Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
No, magic ha proprio una campagna cooperativa, fidatevi, l'ho fatta con un mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Aggiunto, che non si dica che non siamo celeri.

Sapete darci più info sulla co-op dei giochi di calcio? Si può giocare in più persone nella stessa squadra contro il pc?

Complimenti ancora per la prima pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Complimenti ancora per la prima pagina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Non immaginavo tutto questo successo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

aggiungo il nuovo alien breed 3 descent :leon:

la coperativa è solo ed esclusivamente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

qualcuno che ha lost planet 2 vuole farsi la coop con me?

qualcuno che ha lost planet 2 vuole farsi la coop con me?
io ce lo avevo, ma è un gioco tremendo :bah!:

l' ho dato via due giorni dopo che lo avevo acquistato....non capisco a cosa gli passava per la mente a quelli della Capcom :seifuori:

io ce lo avevo, ma è un gioco tremendo :bah!:l' ho dato via due giorni dopo che lo avevo acquistato....non capisco a cosa gli passava per la mente a quelli della Capcom :seifuori:
FA così schifo? io l'ho preso apposta per farmi un po' di sana coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

FA così schifo? io l'ho preso apposta per farmi un po' di sana coop //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
mi dispiace.....ma non sono l' eccezione ad affermare che lost planet 2 è un titolo da cestinare....credo che ( forse ) si salvi solo la coop....

aggiungo il nuovo alien breed 3 descent :leon:la coperativa è solo ed esclusivamente online //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
già c'è

mi dispiace.....ma non sono l' eccezione ad affermare che lost planet 2 è un titolo da cestinare....credo che ( forse ) si salvi solo la coop....
Giocato in single non ne vale la pena, ma la coop è grandiosa, tuttora è il gioco co-op con il quale mi sono divertito di più

"Uncharted 3: Drake's Deception - Offline 1-2,"

fonte?

Quoto, la co-op è divertente, ma in single player e deathmatch fa veramente pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

"Uncharted 3: Drake's Deception - Offline 1-2,":
Ma infatti ricordavo di aver scritto solo online.... grazie per la segnalazione, cmq in quella sezione dei giochi in uscita le info sono provvisorie, più sono lontani nel tempo meno ci si può fidare

Si, ma come lol ?
c'è scritto! coop offline a 2 giocatori, ci sono livelli che si possono fare in due... con due di quelle piattaforme da brickbreker, se hai presente shatter mi capisci.

Nel dettaglio sarebbe la modalità a tempo e quella infinita (che continui a rompere blocchi fino a che non muori e vince chi ha più punti....)

Ragazzi, qualche gioco con molti trofei in cooperativa offline ? (o che comunque la cooperativa offline aiuta molto)

Ragazzi, qualche gioco con molti trofei in cooperativa offline ? (o che comunque la cooperativa offline aiuta molto)
Demon's Souls.

Ci sono 14 trofei di bronzo e 1 trofei d'oro che possono essere presi senza fare niente, soltanto facendosi passare le armi giuste da qualcuno.

E comunque in coop si possono unire le schegge/pezzi/pietre ottenute per farmare la metà del tempo.

Inoltre il gioco è divino, come la sua cooperativa

ci sono nella lista dei giochi che possono essere giocati in cooperativa Lost Planet e Lost Planet 2 :moia:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro