Clicca sul mio QRcode in firma e ne trovi un altra :iwanzw:
Molto bello! Ho messo Segui.

Giocando a Ghostwire ho imparato dalle info che i bambini, una volta divenuti grandi, portano i loro peluche in una sorta di cimitero dedicato.
Oppure il loro primo telefono star tac che spopolò nei primi anni 2000. Pazzesco.

Molto bello! Ho messo Segui.

Giocando a Ghostwire ho imparato dalle info che i bambini, una volta divenuti grandi, portano i loro peluche in una sorta di cimitero dedicato.
Oppure il loro primo telefono star tac che spopolo nei primi anni 2000. Pazzesco.
Non esiste popolo che mi affascini di più.

Speravo che acquistassero pure questa IP e invece mi sa proprio che possiamo dire addio per sempre ad un seguito :bruniii:

Gioco non perfetto ma che ho apprezzato molto :sisi:

Di questo gioco mi sono piaciuti l'ambientazione, l'atmosfera, il folklore, i combattimenti e le missioni secondarie.

Peccato che la trama principale non mi abbia appassionato e che il protagonista sia uno dei più insignificanti/insulsi che abbia mai visto.

Non posso dire di essere completamente soddisfatto quindi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro