Ti dico subito che LBP è unico quindi trovare qualcosa del genere la vedo proprio impossibile.Ragazzi sto cercando un videogioco per 2 persone offline..
Dobbiamo giocarci io e la mia ragazza
Lbp2 l'abbiamo straconsumato ed è un genere che gli piace
Non suggeritemi picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ps: gli piace anche assassin's creed quindi qualcosa di simile gli potrebbe piacere
grazie in anticipo a tutti !!!Sarete lamia salvezza!
Cmq sempre sul platform abbiamo De Blob 2 che è un gioco davvero particolare come puoi vedere su internet e nel quale il secondo giocatore fa da "spalla" per i combattimenti e la "colorazione".
Più un genere misto è Portal 2 che immagino te conosca. Ha una campagna co-op non troppo lunga ma che viene espansa dal DLC gratuito e vi terrà occupati per arrivare in due a capo delle soluzioni dei vari "test". Poi ha una fantastica storia single palyer che potrai affrontare da solo con comodo.
Cmq il genere che fa per voi secondo me sono quelli della serie LEGO, puoi andare alle recensioni dai link in prima pag sezione ACTION-ADVENTURE (io ti consiglio LEGO Harry Potter, Pirati dei Caraibi o Star Wars III), davvero comici, piacevoli e con un particolare tipo di splitscreen. C'è anche una demo di LEGO Pirati dei Caraibi sullo store.
Fammi sapere ;-)
CMQ sparatutto in terza persona? Magari uno leggero e comico che è considerato un platform come Ratchet&Clank ALL 4 one: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/12305/ratchet-e-clank-tutti-per-uno.aspx