Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
- Castle CrashersChe consigliate di giochi presi dal psn per una serata cooperativa in 2 dalla stessa console?? Genere diciamo qualsiasi.
Sentirò per outland e castle crusher. Il resto son già giocati.- Castle Crashers- Dead Nation
- PixelJunk Shooter
- PixelJunk Shooter 2
- PixelJunk Sidescroller
- Outland
- Trine
- Trine 2
Io li ho trovati molto divertenti da giocare in cooperativa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
se ti piace il genere shootem up arcade vecchia scuola, anche Soldner X-2 final prototype //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifChe consigliate di giochi presi dal psn per una serata cooperativa in 2 dalla stessa console?? Genere diciamo qualsiasi.
Anche quelli che ho consigliato io?!Sentirò per outland e castle crusher. Il resto son già giocati. Grazie.:morris82:
Resident evil già per Wii....e per l'altro non ci bastano i soldi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche quelli che ho consigliato io?!
Ho quello che fa per te:Resident evil già per Wii....e per l'altro non ci bastano i soldi! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAbbiamo solo 10 euro!
Abbiamo adocchiato la versione di prova di Outland è c'è piaciuto,però ha la cooperativa solo online!Niente locale!:morristend:
Mmmmh promette bene ma non ci bastano i soldi nemmeno per questo!Ho quello che fa per te:Hard Corps: Uprising stile Contra e molto difficile
L'intramontabile e divertentissimo Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars epico
Sono 10 entrambiMmmmh promette bene ma non ci bastano i soldi nemmeno per questo!![]()
Come ho già postato, chiedi qui:Rinnovo il mio accorato appello: C'è qualcuno che gioca a Il Signore Degli Anelli La Guerra Del Nord? Vi cerco disperatamente per superare un Bug a Bosco Atro :(
sono in prima pagciao raga mi potete dire tutti i giochi con schermo condiviso da giocare in 2 .. (tranne giochi di sport o macchine)