Ufficiale Giochi con Cooperativa Online/Offline | Organizza qui le tue partite in coop | Uber lista inside! |

• Autore discussione Autore discussione Elven91
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
ci sono nella lista dei giochi che possono essere giocati in cooperativa Lost Planet e Lost Planet 2 :moia:
Non ho capito la domanda...

E' una lista di giochi con la cooperativa e sotto tps c'è Lost Planet 2 perché il primo non ce l'ha la co-op.

Era questo che volevi chiedere?

Una domanda sulla lista: quando trovo "Symstem Link" intende che il gioco supporta i Lan party et similia oppure sono cose diverse?

Comunque è veramente una lista utilissima, il titolo del topic è azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma io ho visto alcuni video di Scontro Fra Titani, in più ho letto che ci sono diverse centinaia di nemici, quest e armi.

E' davvero cosi brutto come il film oppure si tratta di un discreto action da prendere spendendo poco?

è valido army of two the 40 days?
E' un'evoluzione del primo, se ti è piaciuto il primo questo ti piacerà di più... almeno ha una storia decente questo XD

Una domanda sulla lista: quando trovo "Symstem Link" intende che il gioco supporta i Lan party et similia oppure sono cose diverse?
Comunque è veramente una lista utilissima, il titolo del topic è azzeccato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Sistem link è quello che normalmente fai con le portatili, ovvero colleghi due console... per farlo con le home console ne servirebbero 2 e due tv. XD

LAn party non so come è calcolato, credo valga come online, ma poiché riguarda solo la psp non ci riguarda

Ma io ho visto alcuni video di Scontro Fra Titani, in più ho letto che ci sono diverse centinaia di nemici, quest e armi.E' davvero cosi brutto come il film oppure si tratta di un discreto action da prendere spendendo poco?
LA seconda... però è graficamente un po' sottotono

Ma io non riesco prorio a capire come selezionare la modalità coop di Shatter...spiegatemi nel dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma io non riesco prorio a capire come selezionare la modalità coop di Shatter...spiegatemi nel dettaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non è nella storia. C'è la modalità a tempo che permette di giocare in due e anche un'altra modalità extra chiamata endless mode.

Se non trovi il tasto "gioca in due" o cose del genere significa che devi collegare il secondo joystick e premere start mentre giochi....

non so che dirti se non funge nemmeno così chiedi quà http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=311434

Aggiungete Hard Corps Uprising che ha la coop offline e online a 2 giocatori campagna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiornato con le ultime news riguardo ai giochi in uscita.

Ultime uscite co-op:

Playstation Move Heroes

Aggiungete killzone 3 ai giochi giocanili in coop :leon:
Ma controllate prima di scrivere ovvio che c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungete Moon Diver (PSN) Intera modalità storia 1-4 giocatori online-offline

E NGS2 non ha solo 10 missioni in coop, ne ha 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Aggiungete Moon Diver (PSN) Intera modalità storia 1-4 giocatori online-offlineE NGS2 non ha solo 10 missioni in coop, ne ha 35 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Aggiunto e corretto, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ho aggiornato un po' le date dei titoli in uscita :giuppo:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro