Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Aggiungi che non è da tutti avere oltre 25000 bimbiminchia iscritti e sei a cavallo.
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Comunque,bimbominchia o meno,Zeb ha 30.000 iscritti perciò si è guadagnato un thread autonomo.

Anche se la trovata del "PocketZeb" con tutte le sue voci la trovo abbastanza patetica..per il fatto che costa 3€,non per altro..se fosse una persona coerente,quella roba lì dovrebbe venderla a 99 cent o aggratìs:sisi:

Ma che un topic dedicato a sto tizio?:rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
cioè cioè lui è pure iscritto in questo forum, è non cartellinate e bannate chi è meritevole come lui????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

cioè cioè lui è pure iscritto in questo forum, è non cartellinate e bannate chi è meritevole come lui????//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tristenev://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Le verità non si bannano,si acclamano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusa ma da moderatore insulti un utente così? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Bazzica qui?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se ancora non hai vomitato tutto il pranzo,ti dò una mano io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

:omg2::omg2::omg2::omg2:

Ma guarda, la frittata col formaggio é tornata.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ahahah oddio ma che è quella robaccia del PocketZeb?

Madonna, ma non c'hai altro da fare che fare quelle minchiate di video, che spacci come recensioni?

Bazzica qui?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo si, ha pure 3500 messaggi.....

Ricordo che è vietato insultare gli utenti. Comunque dispiace per voi che non cogliete l'ironia:sad2:

Ricordo che è vietato insultare gli utenti. Comunque dispiace per voi che non cogliete l'eroina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Fixed //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ricordo che è vietato insultare gli utenti. Comunque dispiace per voi che non cogliete l'ironia:sad2:
Non sapevo fosse un utente.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif ho editato comunque.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No ma colgo benissimo la demenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

io l'offendo come utente di you tube non come utente del forum, quindi il problema non sussiste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io l'offendo come utente di you tube non come utente del forum, quindi il problema non sussiste.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ci hai trollati tutti xdxd

Non credo proprio che la sua sia ironia, purtroppo :pffs:

Lui crede davvero a ciò che dice..:rickds:
Asd, ma è chiaro che molte cose le pensa ma il personaggio è una finzione volutamente esagerata. Il problema è che forse non è abbastanza caricaturale al punto da poter passare per vero serio al punto che molti se la prendono. Per quel che mi riguarda sono dei video per farsi due risate, anche se in realtà visti un paio non mi fan più ridere.

Non credo proprio che la sua sia ironia, purtroppo :pffs:
Lui crede davvero a ciò che dice..:rickds:
Lo fa per un motivo:perchè ha bisogno di concentrare tutta l'attenzione su di sè e su serious sam.

Non accetta che possano esistere altri giochi competitivi,è così egocentrico che deve necessariamente sentirsi il campione dei campioni del gioco più difficile al mondo (secondo lui).

Gioca solo contro giocatori mediocri,poi quelle rare volte che si misura con un top player e perde,accusa questi di hacking.

Quindi,seriamente,chi lo considera un vincente si sbaglia..il vero campione è quello che si misura coi più forti,e che quando perde accetta la sconfitta.

Sto qua è solo chiacchiere e distintivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro