Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Stessa cosa per meAnche a questo giro c'è un po' di roba che potrebbe interessarmi. Come sempre però dovrò limitarmi alle solite 3/4 serie perché non riesco a seguirne di più![]()
Visto che ho sempre meno tempo per dedicarmi ad anime e manga a partire da questa stagione tornerò a seguire solo quello che mi ispira veramente, a sto giro sono abbastanza sicuro che seguirò solo i seguenti:

esilarante, ma poi le facce di Olivia lolCome se non bastasse la già lunghissima lista di anime estivi, un'altra serie si aggiunge al palinsesto di Crunchyroll: We Rent Tsukumogami.
La trama della serie è la seguente:
Una coppia di fratelli adottati mandano avanti un negozio di oggetti a noleggio nella vecchia Edo (la Tokyo odierna) in cui incendi e allagamenti sono frequenti e gli oggetti di tutti i giorni sono noleggiati per non essere d'impedimento in caso di fuga. Accatastati nell'inventario ci sono oggetti che, dopo secoli di esistenza, si sono trasformati in spiriti chiamati Tsukumogami.
Queste creature sovrannaturali ascoltano le conversazioni attraverso la città e le diffondono sotto forma di pettegolezzi. È al buon cuore dei fratelli reagire a questi bisticci e risolvere ogni problema usando i poteri degli Tsukumogami.
![]()
conto di vederlo a breve, dall'app di crunchy su telefono non appare, quindi ho perso un po' di tempoVista la terza di Asobi Asobase, mi fanno morirema nessuno ha visto almeno la prima?

Io vidi la prima ma non mi fece ridere granché. Magari riprovo con la secondaVista la terza di Asobi Asobase, mi fanno morirema nessuno ha visto almeno la prima?