Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Uscito:

Mass Effect 3

In uscita:

Street Fighter X Tekken

One Piece: Pirate Warriors

Rainbow Six: Patriots è ufficialmente il primo gioco co-op rimandato al 2013 XD

uncharted 3 bordelans //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

uncharted 3 e borderlands //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
Cosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiornamenti:

Aggiunto Grand Slam Tennis 2 (se qualcuno ha altre info sulla co-op me le comunichi)

In uscita FIFA Street 2012

Usciti:

Shoot May Robots PSN

Fifa Street 2012

Journey

Journey è stato molto difficile da identificare... alla fine l'ho messo come genere "avventura". Ma è tale nel suo significato più poetico, poiché Journey è un vero viaggio, un'esperienza profonda e personalissima.

Quando si inizia ognuno intraprende il proprio percorso e trova un significato al suo viaggio man mano che avanza. Ma la tua strada si può incrociare con quella di altri, con cui potrai collaborare e condividere in parte o, interamente, il tuo viaggio.

E' una delle co-op migliori e più originali mai fatte; uno dei momenti più belli sarà quando vedrete in lontananza, tra le dune, il vostro compagno di viaggio per la prima volta. Con esso instaurerete un'intesa che trascende l'uso della parola e anche un suono basterà per capirvi; magari lo perderete lungo il percorso ma avrete comunque condiviso momenti preziosi vivendo Journey e che avranno segnato il viaggio di entrambi.

In ogni caso non avrete molto tempo per sentirvi soli, perché presto incontrerete qualche altro viaggiatore che avrà bisogno di voi, e viceversa.

Solo alla fine del viaggio vi sarà rivelato chi avete incontrato lungo il percorso, ma il mio consiglio è di non contattarli, perché la cosa più bella di quell'esperienza che è Journey è essere tutti viaggiatori che condividono una metà ma cercano ognuno la propria strada.

Uscito Armored Core V.

Io i giochi di questa serie li ho messi tra i giochi d'azione, ditemi voi se è meglio TPS.

Giochi usciti ma che ho dimenticato di aggiornare ;p:

JASF: Jane's Advanced Strike Fighters (arcade flight shooter)

Street Fighter X Tekken

Uscito oggi:

Birds of Steel (simulazione)

In uscita:

Sniper Elite V2

Star Trek
(videogame tratto dal film del 2009)

F1 2012

Ribelle - Brave: Il Videogioco

Aggiornate tutte le date

Uscito:

Warriors Orochi 3

Anticipato Resident Evil 6 al 2 ottobre

Annunciato Lost Planet 3, il team è nuovo e pare voler cambiare molte cose. Speriamo mantengano la co-op, come sapere il 2 è uno dei supe consigliati della nostra lista MUST CO-OP

Usciti (da tempo anche se Spaziogames non lo riporta -.-):

Cabela's Big Game Hunter 2012

Cabela's Survival: Shadow of Katmai

ma come mai dietro la custodia di Uncharted 3 non c'è scritto che c'è la coop locale quando in realtà c'è? :/

ma come mai dietro la custodia di Uncharted 3 non c'è scritto che c'è la coop locale quando in realtà c'è? :/
Perché sono le missioni multi che volendo puoi giocare anche offline. E' una cosa aggiunta all'ultimo secondo giusto per fare contenuto.

Uscito PSN:

The House Of Th Dead 4

Ma nei picchiaduro non andrebbero messi tutti quei picchiaduro Tag che è possibile giocare in cooperativa, ognuno con il suo personaggio? Ad Esempio Mortal Kombat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Consigli per un gioco che abbia un online tattico,magari stealth?

Ma nei picchiaduro non andrebbero messi tutti quei picchiaduro Tag che è possibile giocare in cooperativa, ognuno con il suo personaggio? Ad Esempio Mortal Kombat //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vale come co-op solo se contro il PC.

E' così? Cmq forse li ho messi tra i beat'em up controlla.

Consigli per un gioco che abbia un online tattico,magari stealth?
Per i tattici c'è la sezione "tactical strategico" a cui aggiungerei armored coreV in cui il 5 del gruppo non gioca ma fa da supporto strategico dando indicazioni.

Se lo vuoi pure sthealth prova splinter cell double agent anche se non è granchè e il porting su Ps3 lascia a desiderare.

Perfetti sarebbero Peace Walker HD anche se non è tattico e che sta nella MGSHD collection (se trovi qualcuno che gioca sthealth, magari ti metti d'accordo con un amico) oppure Ghost Recon Future Soldier che ha meno sthealth di PW, però è davvero tattico.

Qui puoi scaricare un codice per la beta che dura fino al 2 maggio: http://www.gamereactor.dk/nyheder/106151/Spil+Ghost+Recon%3A+FS+nu/

Però nella beta c'è solo la modalità competitiva e non ci sono le cose tattiche del single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma ti fa capire una parte del gameplay.

Al sito ti devi iscrivere; è danese

Vale come co-op solo se contro il PC.E' così? Cmq forse li ho messi tra i beat'em up controlla.

Per i tattici c'è la sezione "tactical strategico" a cui aggiungerei armored coreV in cui il 5 del gruppo non gioca ma fa da supporto strategico dando indicazioni.

Se lo vuoi pure sthealth prova splinter cell double agent anche se non è granchè e il porting su Ps3 lascia a desiderare.

Perfetti sarebbero Peace Walker HD anche se non è tattico e che sta nella MGSHD collection (se trovi qualcuno che gioca sthealth, magari ti metti d'accordo con un amico) oppure Ghost Recon Future Soldier che ha meno sthealth di PW, però è davvero tattico.

Qui puoi scaricare un codice per la beta che dura fino al 2 maggio: http://www.gamereactor.dk/nyheder/106151/Spil+Ghost+Recon%3A+FS+nu/

Però nella beta c'è solo la modalità competitiva e non ci sono le cose tattiche del single //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ma ti fa capire una parte del gameplay.

Al sito ti devi iscrivere; è danese
"No keys remaining, sorry" :(

c'è un altro sito per la key?

"No keys remaining, sorry" :(c'è un altro sito per la key?
No mi disp... comunqeu se le ha finite quello sono finite tutte.

Cmq tanto la beta non aveva molto ne' di tattico ne' di co-op. devi vedere la recensione del gioco finale

Vale come co-op solo se contro il PC.
E' così?
Cmq forse li ho messi tra i beat'em up controlla.
Si, si, si può giocare come Tag Team P1 & P2 VS Cpu1 & Cpu2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Si può fare la Skalata Cooperativa, l'Arcade, insomma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro