Giochi di Ruolo | Nuovo sondaggio inside: "Vota il tuo personaggio preferito negli RPG"

Pubblicità
KOTOR III non possono farlo purtroppo, hanno distrutto tutta la canonicità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tralasciando la solita ridicolaggine della disney(si divertiranno ad ammazzare gli universi narrativi:asd:), comunque sono storie ambientate in epoche antichissime, non penso che ci sarebbero problemi se la possibilità di un 3 by obsidian si facesse concreta:unsisi:

Non so se viene siete accorti ma tra TCW , Rebels e TFA si stanno ispirando tantissimo all'universo di Kotor. Ma d'altronde la vostra connessione con la forza del sommo Revan non è cosi potente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
S'ispira più ai Heir secondo me. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

tralasciando la solita ridicolaggine della disney(si divertiranno ad ammazzare gli universi narrativi:asd:), comunque sono storie ambientate in epoche antichissime, non penso che ci sarebbero problemi se la possibilità di un 3 by obsidian si facesse concreta:unsisi:
Beh su SW non posso biasimarli, purtroppo era stato creato troppo (e troppo male) per poter fare una terza trilogia.

Ovvio poi nel calderone son finite anche ottime cose.

ma beamdog che piano piano sta ricreando bioware:loris:?
Si ma gli manca la materia prima: i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma gli manca la materia prima: i soldi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ormai per fare un RPG come si deve non servono quintalate di soldi, ma gente che sa quello che fa sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

hanno riunito un sacco di gente che ha lavorato sui BG e su Kotor, ora dovrebbero avere una forza lavoro decente per fare finalmente BG III:loris:

Per il motore grafico io fossi in loro cercherei un accordo per avere in licenza i materiali usati da InXile per Numenera che, da quel poco che si è visto, mi pare molto più definito e dettagliato rispetto alla versione usata per PoE

ormai per fare un RPG come si deve non servono quintalate di soldi, ma gente che sa quello che fa sì//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifhanno riunito un sacco di gente che ha lavorato sui BG e su Kotor, ora dovrebbero avere una forza lavoro decente per fare finalmente BG III:loris:

Per il motore grafico io fossi in loro cercherei un accordo per avere in licenza i materiali usati da InXile per Numenera che, da quel poco che si è visto, mi pare molto più definito e dettagliato rispetto alla versione usata per PoE
No quintalate no, ma servono comunque. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io dico invece che manca l'inventiva. Anche se i nomi ci sono, temo che più di nuove espansioni per Baldur's Gate non possano fare.

Sono uscite info succose per Tyranny di Obsidian. :ivan:

E postale gatzo :rigoreee:
Siti concorrenti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono uscite info succose per Tyranny di Obsidian. :ivan:
già pare correggere uno dei "difetti" di PoE, ovvero la poca interattività dei companions

Da segnalare anche la varietà del background grazie alle scelte iniziali, che insieme a una longevità più ridotta dovrebbe incoraggiare in modo ancora più vigoroso a più run

sistema di crescita delle skill che così descritto invece non mi fa impazzire, mi ricorda una porcata :(((((

ah e spero sia vero il rumor che vuole Tim Cain con una parte importante nel progetto

Ultima modifica da un moderatore:
In allegato all'uscita di SoD Beamdog ha dichiarato che vuole fare le enhanced di fallout 1 e 2:loris:

In allegato all'uscita di SoD Beamdog ha dichiarato che vuole fare le enhanced di fallout 1 e 2:loris:
Allora aspetto a giocare gli originali, che magari li fan ri-uscire con la traduzione in ita ufficialmente pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Li ho già giocati millanta volte. :rickds:

Però una run a Fallout II non si rifiuta mai. :icebad:

Allora aspetto a giocare gli originali, che magari li fan ri-uscire con la traduzione in ita ufficialmente pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
bisogna vedere comunque, visto che la enhanced del primo baldur's gate in ita non c'era al lancio, ma hanno aggiunto tramite patch quella amatoriale mesi dopo

per BG II invece la traduzione ita è in via di completamento(sempre amatoriale)

up anti cut off

classifica migliori rpg degli ultimi 5 anni by codex

15468.jpg

e peggiori

15466.jpg

nei peggiori mi aspettavo le prime 2 posizioni invertite:asd:

Non pensavo di vedere PoE così in basso, però mi pare che il gioco fosse stata una grossa delusione lì dentro :asd: Piuttosto quell'Age of Decadence che esaltano come un messia è così bello?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro