UFFICIALE PC Ghostwire: Tokyo

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
mi sta sempre più simpatico questo titolo.
ora ho troppo da giocare e troppo poco tempo, ma al primo price cut lo recupero.

a quando la recensione?

FOKx7IVXMAQx9Gn

FOaCfoNX0AAQy67

Tutti i requisiti a 30FPS? :rickds:
Post automatically merged:

Mi fa comunque ridere che i target dell'infografica siano tutti 30 ma va be'... Vediamo cosa dice DF... Con DLSS voglio proprio vedere come regge.

Ultima modifica:
Ma ci perdono pure tempo a scrivere dei requisiti così dettagliati solo per averli per i 30fps? Ma chi ci gioca a 30fps su PC miseria ladra!
E poi, pesa solo 20GB? :hmm:

Ma ci perdono pure tempo a scrivere dei requisiti così dettagliati solo per averli per i 30fps? Ma chi ci gioca a 30fps su PC miseria ladra!
Boh... Posso capire i minimi, ci sta, ma fare 40 requisiti dai Consigliati in su a 30FPS è abbastanza buffo. Come al solito ci si capirà qualcosa con qualche analisi concreta dei tecnici.
E poi, pesa solo 20GB? :hmm:
Sì sono solo 20Gb.

Ha appena iniziato a testare, quindi il video arriverà un po' più in là.
Pare che il problema principale sia il solito (stutterini). Il resto parrebbe buono.

L'ho finito oggi. Il gameplay per le prime ore diverte. Alla lunga però il tasso di difficoltà diventa nullo con lo sblocco delle abilità più avanzate. La parte finale mi sembra rushata. Su ps 5 la grafica non è nulla di eccezionale. Mi sono accorto solo ora che ho sbagliato topic...:bah:

La butto lì, entro giugno nel Choice :saske:

Daje, curioso di provarlo :sisi:

Lo sto giocando e mi sta piacendo, l'unica cosa che trovo atroce è come la gestione della mappa.

Per ora mi sto limitando di andare avanti di main/side quest e cercare di catturare più anume possibili perchè mi sembra il sistema più veloce per livellare. dato che l'esplorazione per collezionabili etc non mi sembra appagante.

ragazzi per giocare col pad dualsense e le relative funzioni basta attaccare il pad cablato e fa tutto da solo?

ragazzi per giocare col pad dualsense e le relative funzioni basta attaccare il pad cablato e fa tutto da solo?
sì esatto, steam configura il pad da solo. Se vuoi sfruttare le funzioni dualsense senza cavo usando il bluetooth serve un programma esterno che si chiama dualsenseX (lo trovi su steam)

sì esatto, steam configura il pad da solo. Se vuoi sfruttare le funzioni dualsense senza cavo usando il bluetooth serve un programma esterno che si chiama dualsenseX (lo trovi su steam)
unico problema...lo giocherei sul gamepass... e quindi non so come si comporta in questo caso.
Per ilcavo lo lascio tanto non mi da fastidio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro