Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
C'è qualcuno che è interessato a farsi la campagna in coop di Army of Two (il primo) ? L'ho preso ieri e mi piacerebbe giocarci in due...fatemi sapere!
Sto cercando di raccogliere tutte le bolle premio di Little Big Planet 2, c'è qualcuno disponibile a darmi una mano? Il primo mondo l'ho già completato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avevo entrambi i giochi ma ora li ho venduti XP

Cerco aiuto per Il Signore degli Anelli la Guerra del Nord. Mi serve di passare il Bug di Bosco Atro e quindi dovrei giocare online per passarlo da quanto ho capito. Qualc'uno mi può aiutare? Non riesco a trovare nessuna partita tramite il mathmaking normale :(
Purtroppo non l'ho giocato... ti converrebbe chiedere sul topic ufficiale

rachet e clank trilogy

salve a tutti...ma rachet e clank trilogy sulla confezione viene portato 1-2 giocatori e 2-8 on line!! significa ke si puo giocare in 2 offline???

salve a tutti...ma rachet e clank trilogy sulla confezione viene portato 1-2 giocatori e 2-8 on line!! significa ke si puo giocare in 2 offline???
Non mi risulta che Ratchet&Clank abbia una modalità co-op... ad eccezione di All 4 One e Gladiators. Nella collection ci sono i primi 3 e hanno la modalità competitiva offline ma non la co-op.

Cerco aiuto per Il Signore degli Anelli la Guerra del Nord. Mi serve di passare il Bug di Bosco Atro e quindi dovrei giocare online per passarlo da quanto ho capito. Qualc'uno mi può aiutare? Non riesco a trovare nessuna partita tramite il mathmaking normale :(
Io l ho finito senza trovare nessun bug! o meglio ne ho trovati a centinaia (tipo nemici che camminano a 2 metri da terra o che corrono contro un albero x ore) ma nessuno che mi abbia bloccato e non ho mai giocato online, non credo sia necessario. che bug ti ferma?

Io cmq l ho fatto in coop locale, forse è sufficiente questo...

Ultima modifica:
com è questo Inversion? qualcuno sa dirmi se merita o è una schifezza mai vista?

c è la campagna in split screen vero? intendo la coop locale..

Ultima modifica:
com è questo Inversion? qualcuno sa dirmi se merita o è una schifezza mai vista?c è la campagna in split screen vero? intendo la coop locale..
Leggiti un po' di recensioni, a me ha dato un parere abbastanza negativo, però non avendolo provato pad alla mano non saprei dirti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Io l ho finito senza trovare nessun bug! o meglio ne ho trovati a centinaia (tipo nemici che camminano a 2 metri da terra o che corrono contro un albero x ore) ma nessuno che mi abbia bloccato e non ho mai giocato online, non credo sia necessario. che bug ti ferma?
Io cmq l ho fatto in coop locale, forse è sufficiente questo...
Non mi compaiono

le montagne grigie per proseguire nella storia anche se ho ucciso il boss ragnone a bosco atro, ho dato il bastone allo stregone e ho visto il video con il drago il cattivone

Date e dettagli aggiornati

In uscita:

Assassin's Creed 3

LEGO Il Signore degli Anelli

Cursed crusade dovrebbe avere la coop offline e non l ho visto da nessuna parte nell elenco..

dovrebbe essere tipo la guerra del nord, stavo pensando di prenderlo anche se mezza fetecchia perche in questo periodo scarseggiano i giochi con lo split screen

ahhhhh eccolo la! mi era sfuggito...:morristend:

non l hai provato tu? non sembra malaccio, com è che un mago della coop come te se l è lasciato sfuggire?

ahhhhh eccolo la! mi era sfuggito...:morristend:non l hai provato tu? non sembra malaccio, com è che un mago della coop come te se l è lasciato sfuggire?
Non gioco GDR di solito.

sono diversi tipi co-op su

ghost recon:future soldiers

da segnalare

sono diversi tipi co-op su

ghost recon:future soldiers

da segnalare
Ghost Recon: Future Soldier - Offline 1-2, Online 1-4 (campagna solo online e modalità orda anche in locale)

Pensavo davvero di aver segnato tutto. Dimmi che manca che correggo.

Ultima modifica da un moderatore:
Ghost Recon: Future Soldier - Offline 1-2, Online 1-4 (campagna solo online e modalità orda anche in locale)

Pensavo davvero di aver segnato tutto. Dimmi che manca che correggo.
non l'avevo notato nei TPS, mi sono confuso e guardavo gli FPS, confermo ciò che hai scritto ....scusa ancora :tragic:

P.S ottima lista!

Ultima modifica da un moderatore:
non l'avevo notato nei TPS, mi sono confuso e guardavo gli FPS, confermo ciò che hai scritto ....scusa ancora :tragic:
P.S ottima lista!
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro