Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Lo fa per un motivo:perchè ha bisogno di concentrare tutta l'attenzione su di sè e su serious sam.
Non accetta che possano esistere altri giochi competitivi,è così egocentrico che deve necessariamente sentirsi il campione dei campioni del gioco più difficile al mondo (secondo lui).

Gioca solo contro giocatori mediocri,poi quelle rare volte che si misura con un top player e perde,accusa questi di hacking.

Quindi,seriamente,chi lo considera un vincente si sbaglia..il vero campione è quello che si misura coi più forti,e che quando perde accetta la sconfitta.

Sto qua è solo chiacchiere e distintivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh no

comunque

Lo fa per un motivo:perchè ha bisogno di concentrare tutta l'attenzione su di sè e su serious sam.
Non accetta che possano esistere altri giochi competitivi,è così egocentrico che deve necessariamente sentirsi il campione dei campioni del gioco più difficile al mondo (secondo lui).

Gioca solo contro giocatori mediocri,poi quelle rare volte che si misura con un top player e perde,accusa questi di hacking.

Quindi,seriamente,chi lo considera un vincente si sbaglia..il vero campione è quello che si misura coi più forti,e che quando perde accetta la sconfitta.

Sto qua è solo chiacchiere e distintivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Infatti.

Chi si crede di essere?

Mah...ma poi più ridicoli di lui sono i suoi "fan" che osannano sto qua...mi ricordo pure quando disse che se volevano che facesse video doveva essere pagato..mah?

Beh no
comunque

il problema è che la gente parla per sentito dire o perchè l'amico del bisnonno del cugino ha detto di aver visto un video in cui zeb eccetera... eccetera...

l'esempio lampante è il post che segue quello che ho quotato.

Infatti.
Chi si crede di essere?

Mah...ma poi più ridicoli di lui sono i suoi "fan" che osannano sto qua...mi ricordo pure quando disse che se volevano che facesse video doveva essere pagato..mah?
ma guardati quel video che ho postato lezzo. vergognoso.

ma guardati quel video che ho postato lezzo. vergognoso.
.-.

Comunque guarda, lasciamo perdere.

Probabilmente anche qua c'è la schiera di fan di Zeb, e mi pare proprio inutile parlarne.

.-.
Comunque guarda, lasciamo perdere.

Probabilmente anche qua c'è la schiera di fan di Zeb, e mi pare proprio inutile parlarne.
Ma *** bon, hai aperto almeno quel video? Spiega chiaramente che interpreta solo un personaggio, ma vabbè continua a parlare per sentito dire.

Ma *** bon, hai aperto almeno quel video? Spiega chiaramente che interpreta solo un personaggio, ma vabbè continua a parlare per sentito dire.
Si, l'ho guardato.

Fatto stà che mi sta sulle p***e lo stesso.

Lui come Farenz, yotobi e compagnia.

E comunque a me sta antipatico il personaggio di Zeb, se poi nella vita reale è diverso buon per lui, ma visto che su YT appare come in un modo, e lo conosco solo in quel modo, mi sta antipatico comunque.

Se facesse filmati intelligenti magari quelli potrebbero piacermi.

Ultima modifica da un moderatore:
personaggio o non personaggio i suoi video restano comunque di una tristezza disarmante

Si, l'ho guardato.
Fatto stà che mi sta sulle p***e lo stesso.

Lui come Farenz, yotobi e compagnia.

E comunque a me sta antipatico il personaggio di Zeb, se poi nella vita reale è diverso buon per lui, ma visto che su YT appare come in un modo, e lo conosco solo in quel modo, mi sta antipatico comunque.

Se facesse filmati intelligenti magari quelli potrebbero piacermi.
Non puoi paragonare zeb a farenz e compagnia bella visto che quest'ultimi sono meno o male recensioni serie/motivate, comunque l'importante è che abbia capito che è solo uno "show", per il resto rispetto la tua opinione.

@Skeil de gustibus

Ultima modifica da un moderatore:
Non puoi paragonare zeb a farenz e compagnia bella visto che quest'ultimi sono meno o male recensioni serie/motivate, comunque l'importante è che abbia capito che è solo uno "show", per il resto rispetto la tua opinione.
Su Farenz ce ne sarebbe da parlare, ma non è la discussione giusta questa.

Assurdo come i fan di zeb danno del lezzo a chi dice "non me piace:morris82:":rickds: sono i fan a rovinare zeb,ah prima che mi diate del sudicio a me zeb piace molto :patpat:

per lui sono tutti giochi di *****???

a si sam è l'unico gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Rosicate pure

Mi fanno davvero ridere i detrattori di zeb che stanno solo a criticare la schiera di fan, mentre nel frattempo sono proprio loro a risultare ridicoli.

Mi fanno davvero ridere i detrattori di zeb che stanno solo a criticare la schiera di fan, mentre nel frattempo sono proprio loro a risultare ridicoli.
A me fan ridere tutti, frega niente da che "schieramento" provengono :morris82: Si fà davvero fatica a guardlo o meno e basta? :rickds:

Che poi i sono bambini che si credono grandi, basta guardare le quantità di faccine presente nei loro post

xdxdxd

xdx

xddddxd

Pubblicità
Pubblicità
Indietro