Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La faranno la versione PS4 e One e arriverà anche su PC.

Non potevano annunciare la versione One e PS4 insieme a quelle PS3 e 360, si tagliavano le gambe da soli così facendo.

---------- Post added at 17:30:48 ---------- Previous post was at 17:29:45 ----------

Certo che puntano ai soldi, è un lavoro come n'altro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non parlo solo di grafica ma anche del frame rate, quando guidi in determinate zone cala veramente troppo,a me veniva il mal di testa. 

---------- Post added at 17:27:28 ---------- Previous post was at 17:26:40 ----------

no,per fare una versione almeno decente e giocabile.

come vedi poi il discorso riguarda sempre i soldi, a rockstar non gli frega di certo di aver fatto uscire un gioco cosi su delle carrette obsolete.
Il framerate sui gta è sempre stato molto ballerino, da gta 3 al 5, su qualsiasi piattaforma (anche su pc strapompati), è proprio una questione di struttura di gioco.

Io l'ho trovato godibilissimo, certo con i suoi limiti ma mica indecente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from my Lumia 610 using Tapatalk

Io l'ho trovato godibilissimo, certo con i suoi limiti ma mica indecente. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chi gioca sul PC soffre di più, sopratutto quando si parla del frame-rate per via che lui è abituato ai 60fps.

Il framerate sui gta è sempre stato molto ballerino, da gta 3 al 5, su qualsiasi piattaforma (anche su pc strapompati), è proprio una questione di struttura di gioco.
ma non scherziamo, il 4 l'ho giocato su 360 e non aveva dei cali cosi vistosi.Su pc dopo qualche patch e' diventato giocabilissimo anche su macchine non recenti(nel 2009),e sicuramente con un frame rate sempre sopra i 30.

Ultima modifica:
Chi gioca sul PC soffre di più, sopratutto quando si parla del frame-rate per via che lui è abituato ai 60fps.

Ah, giusto questo non l'avevo preso in considerazione. :unsisi:

Vabbè ma indecente mi sembra ancora un pò esagerato, vabbè chiudo che siamo in OT. :unsisi:

ma non scherziamo, il 4 l'ho giocato su 360 e non aveva dei cali cosi vistosi.Su pc dopo qualche patch e' diventato giocabilissimo anche su macchine non recenti(nel 2009),e sicuramente con un frame rate sempre sopra i 30.
Si ma tra il 4 e il V ce sta n'abisso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le console sò quelle, anzi che ce gira :rickds:

su ps3 il 4 era uno di quei pochi giochi che ho abbandonato per il comparto tecnico, il blur dell'orizzonte mi faceva venire veramente un mal di testa esagerato, e i cali di framerate mi sembravano molto più vistosi rispetto al 5

Ora, io non sò chi minchia sia sto favij o come se chiama, ma questo è proprio un ******** e rosicone madonna mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Ora, io non sò chi minchia sia sto favij o come se chiama, ma questo è proprio un ******** e rosicone madonna mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
E' un fenomeno orripilante e ridicolo questo FaviJ.

Molto più ridicolo quel Luca Casadei che cerca youtubers per guadagnare ( sarà qualche manager fallito che non è riuscito a seguire cantanti/artisti decenti ).

Mi ricorda molto Andrea Dipré, altro fallito nel suo campo che cerca fortuna su Youtube.

Sarei curioso di sapere se questi fenomeni reggono solo in Italia o anche nel resto del mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho seguito i suoi gameplay su Outlast, e devo dire che mi sono piaciuti molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ha talento per questo genere di video, fossi in lui ne farei di più. Onestamente lo vedrei bene a farne uno su Bioshock Infinite o Far Cry 3. 

---------- Post added at 14:24:22 ---------- Previous post was at 14:21:04 ----------

E comunque una precisazione: se indossa gli occhiali è Zeb89, quindi è il tipo che si incazza facilmente e spara insulti quà e là, solo per intrattenere. Altrimenti è Kenneth, che la maggiorparte delle volte fa video in cui dice la sua pacatamente, come nel video sui vegani.
Certo, tipo quella volta che ha detto, "pacatamente", che essere gay è una malattia.

Voglio dire: una cazzàta, benchè detta pacatamente, rimane pur sempre una cazzàta.

E' facile nascondersi sempre dietro il personaggio, ma il problema è che quel personaggio riflette fortemente ciò che lui è davvero; anche quando non lo interpreta, sarà si più morigerato, ma rimane profondamente ignorante su svariate tematiche e sostanzialmente rozzo (una persona che non sopporta il cellulare, e che pensa sia più comodo utilizzare l'E-MAIL in caso di emergenza et similia; usando parole sue, "conveniente come un citofono in cantina").

Ultima modifica:
Certo, tipo quella volta che ha detto, "pacatamente", che essere gay è una malattia.
Voglio dire: una cazzàta, benchè detta pacatamente, rimane pur sempre una cazzàta.

E' facile nascondersi sempre dietro il personaggio, ma il problema è che quel personaggio riflette fortemente ciò che lui è davvero; anche quando non lo interpreta, sarà si più morigerato, ma rimane profondamente ignorante su svariate tematiche e sostanzialmente rozzo (una persona che non sopporta il cellulare, e che pensa sia più comodo utilizzare l'E-MAIL in caso di emergenza et similia; usando parole sue, "conveniente come un citofono in cantina").
A parte che non disse proprio così. In particolare affermò che vedere due maschi o due donne che si baciano lo schifa, che è contro natura ecc... ( anche io sono in disaccordo con lui sulla questione dei gay) , ma è comunque una sua opinione, e io tendo a rispettare tutte le opinioni. Pero quando non indossa gli occhiali è molto meno aggressivo, e, escludendo il video sui gay, mi è piaciuto molto in alcuni argomenti trattati (come quello dei Vegani, quello sulla scuola, quello sul libro di Wilwoosh, ecc...). Inoltre, nei 5 gameplay riguardanti Outlast, dove ha registrato senza l'uso degli occhiali, il tutto è risultato essere divertente e molto intrattenente. Secondo me farebbe meglio ad usare di rado gli occhiali, perchè non usandoli cambia totalmente, almeno a mio parere.

Ultima modifica da un moderatore:
Dire che è contro natura già è deprecabile di per sè, ma comunque disse anche che l'omosessualità è una malattia.

Ora non voglio fare il bacchettone, dico solo che questa persona trasuda ignoranza da tutti i pori; sarà irriverente, goliardico, ma molte delle cose che dice sono discutibili e diseducative.

Dire che è contro natura già è deprecabile di per sè, ma comunque disse anche che l'omosessualità è una malattia.
Ora non voglio fare il bacchettone, dico solo che questa persona trasuda ignoranza da tutti i pori; sarà irriverente, goliardico, ma molte delle cose che dice sono discutibili e diseducative.
Guarda, non so che dirti. Secondo me in molti video ha detto il giusto come in alcuni ha sbagliato. Video come sul canone rai, sugli animalisti estrimisti, su adblock, su Vendola, su Diprè, sono video fatti bene ed interessanti, poi se a te non piace è una cosa soggettiva, come anche il mio è un pensiero soggettivo.

Guarda, non so che dirti. Secondo me in molti video ha detto il giusto come in alcuni ha sbagliato. Video come sul canone rai, sugli animalisti estrimisti, su adblock, su Vendola, su Diprè, sono video fatti bene ed interessanti, poi se a te non piace è una cosa soggettiva, come anche il mio è un pensiero soggettivo.
Attenzione, non facciamo passare il messaggio che si può dire ogni puttanata purché sia solo un'opinione, non funziona così la libertà di parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro ci voleva zeb per dirci le ovvietà su quelle cose, lo so anche io che diprè non fa ridere, che adblock è una troiata e che gli animalisti estremisti sono nel torto come qualsiasi forma di estremismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Attenzione, non facciamo passare il messaggio che si può dire ogni puttanata purché sia solo un'opinione, non funziona così la libertà di parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro ci voleva zeb per dirci le ovvietà su quelle cose, lo so anche io che diprè non fa ridere, che adblock è una troiata e che gli animalisti estremisti sono nel torto come qualsiasi forma di estremismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
soprattutto nel caso di insulti(in questo caso verso i gay) dichiarate pubblicamente tra l'altro ed assoggettabili a denuncia

Attenzione, non facciamo passare il messaggio che si può dire ogni puttanata purché sia solo un'opinione, non funziona così la libertà di parola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTra l'altro ci voleva zeb per dirci le ovvietà su quelle cose, lo so anche io che diprè non fa ridere, che adblock è una troiata e che gli animalisti estremisti sono nel torto come qualsiasi forma di estremismo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh vabbè, che ti devo dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a te non piace, non c'è nulla di male perchè è una tua opinione sul personaggio, quindi non obiettero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma perché andate dietro a certa gente? solo perché è al centro dell'attenzione si crede di poter dire quello che gli pare, arrivando persino ad esclamare insulti e cominciare ad insultare a random, cmq, poco mi frega, il punto è, che non posso mascherare un insulto dicendo che è una mia opinione, è un gesto molto meschino tra l'altro

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro