Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Poi chissà la versione finale sarà decisamente migliore, ma non ci scommetterei troppo sopra.
La direzione stilistica non cambierà, non importa che sia Alpha, Beta o già in Gold.

E fa cagà.

Comunque ha appena messo l'episodio nuovo sul DLC su Outlast, li ho visti tutti e mi stanno piacendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ho capito che sei suo fan e in tutto ciò non ci vedi niente di male, però io giudico quello che vedo, al di là della persona che c'è dietro al gioco.Il gioco per come è adesso fa abbastanza schifo, ok che è una versione Alpha, però quello che c'è sembra quasi tutto preso da altri giochi e copiato insieme ed anche abbastanza male. Poi chissà la versione finale sarà decisamente migliore, ma non ci scommetterei troppo sopra.

Oggi come oggi che gratis si può giocare a Quake Live ed è stato annunciato sempre in versione gratuita il nuovo Unreal Tournament non ne vedo il motivo di spenderci anche 1 euro per questo gioco. Per me chi lo compra lo fa unicamente perchè è un fan accanito di Zeb.

Poi l'avevo già detto, ognuno coi suoi soldi può farci quello che vuole a me non interessa.

Tra l'altro Zeb che è il creatore stesso, vorrò proprio vedere quanto ci giocherà a questo gioco (giusto giusto per sponsorizzarlo e basta secondo me)

:blbl:
Io comunque non ho acquistato il gioco perchè non mi aggrada. Ciò che voglio dire, è che ci ha messo parecchio impegno per mettere su questo gioco, che non è assolutamente una cosa semplice. E dato che il gioco è suo, può metterlo in vendita al prezzo che vuole, anche a 100 bigliettoni. Il fatto è la gente lo sta comprando. Non so se chi lo compra sono fan accaniti oppure anche esperti di videogiochi di questo genere, ma la sostanza non cambia. Non credo che a Zeb importi più di tanto la qualità obbiettiva del gioco, questo perchè lui cominciò a svilupparlo a scopo di lucro. Anche Cod per console viene messo a 70 euro ogni anno, però c'è sempre chi lo compra, pur essendo essenzialmente lo stesso gioco. Zeb è furbo, perchè sa di avere un certo seguito e di essere popolare sul web. è andato sul sicuro, sviluppando un videogioco per ottenere denaro. E sinceramente non mi sento di criticarlo, perchè se avessi le stesse sue capacità informatiche e fossi famoso sul web, avrei fatto probabilmente la stessa cosa. Poi è anche normale che sia brutto come gioco, perchè è il suo primo prodotto.

Si, ho capito che sei suo fan e in tutto ciò non ci vedi niente di male, però io giudico quello che vedo, al di là della persona che c'è dietro al gioco.Il gioco per come è adesso fa abbastanza schifo, ok che è una versione Alpha, però quello che c'è sembra quasi tutto preso da altri giochi e copiato insieme ed anche abbastanza male. Poi chissà la versione finale sarà decisamente migliore, ma non ci scommetterei troppo sopra.

Oggi come oggi che gratis si può giocare a Quake Live ed è stato annunciato sempre in versione gratuita il nuovo Unreal Tournament non ne vedo il motivo di spenderci anche 1 euro per questo gioco. Per me chi lo compra lo fa unicamente perchè è un fan accanito di Zeb.

Poi l'avevo già detto, ognuno coi suoi soldi può farci quello che vuole a me non interessa.

Tra l'altro Zeb che è il creatore stesso, vorrò proprio vedere quanto ci giocherà a questo gioco (giusto giusto per sponsorizzarlo e basta secondo me)

:blbl:
non esiste il tasto copia-incolla quando crei un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Inoltre ci avranno messo tipo 5-6 mesi per svilupparlo,non si sono impegnati piu di tanto.Lo scopo di zeb e' (giustamente) quello di guadagnare

Ultima modifica:
non esiste il tasto copia-incolla quando crei un gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esiste, e molti sviluppatori lo sanno fin troppo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste, e molti sviluppatori lo sanno fin troppo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mai provato a scrivere una riga di codice? ecco, quello non lo prendi da nessuna parte,stessa coda l'utilizzo dell'engine.Pensi sia facile modellare,anche se i risultati sono scarsi?c'e' tantissimo lavoro da fare,pure se vuoi soltanto far uscire un proiettile dall'arma. La cosa grave (e vera) e' quella che hai detto tu, e cioe' che sviluppatori con realmente anni e anni di esperienza nel settore non innovano piu e creano sempre le solite minestre riscaldate.

Ultima modifica:
mai provato a scrivere una riga di codice? ecco, quello non lo prendi da nessuna parte,stessa coda l'utilizzo dell'engine.Pensi sia facile modellare,anche se i risultati sono scarsi?c'e' tantissimo lavoro da fare,pure se vuoi soltanto far uscire un proiettile dall'arma. La cosa grave (e vera) e' quella che hai detto tu, e cioe' che sviluppatori con realmente anni e anni di esperienza nel settore non innovano piu e creano sempre le solite minestre riscaldate.
Ma nessuno nega che Zeb abbia moltissimo lavoro da fare. Non è questo il discorso, che si stia impegnando o meno a fare questo gioco non toglie che lo stile sia assolutamente banale e poco ispirato e che il gameplay assomigli a MILLEMILA altri FPS Arena.

Si sta impegnando? Si, ma nel fare comunque una minestra riscaldata.

Ultima modifica:
Ma nessuno nega che Zeb abbia moltissimo lavoro da fare. Non è questo il discorso, che si stia impegnando o meno a fare questo gioco non toglie che lo stile sia assolutamente banale e poco ispirato e che il gameplay assomigli a MILLEMILA altri FPS Arena.
Si sta impegnando? Si, ma nel fare comunque una minestra riscaldata.
per essere un suo primo gioco non e' proprio la **** come stile,pero da quanto vedo dai video il

gioco ha tantissimi bug.Addirittura non esinte un anti-cheat :rickds:.Il programmatore che ha scelto zeb e' abbastanza scarso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.Ho appena visto che ha piu di 20 anni di esperienza in c# e 5 con unity :rickds:.Bah, se i risultati sono questi io mi farei qualche domanda.

Ultima modifica:
per essere un suo primo gioco non e' proprio la **** come stile
Non c'entra.

La capacità di donare ad un gioco una direzione stilistica ispirata mica viene con l'esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Provate a farlo voi un gioco, poi ditemi se si può copiare e incollare, oppure che è semplice :rickds::rickds:

Non c'entra.La capacità di donare ad un gioco una direzione stilistica ispirata mica viene con l'esperienza. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stai scherzando spero..si studia per queste cose,non nasci mica gia imparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

dai oh non prendiamoci in giro.

questo non è neanche un videogioco.

è un only multi senza l'anti cheat wtf?

senza la chat?

why?

in più se paghi il bronze stai pagando solo la alpha e poi devi ricomprare tutto?

e perchè c'è 30 kilometri di monti fuori da una mappa chiusa?

cioè questa non è programmazzione di un gioco.

io non sono in grado di fare nessun tipo di gioco ma non mi ci vuole molto a capire che in un edificio al chiuso dove non si piuò uscire non ha senso far caricare 30 km di esterni al povero pc.

senza la chat?

why?

in più se paghi il bronze stai pagando solo la alpha e poi devi ricomprare tutto?

io non sono in grado di fare nessun tipo di gioco ma non mi ci vuole molto a capire che in un edificio al chiuso dove non si piuò uscire non ha senso far caricare 30 km di esterni al povero pc.
è un videogioco, te lo assicuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

senza la chat?

why?

effettivamente il terreno fuori dalla mappa non ha senso.

effettivamente il terreno fuori dalla mappa non ha senso.
Si, appesantiscono il gioco e basta:sisi: Ma sinceramente non credo li abbia messi per nulla, ci sarà pure un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, appesantiscono il gioco e basta:sisi: Ma sinceramente non credo li abbia messi per nulla, ci sarà pure un motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
non il motivo non esiste.Avra preso un landscape da internet e non sa ridurlo :rickds:

Ultima modifica:
non il motivo non esiste.Avra preso un landscape da internet e non sa ridurlo :rickds:
ma non ci sono neanche le finestre credo.

a questo punto tanto vale metterlo nel nulla che cambia?

e anche se ci fossero le finestre, quake è pieno di livelli nello spazio o dove fuori è buio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi sembra che ci sia da lamentarsi in un esterno buio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Provate a farlo voi un gioco, poi ditemi se si può copiare e incollare, oppure che è semplice :rickds::rickds:
Facevo mappe di HL e di UT quando avevo 15-17 anni e cagavo in testa a quello che Zeb e questo presunto programmatore hanno messo su con Ultimate Arena, ti basta come risposta? Forse da qualche parte ho ancora tutti i file correlati, probabilmente in qualche VD masterizzato tipo 8 anni fa o giù di lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro