Hell
Horror Maniaco
No,le immagini le devi inserire cliccando su questa iconaRagazzi ma si vedno le immagini sotto spoiler?

E comunque devono avere un limite di peso e di grandezza
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No,le immagini le devi inserire cliccando su questa iconaRagazzi ma si vedno le immagini sotto spoiler?
attenzione resistence 2 non ha la campagna in co-op offline ha solo il multiplayer da giocare anche a schermo condivisoResistance Fall of Man e Resistance 2
ok //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif dicci quando hai finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngOk ragazzi ho capito, ora sistemo tutto
Però sarebbe utile inserirli nella lista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifno giochi psn
Ehmm... questo tread non rientra nel argomento " trofei ", siccome io i trofei sono uno dei pochi che non li considera, a me mi piace giocare senza stare lì a guardare ogni minuto che trofeo devo fare.Sarebbe pure bello se specifichi se sono disponibili i trofei in questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Vabbene :(Ehmm... questo tread non rientra nel argomento " trofei ", siccome io i trofei sono uno dei pochi che non li considera, a me mi piace giocare senza stare lì a guardare ogni minuto che trofeo devo fare.
Ahahahha spero che non ti sei offeso...... per dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngVabbene :(
Bhe era comunque un aggiunta gradita alla lista per molti :stema: non tutti sanno che alcuni giochi non hanno i trofei mentre altri si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAhahahha spero che non ti sei offeso...... per dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png solo che voglio comprare questi giochi, e siccome sono molto interessato ai trofei.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAhahahha spero che non ti sei offeso...... per dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
poer esempio army of two 1 non ce li ha nenache resistance fall of man....quelli molto vecchiNo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png solo che voglio comprare questi giochi, e siccome sono molto interessato ai trofei.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io ad esempio mi dedico prima al completamento della camagna e poi al PLATINO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpoer esempio army of two 1 non ce li ha nenache resistance fall of man....quelli molto vecchi
non credo :hmmm::hmmm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifSi potrebbe anche mettere questa lista in Consigli per gli acquisti no?