Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
AGGIORNAMENTO COLOSSALE CAUSA ACCUMULARSI DI ROBA

Tutte le date aggiornate

Aggiunta la sezione SOSPESI per quei progetti di cui non si hanno più notizie e che forse non vedremo mai.

Usciti:

Aliens Colonial Marines

Dynasty Warriors 7 Empires
(Versione estesa come Extreme Legends, ho corretto un errore DW 7 non supporta il Move)

In uscita:

Defiance (MMOTPS con co-op da 16 giocatori)

Painkiller Hell & Damnation (FPS stile Serious Sam)

Skylanders Swap Force

LEGO Marvel Super Heroes

Disney Infinity

USCITE PSN

Guardians of Middle-Earth

Dance Magic
(rhytm game simile a Bust a Groove)

The Cave

Alien breed 2013
(porting dell'originale del '91)

------------------

Come è la co-op di Dead Space 3?

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno c'è per resident evil 6?

inviato dal mio cazzutissimo Galaxy Note II

Ormai la mia console la sto usando solo per giocare a FIFA, Uncharted 2 & 3 in coop me li son mangiati poi li ho venduti, Red Dead Redemption e GTA IV idem, Resident Evil 5 ci ho giocato abbastanza anche se mi aspettavo di meglio, Peace Walker HD ci ho giocato molto e l'ho pure platinato ma una volta che hai completato tutte le missioni con rango S non ti viene molta voglia di rigiocarci poichè sono sempre le stesse, quindi non ho più giochi che mi prendano in coop e in singolo non ho voglia..

Elven, mi consigli un bel gioco in coop (NO FPS) al pari di quelli citati che divertano e ti facciano venire voglia di giocarci fino alla nausea? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ormai la mia console la sto usando solo per giocare a FIFA, Uncharted 2 & 3 in coop me li son mangiati poi li ho venduti, Red Dead Redemption e GTA IV idem, Resident Evil 5 ci ho giocato abbastanza anche se mi aspettavo di meglio, Peace Walker HD ci ho giocato molto e l'ho pure platinato ma una volta che hai completato tutte le missioni con rango S non ti viene molta voglia di rigiocarci poichè sono sempre le stesse, quindi non ho più giochi che mi prendano in coop e in singolo non ho voglia..
Elven, mi consigli un bel gioco in coop (NO FPS) al pari di quelli citati che divertano e ti facciano venire voglia di giocarci fino alla nausea? Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
I MUST CO-OP (secondo post) sono tutti consigliati, se vuoi chiedimi consigli su alcuni di quelli che ti stuzzicano XD

Il mio preferito è Lost Planet 2, dei recenti non è male RE6.

I MUST CO-OP (secondo post) sono tutti consigliati, se vuoi chiedimi consigli su alcuni di quelli che ti stuzzicano XD
Il mio preferito è Lost Planet 2, dei recenti non è male RE6.
RE6 provai la demo ma non mi è piaciuto, inoltre dopo il 5 non ho molta voglia di comprarne un altro..Lost Planet 2 ho visto qualche filmato su youtube, me lo descrivi un po? è divertente in coop?

WWE 13 sai com'è online?

Quoto un mio vecchio post:

Lost Planet 2 sicuramente non è sarà il top tecnicamente e la trama è incasinatissima ma per me è il miglior shooter co-op che ci sia.
Ha tutto: ambientazioni varie, campagna lunga, rianimazione del compagno, scambi di armi, scambio di energia per attivare le armature. Gli esoscheletri come quello che hai visto ce ne saranno una decina di tipi e molti sono utilizzabili in 2; alcuni anche in 3!

La armi sono moltissime e alcune in versione "gigante" perché sarebbero quelle degli esoscheletri, quindi tu puoi prenderle portartele appresso e attaccarle ad un esoscheletro che incontri anche personalizzandolo se non ti piacciono le armi che ha XD Poi te le riprendi quando è distrutto se fai in tempo.

Con gli amici se vi fate un equipaggiamento complementare potrete dare via ad azioni epiche. Come avanzare per un corridoio strettissimo con lo scudo al plasma mentre quello riparato dietro secca i nemici, oppure prendere l'armatura ed attirare i colpi su di se mentre il compagno cecchino ripulisce, o il micidiale duo "non c'è trippa per gatti" lanciagranate+lanciafiamme (utile in un certo livello ********...).

Poi hai un rampino che ti permette si spostarti velocemente negli ambienti pieni di strutture e migliorare la tua posizione (dicesi anche fugone perché ho finito le munizioni XD).

La difficoltà poi sarà un tuo compagno costante e in certi frangenti sentirai il bisogno di abbassarla.

Alcune volte nella storia ci saranno da manovrare macchinari enormi che raggiungono la massima efficienza solo se usati in più di 1, anzi che devono essere usati in più di uno praticamente.

Poi i boss sono giganteschi e spettacolari quasi quanto i combattimenti che farai con loro!

Ah... quanti ricordi...

Armyof Two, kane and Linch.... sono sicuramente co-op shooter ottime e con la loro originalità.

Ma LP2 è la co-op definitiva in ogni aspetto e ti costringe anche ad essere giocato così.

I WWE non mi ispirano

---------- Post added at 11:56:04 ---------- Previous post was at 11:38:41 ----------

Droppata inaspettata

La modalità Trial of the Gods (Sfida degli dei) classica dei GoW sarà co-op online nel recente Ascension.

Ecco un video:

E' una modalità di sopravvivenza ad orde che avrà tre mappe alle quali se ne aggiungeranno altre.

God of War Ascension esce il 13 Marzo quindi ho messo il titolo già come fosse uscito nella sezione "Action-Adventure"

Uno sparatutto con le palle da giocare in due? Offline

Lara Croft e il Guardiano della Luce - Offline 1-2, Online 1-2 (campagna)

Quando viene riportato in questo modo(per questo gioco come per moltissimi altri), la campagna è solo per l'online?

Uno sparatutto con le palle da giocare in due? Offline
Killzone3, RAGE, Resistance, Borderlands, FEAR 3. Troppi ce ne sono.

Lara Croft e il Guardiano della Luce - Offline 1-2, Online 1-2 (campagna)
Quando viene riportato in questo modo(per questo gioco come per moltissimi altri), la campagna è solo per l'online?
No, significa che è così per tutto quello specificato prima. Quindi sia online che offline.

AGGIORNAMENTO

Uscite:

- Terraria PSN

- Guacamelee
PSN

- Painkiller Hell & Damnation

- Army of Two: The Devil's Cartel

- Defiance

In uscita:

Resident Evil Revelations

Saints Row IV

Payday 2

Annunci:

Fuse (ha anche co-op offline, simultanea con l'online. Promette troppo bene)

Farming Simulator 2013 sta arrivando XDXD

Ricordo che
Il Signore degli Anelli: La Guerra del Nord è in regalo sul PS Plus

Con l'uscita di La guerra del nord ISDA gratis per il plus ripropongo il mio problema, un bug che non mi fa andare avanti con la storia, finita una missione, nada niente missione seguente. Tutto questo a bosco atro nel capitolo 5. Mi serve qualcuno che mi può aiutare a giocare online in un capitolo tipo inizio del 6. Aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Con l'uscita di La guerra del nord ISDA gratis per il plus ripropongo il mio problema, un bug che non mi fa andare avanti con la storia, finita una missione, nada niente missione seguente. Tutto questo a bosco atro nel capitolo 5. Mi serve qualcuno che mi può aiutare a giocare online in un capitolo tipo inizio del 6. Aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sul topic del gioco che ti hanno detto?

Ragazzi terraria sul psn quando esce? Sarà anche per vita? Chi vuole farsi il signore degli anelli in Coop?

Ragazzi terraria sul psn quando esce? Sarà anche per vita? Chi vuole farsi il signore degli anelli in Coop?
C'è già in teoria ed è anche su Vita

WWE 13 sai com'è online?
Na pippa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' difficilissimo trovare partite e quando le trovi c'è un lag mostruoso..praticamente ti mettono sotto con le mosse di L2+X e non riuscirai mai a ribaltare, per non parlare di quando provano lo schienamento la barra avanza con un lag assurdo :kep88:

Ho il computer rotto e sto dal cell quindi mi è difficile aggiornare il primo post. Cmq sono usciti

Resident Evil Revelations HD(consigliato)

FUSE

Su quest'ultimo vorrei spendere due parole...

Molti cooperatori qui sapranno che le migliori perle si nascondo tra i giochi trattati con mediocrità dalle recensioni. Giochi passabili in single diventano indimenticabili fatti con un amico (Lost Planet 2 ne é un perfetto esempio) e questo ho buoni motivi per pensate sia un altro caso. Difatti i siti che si occupano di co-op quali cooptimus.com vanno in controtendenza sulle recensioni di Fuse con giudizi positivi. Il mio consiglio è che se volete farvi il gioco in compagnia non curatevi delle recensioni perché vi divertirete un mondo e riuscirete a godervelo nei minimi particolari. Il gameplay di Fuse offre inoltre molti spunti per delle collaborazioni fantastiche grazie alle diverse caratteristiche dei pg e alla possibilità dello switch.

Io stesso lo proveró a breve e se é come sembra non escludo un must co-op.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro