Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
bella Ca**ta! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
Spero che tu non abbia comprato il gioco affidandoti a questo topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png Mi disp

Uncharted 3 in coop locale è stato uno spasso insieme alla ragazza mia
Eravamo in un centro commerciale e non mi andava di rovinarmi la storia allora abbiamo fatto solo le sfide //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo consiglio vivamente in 2
Meglio della co-op di U2?

In che consiste la CO-OP locale di Uncharted 3? si fa la storia in due?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

In che consiste la CO-OP locale di Uncharted 3? si fa la storia in due?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
No, ci sono livelli appositi un po' come succedeva in Unchy 2

Non sapevo che La Guerra del Nord avesse una modalità cooperativa, ma online o offiline?
on-line a tre e off-line in split in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

on-line a tre e off-line in split in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Grazie per avergli risposto. Mi perdo sempre i post di chi non ha l'avatar //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Una domanda: In "Call of duty : Modern Warfare 3" è possibile fare la campagna in co op offline?

leggo che in Dynasty Warriors: Gundam 2 c'è la cooperativa... il l'ho preso l'altro giorno e l'ho provato con la mia ragazza ma l'unica modalità per 2 giocatori non è la campagna ma una sorta di VS ... amenochè nn l'ho vista io! in tal caso delucidatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Visto che vedo che anche te giochi con la ragazza ti chiedo quali seconodo te sono i giochi migliori da fare in 2.... RE V non le è piaciuto come i vecchi capitoli

Untold Legend è stato un brutto colpo, l'avevo per PSP l'ho preso sulla fiducia e invece mi è sembrato proprio bruttino.

Oggi ho comprato Hunted e credo prenderò Overlord II che si trova a pochissimo...

E poi??

Una domanda: In "Call of duty : Modern Warfare 3" è possibile fare la campagna in co op offline?
No.

Puoi giocare in cooperativa le missioni speciali e la modalità sopravvivenza. Inoltre è possibile, come in Black Ops, giocare in due anche nel multiplayer competitivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Visto che vedo che anche te giochi con la ragazza ti chiedo quali seconodo te sono i giochi migliori da fare in 2.... RE V non le è piaciuto come i vecchi capitoli
Untold Legend è stato un brutto colpo, l'avevo per PSP l'ho preso sulla fiducia e invece mi è sembrato proprio bruttino.

Oggi ho comprato Hunted e credo prenderò Overlord II che si trova a pochissimo...

E poi??
Army of Two 1 e 2

Little big planet 1 e 2

LOST PLANET 2

Uncharted 2 e 3 (ma non è la campagna solo missioni)

F.EAR 3 se ti piace un po' di fps horror....

Cmq in prima pag c'è la sezione MUST co-op

---------- Post added at 00:51:59 ---------- Previous post was at 00:42:19 ----------

Usciti:

Medieval Moves

Saints Row 3

In uscita a breve:

LEGO Harry Potter Anni 5-7

ciao resident evil operation raccoon city si potra giocare con un amico in split screen?

Aggiornate date giochi in uscita

---------- Post added at 21:37:24 ---------- Previous post was at 21:35:43 ----------

ciao resident evil operation raccoon city si potra giocare con un amico in split screen?
No, sarà online fino a 4. Ma non si sa nemmeno la data e quali saranno le modalità che supportano la co-op quindi potrebbe cambiare la situazione ;-)

Aggiungete RocketBirds: Hardboiled Chicken, Okabu e Plants vs Zombies; tutti e tre coop offline 2 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Army of Two 1 e 2
Little big planet 1 e 2

LOST PLANET 2

Uncharted 2 e 3 (ma non è la campagna solo missioni)

F.EAR 3 se ti piace un po' di fps horror....

Cmq in prima pag c'è la sezione MUST co-op

---------- Post added at 00:51:59 ---------- Previous post was at 00:42:19 ----------

Usciti:

Medieval Moves

Saints Row 3

In uscita a breve:

LEGO Harry Potter Anni 5-7
Credo mi butterò su Army of Two...in attesa che Baldur's Gate III scenda un poco di prezzo!

E poi??
rispondo un pò tardi sorry!

allora io e lei abbiamo giocato a

Lego: Batman, Starwars, Pirati dei caraibi

Sengoku basara Samurai Heroes

Star Wars the clone wars

Fist of north star Ken rage

Mortal Kombat (cooperativa in tag)

;D spero d esserti stato utile

Aggiungete RocketBirds: Hardboiled Chicken, Okabu e Plants vs Zombies; tutti e tre coop offline 2 giocatori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aggiunti ;-)

Grazie

Novità!

Aggiornata la grafica della prima pagina!!!!

Un enorme grazie a Vc3nZ

Pubblicità
Pubblicità
Indietro