Usciti:
Ghost Recon: Future Soldier = ATTENZIONE la campagna è solo co-op ONLINE, lo splitscreen è riservato alla modalità orda
Men In Black: Alien Crisis
Usciti PSN:
Awesomenauts
Doctor Who: The Eternity Clock
Dungeons&Dragons: Daggerdale
Sonic The Hedgehog 4 Episode 2
In uscita:
Magic: The Gathering - Duels of Planeswalker 2013
Aggiornate date
---------- Post added at 19:47:33 ---------- Previous post was at 19:28:01 ----------
ragazzi ma ghost recoon future soldier si puo' fare la modalita' cooperativa split scrren anche la storia principale????
Risposto sopra.
Mi potreste consigliare un gioco con un buona campagna co-op e magari che abbia anche delle altre missioni specifiche? E' ben accetto tutto tranne picchiaduro, platform, gdr/jrpg, guida e ovviamente rytmic music

Grazie ;p
p.s se un gioco non ha la campagna co-op, ma buonissime sfide co-op consigliatemelo ugualmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Co-op online o split screen?
Cmq deduco ti interessino shooter e Action/Adventure:
Come action-adventure ti consiglio i giochi LEGO, guarda le recensioni e vedi te. Sono pieni di comicità e genialate quali lo splitscreen dinamico. O anche Lara Croft e il guardiano della Luce
Come action al massimo Armored Core V... ma deve piacerti il gioco...
Adventure ovviamente
JOURNEY è superconsigliato ed è un must have assoluto!
Venendo agli shooter:
Battlefield 3 ha buone missioni co-op online... ma lì finisce
Borderlands (e anche il 2 in uscita) sono un miscuglio fps/gdr free roaming molto interessante e di grande successo
FEAR 3 ha la campagna off ma te lo consiglio solo se ti piace la serie, stessa cosa per i Resistance
Poi arriviamo al mio genere preferito pe la co-op, i TPS e ti consiglio i classici:
Kane & Linch
Army of Two e il mio favorito su tutti (di cui ho scritto 1 o 2 pag fa) Lost Planet 2
Altro strafavorito è Peace Walker contenuto nella MGS HD Collection, che ha una delle migliori e più complete co-op mai fatte.
New entry:
Ghost Recon Future soldier (solo co-op online)
Sniper Elite V2 che oltre alla campagna co-op online ha altre fantastiche modalità sempre co-op.
Per altri titoli consigliati guarda la lista MUST CO-OP