Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma si vedno le immagini sotto spoiler?
No,le immagini le devi inserire cliccando su questa icona
insertimage.png
in alto.

E comunque devono avere un limite di peso e di grandezza

Resistance Fall of Man e Resistance 2
attenzione resistence 2 non ha la campagna in co-op offline ha solo il multiplayer da giocare anche a schermo condiviso

no giochi psn
Però sarebbe utile inserirli nella lista. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque aggiungi Little Big Planet (e a breve anche LBP2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Operation Flashpoint Dragon Rising è tra questi?

Sarebbe pure bello se specifichi se sono disponibili i trofei in questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sarebbe pure bello se specifichi se sono disponibili i trofei in questi giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ehmm... questo tread non rientra nel argomento " trofei ", siccome io i trofei sono uno dei pochi che non li considera, a me mi piace giocare senza stare lì a guardare ogni minuto che trofeo devo fare.

Comunque immagini sistemate!

Ehmm... questo tread non rientra nel argomento " trofei ", siccome io i trofei sono uno dei pochi che non li considera, a me mi piace giocare senza stare lì a guardare ogni minuto che trofeo devo fare.
Vabbene :(

Ahahahha spero che non ti sei offeso...... per dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Bhe era comunque un aggiunta gradita alla lista per molti :stema: non tutti sanno che alcuni giochi non hanno i trofei mentre altri si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ahahahha spero che non ti sei offeso...... per dei trofei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png solo che voglio comprare questi giochi, e siccome sono molto interessato ai trofei.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ti consiglierei di aggiungere anche i titoli PSN:

• Castle Crashers (fino a 4 giocatori)
  • Lara Croft e il Guardiano della Luce (2 giocatori)

Ciao //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png solo che voglio comprare questi giochi, e siccome sono molto interessato ai trofei.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
poer esempio army of two 1 non ce li ha nenache resistance fall of man....quelli molto vecchi

poer esempio army of two 1 non ce li ha nenache resistance fall of man....quelli molto vecchi
esatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif io ad esempio mi dedico prima al completamento della camagna e poi al PLATINO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E' troppo chiedere un ordine alfabetico per i titoli scritti in prima pagina? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Si potrebbe anche mettere questa lista in Consigli per gli acquisti no?

Si potrebbe anche mettere questa lista in Consigli per gli acquisti no?
non credo :hmmm::hmmm://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Non ho capito se in questo Topic vengono riportati i giochi che si possono giocare in cooperaiva solo Offline o anche Online.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro