scusate eh, tutta la stima per le persone che fanno le loro cose e ci mettono l'impegno per farle, ma a prescindere dal fatto che il gioco piaccia o meno, parliamo quindi di gusti soggettivi che non possono essere criticati, il resto mi sembra tutto aria fritta.
Il fatto che abbia problemi tecnici e/o organizzativi ci sta, dato che alcune delle cose che vengono dette sono inopinabili e riconosciute da buona parte dei giocatori con una intelligenza media. A titolo di esempio cito il fatto del giocatore che va AFK, è un PROBLEMA grosso di questo gioco che imho potrebbe essere risolto, ma questa cosa la sappiamo tutti da 2 anni non ci servivà Zeb per scoprirlo, questo non fa del gioco una ***** che cammina, è cmq fruibile e divertente.
Per il resto parliamone pure ma io lo ritengo nel suo genere un gioco discretamente ben fatto, considerato appunto che in linea teorica è gratis.
il resto del video lo trovo abbastanza meh, comicità abbastanza sottotono per i miei gusti e un sarcasmo pressocchè triste,
sarei curioso di sapere perchè vi fa cosi morir dal ridere o lo trovate così geniale?
che nessuno me ne voglia.
EDIT: poi ovvio, se in realtà è un semplice video che trolla i lati negativi del gioco ma cmq lo apprezza o appositamente accentua in modo esagerato certe cose tutto ok (resto dell'idea che non mi piace come comicità, ma questo sono gusti personali).