Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mitico TrollZeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque anche a me LOL non è piaciuto

scusate eh, tutta la stima per le persone che fanno le loro cose e ci mettono l'impegno per farle, ma a prescindere dal fatto che il gioco piaccia o meno, parliamo quindi di gusti soggettivi che non possono essere criticati, il resto mi sembra tutto aria fritta.
Il fatto che abbia problemi tecnici e/o organizzativi ci sta, dato che alcune delle cose che vengono dette sono inopinabili e riconosciute da buona parte dei giocatori con una intelligenza media. A titolo di esempio cito il fatto del giocatore che va AFK, è un PROBLEMA grosso di questo gioco che imho potrebbe essere risolto, ma questa cosa la sappiamo tutti da 2 anni non ci servivà Zeb per scoprirlo, questo non fa del gioco una ***** che cammina, è cmq fruibile e divertente.

Per il resto parliamone pure ma io lo ritengo nel suo genere un gioco discretamente ben fatto, considerato appunto che in linea teorica è gratis.

il resto del video lo trovo abbastanza meh, comicità abbastanza sottotono per i miei gusti e un sarcasmo pressocchè triste,

sarei curioso di sapere perchè vi fa cosi morir dal ridere o lo trovate così geniale?

che nessuno me ne voglia.

EDIT: poi ovvio, se in realtà è un semplice video che trolla i lati negativi del gioco ma cmq lo apprezza o appositamente accentua in modo esagerato certe cose tutto ok (resto dell'idea che non mi piace come comicità, ma questo sono gusti personali).
ma ci stai giocando te oppure hai pagato qualcuno per farlo al posto tuo ? :morris82:

almeno mettiamo il video integrale.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si intendevo questo,una simulazione di furto di ortaggi non si può sentire!:rickds::rickds:

Se giochi a skyrim o sei così o così,in entrambi i casi sei una borsa dimmerda!Muoio!:rickds::rickds:

Ultima modifica:
Si intendevo questo,una simulazione di furto di ortaggi non si può sentire!:rickds::rickds:

Se giochi a skyrim o sei così o così,in entrambi i casi sei una borsa dimmerda!Muoio!:rickds::rickds:
:rickds::rickds:

Ma è vero che le guardie possono fermarti sott'acqua?:rickds:

mi hanno cancellato il commento perchè dicevo che era un imbecille, perchè nasconde la sua vera essenza???//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
mi è sempre stato sul caxxo, manda cagare ogni gioco e la cosa ovvia e che lo fa apposta.
Ti ha cancellato il commento da youtube?

Ma come Zeb non era quello che,riferendosi a coscienzasveglia,diceva "io a differenza di altri non censuro niente"?

Boh..

Poi la cosa bella è che anche quelli che lo osannano,dicendo "sei un mito",lo fanno palesemente apposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (cioè,oddio,almeno credo..spero per voi lo facciate apposta,senò perizia psichiatrica per tutti a bomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

Perchè va bene dire "sei simpatico,sei divertente",ma dire con serietà "sei un mito" a questo mi sembra quantomeno un oltraggio al buon gusto.

Zeb,ma ti piace così tanto essere lo zimbello di internet?
Quoto.

Una volta fa ridere,due volte pure,alla terza già non fa ridere più.

Il consiglio che personalmente gli darei è: get original.

Ah,e anche get some pussy bro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non tutti,ha anche tantissimi fan.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ahah quelli del raduno di Arezzo?Tantissimi ma soprattutto gente di un certo livello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
:rickds::rickds:
Ma è vero che le guardie possono fermarti sott'acqua?:rickds:
Si.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Made non sarà ora di cambiare firma?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Siete strani. Vi piace o lo perculate a seconda dei giochi che insulta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Made non sarà ora di cambiare firma?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
OMMIODDIO SEI TORNATOOOOOOO!!! :phraengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
OMMIODDIO SEI TORNATOOOOOOO!!! :phraengo: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In realtà questo è il secondo account di Leon Kennedy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:

Ultima modifica:
Siete strani. Vi piace o lo perculate a seconda dei giochi che insulta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma non è vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stando a quel che dice, sono un ciccione nerd obeso visto la roba che mi gioco (e sapete tutti che invece sono un figo) :saccuta:

In realtà questo è il secondo account di Leon Kennedy.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:
e ci spacchi? :trolldance: :rickds:

Eh no,mi tengo pronto per il tuo prossimo -imminente,ne son sicuro- ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

A meno che non ti bannino solamente dalla sezione Console War ma a quel punto si arriverebbe al paradosso,non avresti più senso su questo forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scherzi a parte,secondo te gli occhiali di Zeb girano a 30 o a 60 fps? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Ma lisciami le mele sudicio, sei lezzo, sei una pozza di mèrda, finocchio! UDDIO
hahahhahaha :rickds:

Sanno tutti che in staff quello in sovrappeso è Gatsu...:mah:

:rickds:

Questo video è inutile, poi ha nominato wc3 ma non dota (dove LoL ha copiato praticamente tutto)

Cioè ok molto simpatico ma questi genere di giochi hanno molta profondità e giocati così alla ***** per due ore e dopo dare un giudizio così è inutile.

Se hai davvero le palle zeb, giocati dota 2 e LoL e solo allora puoi giudicare questi giochi, visto che è un genere strano e non immediato.

Se può aiutarti ecco un trailer dove mostrano tutti i più grandi team di dota per vincere un torneo da un milione di dollari, così per farti vedere che questo giochi hanno una scena di pro gamers.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro