Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Però l'ho visto al web night show ed era palesemente imbarazzato..si vede che alla fine è un ragazzo normale come tanti altri, solo molto più stravagante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovete recuperare il video che fece al compleanno di un suo amico o suo... era parecchio triste, nessuno se lo cagava. Fa capire molte cose sul suo comportamento

Che è la scafa? Ti riferisci al mento? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque a me lezzeb89 fa ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però l'ho visto al web night show ed era palesemente imbarazzato..si vede che alla fine è un ragazzo normale come tanti altri, solo molto più stravagante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Prendere Zeb89 sul serio facendo discussioni, litigate e rosicamenti è da folli e mi riferisco sia a voi che a quelli su youtube che non fanno altro che scannarsi. Ma se non vi piace uno non seguitelo, non state lì ad insultare lui ed altri perchè lo seguono. Pure a me favij fa defecare, così come pewdiepie e tanti altri ma non vado a scassare le palle a loro e chi li segue. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eccoloo lì....si è lui...il mento.Dalle mie parti si chiama così,non mi veniva in italiano,anche se sinceramente pensavo si dicesse anche in tutta Italia......cmq secondo me quel tipo lì è furbo.......ha capito come fare i cash senza far fatica,sapendo che di bambini e di ******** ce ne sono tanti in Italia....

Non l'ha comprato, c'era il free weekend su Steam (anche nel caso di Ghosts).
Comunque, vedrai che farà un video anche su AW, arricchendolo della solita sequela di insulti; è tutto un modo per farsi pubblicità (perchè mettere "Call of Duty" nel titolo di un video attira visualizzazioni a prescindere).

---------- Post added at 11:27:08 ---------- Previous post was at 11:23:17 ----------

no perche' semplicemente cod e' un gioco schifoso.Ha ragione lui su questo.

Ma è col fancleb al seguito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Btw:

owEVOMI.jpg

Già forse hai ragione... Certo, ma dato che insulta tutto e tutti, mi sono sentito libero di insultarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifComunque adesso non lo insulto più: non lo guardo più e faccio prima! Non mi incazzo e non gli aumento le visualizzazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma alla fine lui insulta tutti generalizzando il più possibile, l'unico che si salva è se stesso..alla fine anche quando fa video dove dice la sua, magari è sincero nelle cose che dice ma ci aggiunge abbondantemente il folklore del suo personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fai bene a non seguirlo se non ti piace. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sarà il classico leone da tastiera :rickds:
:blbl:
Nemmeno, è semplicemente un personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dovete recuperare il video che fece al compleanno di un suo amico o suo... era parecchio triste, nessuno se lo cagava. Fa capire molte cose sul suo comportamento
Secondo me gran parte del vero zeb si vede in questo video:

Già qui si vede gran parte della sua vera personalità, parla di un esperienza negativa passata e non usa il suo personaggio..addirittura verso la fine ha ammesso di aver "paura" di ricevere denunce, proprio lui che solitamente grida sempre che non gliene frega un càzzo di niente e dice quel che vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Nemmeno, è semplicemente un personaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per me quella del personaggio è sempre stata una paraculata per potersi nascondere dietro a quella scusa dopo grosse vaccate.

Su alcune cose sono convinto che esageri, ma su altre proprio no.

Poi non so, è solo una sensazione, non conoscendolo di persona non posso dire nulla con certezza.

Per me quella del personaggio è sempre stata una paraculata per potersi nascondere dietro a quella scusa dopo grosse vaccate.Su alcune cose sono convinto che esageri, ma su altre proprio no.

Poi non so, è solo una sensazione, non conoscendolo di persona non posso dire nulla con certezza.

Alla fine dice la sua, ma in modo esagitato. Ad esempio quando parla dei gay, dice tipo "a me finocchi fanno schifo", in condizioni normali direbbe "a me i gay non piacciono". Alla fine dice la stessa cosa, ma in modo provocatorio ,offensivo, adeguato al personaggio che si è creato. Anche a me a volte è arrivato ad irritare per come dice queste cose, ma alla fine le esagerazioni fanno parte del personaggio, quando è stato costretto a dire le cose con calma (come ad esempio la vicenda di favij & co. che erano dei raccomandati) dovevi vedere come parlava in modo tranquillo e normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Alla fine quali sarebbero le grosse vaccate? Non mi pare abbia detto che brucerebbe gli omosessuali o i neri o cose così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si dirà che siete tutti dei sacchi di mèrda, lurìdi, lezzi, còglioni, le solite offese, ma si tratta sempre del personaggio che si è fatto, che deve far ridere appunto comportandosi così. In faccia non te lo direbbe mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò non è una giustificazione, basta non seguirlo se queste cose irritano. Io ci rido su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le grosse vaccate?

Quando parla degli omosessuali dimostra molta ignoranza, quando ha parlato delle lagalizzazione delle droghe leggere ha dimostrato ignoranza, quando si mette a insultare una categoria di giocatori può nascondersi dietro al personaggio quanto vuole, ma io credo che certe cose le pensi realmente.

Quando insulta i Napoletani dicendo che per un 90% (o quello che è) sono brutte persone dice una cazzata.

Quando rosica perchè altre persone hanno più iscritti a me pare un po' patetico e che usi tale mossa unicamente per fare più visualizzazioni.

Quando pur di guadagnare due spicci in più mette un malware che annulla ADBlock a me pare una grossa cazzata.

Poi oh, sono cazzate per me, altri potranno trovarlo un genio, simpaticissimo e spontaneo.

Io invece come ho detto credo che spesso e volentieri dietro alla maschera del personaggio ci si nasconda per dire realmente quello che si pensa e in modo quasi più libero.

Detto questo alcuni video mi hanno divertito e fatto ridere e non mi sono mai sentito offeso o infastidito da lui, però detto ciò, molte cose dette e fatte le ritengo un po' delle cazzate.

Ultima modifica:
Le grosse vaccate?Quando parla degli omosessuali dimostra molta ignoranza, quando ha parlato delle lagalizzazione delle droghe leggere ha dimostrato ignoranza, quando si mette a insultare una categoria di giocatori può nascondersi dietro al personaggio quanto vuole, ma io credo che certe cose le pensi realmente.

Quando insulta i Napoletani dicendo che per un 90% (o quello che è) sono brutte persone dice una cazzata.

Quando rosica perchè altre persone hanno più iscritti a me pare un po' patetico e che usi tale mossa unicamente per fare più visualizzazioni.

Quando pur di guadagnare due spicci in più mette un malware che annulla ADBlock a me pare una grossa cazzata.

Poi oh, sono cazzate per me, altri potranno trovarlo un genio, simpaticissimo e spontaneo.

Io invece come ho detto credo che spesso e volentieri dietro alla maschera del personaggio ci si nasconda per dire realmente quello che si pensa e in modo quasi più libero.

Detto questo alcuni video mi hanno divertito e fatto ridere e non mi sono mai sentito offeso o infastidito da lui, però detto ciò, molte cose dette e fatte le ritengo un po' delle cazzate.

Ah ma per vaccate ti riferisci alle solite cagat3 che spara quasi in tutti i video, pensavo fosse qualcosa di più serio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

Ma questo perchè forse li guardi con la serietà che non merita, io quando vedo un suo video parto con l'idea di farmi due risate, non certo di riflettere su temi seri come l'omosessualità, le droghe, la religione, ecc..ed infatti non rimango mai deluso. Io ad esempio sono napoletano e magari può infastidirmi ciò che dice (anche per me è realmente razzistello) ma alla fine chissenefrega, magari se avesse avuto lo stesso accanimento che ha avuto contro i gay e la religione mi sarebbe stato sul càzzo, ma mi sarei limitato a non seguirlo e forse a segnalargli i video. Tra l'altro a quanto pare pur non avendo una buona opinione dei meridionali in generale, in un video mi pare che dica la ragazza sia barese. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

---------- Post added at 01:21:43 ---------- Previous post was at 01:02:40 ----------

Ah, volevo aggiungere che proprio stasera ho visto i suoi video di 3 anni fa in cui ce l'aveva con la telecom e "litigava" con gli operatori, litigava tra virgolette perchè in 5 video ogni volta lui minacciava di mandarli a ca*are, chiamava e non diceva nulla di quanto promesso, gli operatori gli dicevano la stessa cosa e lui era costretto a richiamare per dirgli puntualmente lo stesso problema...è stato trollato per 5-6 volte. :rickds:

Per spezzare una lancia in suo favore, proprio per quanto riguarda la telecom, in generale sono d'accordo con lui, ma anche in altri video dove parla del costo esagerato dei libri di scuola sono d'accordo con lui. Diciamo che qualche video condivisibile dove tenta di parlare di temi più o meno importanti lo ha. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche la prima moglie di bossi se non sbaglio era meridionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche la prima moglie di bossi se non sbaglio era meridionale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti a Bossi dei meridionali non frega una beneamata mazza, sono stati solo "sfruttati" per acquisire consensi nei confronti del popolo realmente razzista ed essere eletto, con grandissimo successo. Purtroppo gli imbecilli stanno sia su che giù e non mi riferisco a Bossi, ma a quelli che l'hanno votato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Alla fine dice la sua, ma in modo esagitato. Ad esempio quando parla dei gay, dice tipo "a me finocchi fanno schifo", in condizioni normali direbbe "a me i gay non piacciono". Alla fine dice la stessa cosa, ma in modo provocatorio ,offensivo, adeguato al personaggio che si è creato. Anche a me a volte è arrivato ad irritare per come dice queste cose, ma alla fine le esagerazioni fanno parte del personaggio, quando è stato costretto a dire le cose con calma (come ad esempio la vicenda di favij & co. che erano dei raccomandati) dovevi vedere come parlava in modo tranquillo e normale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla fine quali sarebbero le grosse vaccate? Non mi pare abbia detto che brucerebbe gli omosessuali o i neri o cose così. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si dirà che siete tutti dei sacchi di mèrda, lurìdi, lezzi, còglioni, le solite offese, ma si tratta sempre del personaggio che si è fatto, che deve far ridere appunto comportandosi così. In faccia non te lo direbbe mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ciò non è una giustificazione, basta non seguirlo se queste cose irritano. Io ci rido su. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche chiedere apertamente soldi per una mod amatoriale che LUI ha voluto fare di un gioco oramai vecchiotto e infilarci poi dentro un malware che blocca alcuni programmi del tuo sistema, fa parte del personaggio?

non lo conoscevo, ma ho visto quel video degli energy drink....boh, sembra un po' uno di quei ritardati del paese, mi ha fatto un po' pena francamente, mi sembra un po' uno di quegli sfigatoni presi di mira dai bulletti....

Ultima modifica da un moderatore:
Già qui si vede gran parte della sua vera personalità, parla di un esperienza negativa passata e non usa il suo personaggio..addirittura verso la fine ha ammesso di aver "paura" di ricevere denunce, proprio lui che solitamente grida sempre che non gliene frega un càzzo di niente e dice quel che vuole. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si, ma anche gran parte della sua idiozia, perché per arrivare al punto di avere problemi "cardiaci" a causa di drink come Redbull o simili ce ne vogliono di bevute eh. E parlo da caffeinomane con una media di 10 caffè al giorno.

anche chiedere apertamente soldi per una mod amatoriale che LUI ha voluto fare di un gioco oramai vecchiotto e infilarci poi dentro un malware che blocca alcuni programmi del tuo sistema, fa parte del personaggio?
genio e sregolatezza

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Si, ma anche gran parte della sua idiozia, perché per arrivare al punto di avere problemi "cardiaci" a causa di drink come Redbull o simili ce ne vogliono di bevute eh. E parlo da caffeinomane con una media di 10 caffè al giorno.
WUT? Ma poi alla fine disgusta!

Io se prendo 3 caffè al giorno parte la tachicardia, e non scherzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

in pratica....finchè puo....va avanti con la scusa del personaggio....del "è la mia opinione" ....quando tocca personaggi suscettibili tipo coscienza sveglia...marchi registrati....fa dietro front....

continuo a non capire ne la sua ironia ne come possa essere considerato uno "che dice le cose come stanno"

Ultima modifica da un moderatore:
Sia che sia un po' intollerante ai napoletani lo si capiva già in qualche video con qualche esclamazione più o meno diretta.

WUT? Ma poi alla fine disgusta! Io se prendo 3 caffè al giorno parte la tachicardia, e non scherzo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nah, se hai la marca giusta non disgusta (stichezzi, che poeta).

Certo, alla fine è anche una questione di tolleranza ed eventuali abitudini, ma per arrivare a quei livelli accennati da Zeb nel video, e da quello che dice l'ha bevuta per un bel periodo di tempo (2 anni circa, no?), vuol dire che di tempo per aumentare la tolleranza ne ha avuto, e se dopo 2 anni spunta dal nulla la tachicardia, vuol dire che ci stai andando giù davvero pesante.

P.S.: Io, al contrario, comincio ad avere i primissimi sintomi di una crisi d'astinenza se sto 12-15 ore senza bere almeno un caffè.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro