Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi sto cercando un videogioco per 2 persone offline..
Dobbiamo giocarci io e la mia ragazza

Lbp2 l'abbiamo straconsumato ed è un genere che gli piace

Non suggeritemi picchiaduro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ps: gli piace anche assassin's creed quindi qualcosa di simile gli potrebbe piacere

grazie in anticipo a tutti !!!Sarete lamia salvezza!
Ti dico subito che LBP è unico quindi trovare qualcosa del genere la vedo proprio impossibile.

Cmq sempre sul platform abbiamo De Blob 2 che è un gioco davvero particolare come puoi vedere su internet e nel quale il secondo giocatore fa da "spalla" per i combattimenti e la "colorazione".

Più un genere misto è Portal 2 che immagino te conosca. Ha una campagna co-op non troppo lunga ma che viene espansa dal DLC gratuito e vi terrà occupati per arrivare in due a capo delle soluzioni dei vari "test". Poi ha una fantastica storia single palyer che potrai affrontare da solo con comodo.

Cmq il genere che fa per voi secondo me sono quelli della serie LEGO, puoi andare alle recensioni dai link in prima pag sezione ACTION-ADVENTURE (io ti consiglio LEGO Harry Potter, Pirati dei Caraibi o Star Wars III), davvero comici, piacevoli e con un particolare tipo di splitscreen. C'è anche una demo di LEGO Pirati dei Caraibi sullo store.

Fammi sapere ;-)

CMQ sparatutto in terza persona? Magari uno leggero e comico che è considerato un platform come Ratchet&Clank ALL 4 one: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/12305/ratchet-e-clank-tutti-per-uno.aspx

Ti dico subito che LBP è unico quindi trovare qualcosa del genere la vedo proprio impossibile.
Cmq sempre sul platform abbiamo De Blob 2 che è un gioco davvero particolare come puoi vedere su internet e nel quale il secondo giocatore fa da "spalla" per i combattimenti e la "colorazione".

Più un genere misto è Portal 2 che immagino te conosca. Ha una campagna co-op non troppo lunga ma che viene espansa dal DLC gratuito e vi terrà occupati per arrivare in due a capo delle soluzioni dei vari "test". Poi ha una fantastica storia single palyer che potrai affrontare da solo con comodo.

Cmq il genere che fa per voi secondo me sono quelli della serie LEGO, puoi andare alle recensioni dai link in prima pag sezione ACTION-ADVENTURE (io ti consiglio LEGO Harry Potter, Pirati dei Caraibi o Star Wars III), davvero comici, piacevoli e con un particolare tipo di splitscreen. C'è anche una demo di LEGO Pirati dei Caraibi sullo store.

Fammi sapere ;-)

CMQ sparatutto in terza persona? Magari uno leggero e comico che è considerato un platform come Ratchet&Clank ALL 4 one: http://www.spaziogames.it/recensioni_videogiochi/console_playstation_ps3/12305/ratchet-e-clank-tutti-per-uno.aspx
Gran consiglio dei lego non ci avevo pensato...anche perchè odio quando lo schermo si divide in 2...e nei giochi lego se ricordo bene non avviene..Sennò anche i giochini sullo store

Esiste fat princess in modalità cooperativa no uno contro un altro??

Gran consiglio dei lego non ci avevo pensato...anche perchè odio quando lo schermo si divide in 2...e nei giochi lego se ricordo bene non avviene..Sennò anche i giochini sullo store
Esiste fat princess in modalità cooperativa no uno contro un altro??
Non è proprio come pensi. MA se vedi la recensione di LEGO STAR WARS 3 o giochi la demo che ti ho detto capisci l'intelligente espediente che hanno trovato.

Per quanto riguarda fat princess sì. Siete insieme e combattete per la vostra squadra aiutati da pg del computer contro altri (stupidi) pg del computer...

LA bellezza sta nel giocare online con altri 15 contro 16 nemici sempre umani, ma in quel caso devi collegarti da solo percHé non è supportata la co-op simultanea (ovvero che giocate online con altra gente anche se siete già in locale da una sola console, come LBP).

In ogni caso poi fat princess è uno strategico e se volete qualcosa di più action e con lo stesso mix di tenero è violento c'è:

nooooooooo che figata sto fairytale!!!!!!

mentre castle crasher com'è????

Comunque non cerco qualcosa di assolutamente arduo...anche perchè c'è la mia ragazza che non è un fenomeno

nooooooooo che figata sto fairytale!!!!!!
mentre castle crasher com'è????

Comunque non cerco qualcosa di assolutamente arduo...anche perchè c'è la mia ragazza che non è un fenomeno
Beh vedi la recensione su spazio XD

Cmq castle è bello anche se certo è un gioco da psn ed in particolare questo è 2D. Compensa che fa ridere.

È più coop oriented Dark Souls oppure Demons Souls?
Son uguali. Ma calcola non è un gioco fatto per la cooperativa.

Tre giocatori possono allearsi per affrontare roba di difficoltà pazzesca ma quello che inviti può anche decidere di guadagnare punti combattendoti...

Se può influire Dark Souls è più avanzato sotto l'aspetto tecnico e più difficile.

The Cursed Crusade uscito

Battlefield 3 e The House of the Dead OVerkill: Extended Cut in uscita questo venerdì

slidew.png

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord in uscita domani

Tom Clancy's Rainbow 6: Patriots annunciato

leggo che in Dynasty Warriors: Gundam 2 c'è la cooperativa... il l'ho preso l'altro giorno e l'ho provato con la mia ragazza ma l'unica modalità per 2 giocatori non è la campagna ma una sorta di VS ... amenochè nn l'ho vista io! in tal caso delucidatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

leggo che in Dynasty Warriors: Gundam 2 c'è la cooperativa... il l'ho preso l'altro giorno e l'ho provato con la mia ragazza ma l'unica modalità per 2 giocatori non è la campagna ma una sorta di VS ... amenochè nn l'ho vista io! in tal caso delucidatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Quel gioco ha un grave difetto che ho dimenticato di segnalare.... ti permette la campagna co-op solo dopo aver finito il gioco una volta da solo....

Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord in uscita domani
Tom Clancy's Rainbow 6: Patriots annunciato
Non sapevo che La Guerra del Nord avesse una modalità cooperativa, ma online o offiline?

Quel gioco ha un grave difetto che ho dimenticato di segnalare.... ti permette la campagna co-op solo dopo aver finito il gioco una volta da solo....
bella Ca**ta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Uncharted 3 in coop locale è stato uno spasso insieme alla ragazza mia

Eravamo in un centro commerciale e non mi andava di rovinarmi la storia allora abbiamo fatto solo le sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo consiglio vivamente in 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro