Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Per me la cosa più raccapricciante è che, una persona incolta e così spudoratamente ignorante, sia figlio di un antropologo che ha insegnato in Europa ed è prolifico scrittore/saggista:

http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Caselli_%28antropologo%29

Voglio dire, fosse figlio di uno scaricatore di porto (con tutto il rispetto) potrei anche capirlo, ma uno che fa certi ragionamenti non lo farei mai figlio di una persona acculturata, che ha peraltro insegnato antropologia in varie università europee.

Ultima modifica:
GIOCHI DI ***** starring Zeb89

Oddio. O_O

L'ho visto di sfuggita in un suo video, ma non mi sarei mai aspettato onestamente una persona del genere.

Ultima modifica da un moderatore:
Il degrado.

Chi me spiega la storia del gioco in parole povere?

Il degrado.
Chi me spiega la storia del gioco in parole povere?
ha deciso di mettere su un gioco, ha cercato un programmatore, ha fatto uscire dopo un anno e rotti l'alpha anche a pagamento (per avere la chat dovevi avere mi sembra la gold da 50 euro), faceva cagare in generale, dalla grafica alle animazioni alle armi ai bug al fatto che doveva essere un fps arena rivoluzionario fatto da 0, ma era una copia di ss programmato su kit preconfezionati, gli hanno hackerato il forum con tutti i dati d'accesso, il progetto è fallito e ha scaricato la colpa, sia del gioco che della protezione dei dati, ad un fantomatico programmatore spagnolo il quale zeb sostiene abbia i soldi e ora bisogna prendersela con lui, quando non si sa neanche se esista questa persona, sperando in un rimborso da paypal.

basta per far capire che razza di ***** è quest'individuo?

tra l'altro ha dato la colpa a noi italiani dicendo che è dovuto andare all'estero per trovare un programmatore, sottolineando, smerdandosi, che non ha seguito niente della parte di programmazione.

molto simil disclaimer per il malware, l'altra volta ha in un certo senso corretto l'errore, qua si parla di soldi però e non credo che nessuno vedrà neanche lontanamente un rimborso.

Dopo aver visto cosa ha combinato con il suo gioco (ah, no vero, per convenienza ora non è più un suo gioco, lui non contava nulla nel progetto :rickds:), la campagna illegale anti-adblock, i soldi per andare a Lucca che dista mezz'ora di macchina in cui chiedeva soldi per la benzina e per l' hotel anche per la sua donna di facili costumi mi stupisco di come possa ancora postare video.
Più che altro mi stupisco di come abbia ancora tutti quegli iscritti...

Ma perchè questi youtuber al posto di filosofeggiare, organizzare eventi in tutta Italia per incontrarli come VIP, non pensano a fare video di qualità di tanto in tanto e magari di indicare un piccolo raduno nei pressi delle fiere se capita? boh

Comunque Zeb nei suoi video "seri" ha sempre esposto argomentazioni da decerebrato (ovvero esporre il proprio ragionamento da caprone ignorante e in più insultare con termini meschini chi la pensava diversamente) e tratta di argomenti banali e stupidi. Dice cose ovvie in modo prepotente via.

I suoi video sui videogiochi sono alla frutta, anche lì, oramai insulta roba che è generalmente "lezza" di suo perchè indie o in flash. Almeno prima c' era una volontà di sputtanare giochi famosi, con argomentazioni stupide vero, ma almeno dava l' idea di una fiction, che sotto quegli occhiali ci fosse un' altra persona, più intelligente e acuta che recitava una parte.

Il punto è che sotto quegli occhiali c' è lo stesso buzzurro ignorante che diceva di interpretare. Il problema è che mentre prima ci poteva essere un dubbio, ora vi è la certezza.
Non dimenticare l'asta che ha fatto quando ha messo in vendita i suoi occhiali e i 100.000 euro richiesti per una nuova stagione di Giochi di *****. :rickds:

Non dimenticare l'asta che ha fatto quando ha messo in vendita i suoi occhiali e i 100.000 euro richiesti per una nuova stagione di Giochi di *****. :rickds:
è sicuramente il meno.

vi invito a visionare alcuni video di leprechaun, se siete interessati, che spiegano molto bene tutta la parte riguardante ultimate arena e anche altre cosucce in precedenza, come la storia del malware, e mostrano, soprattutto, il comportamento di zeb e compagnia bella nei confronti di chi cerca e PRETENDE giustamente delle spiegazioni.

una vergogna, veramente una vergogna.

Ultima modifica:
ha deciso di mettere su un gioco, ha cercato un programmatore, ha fatto uscire dopo un anno e rotti l'alpha anche a pagamento (per avere la chat dovevi avere mi sembra la gold da 50 euro), faceva cagare in generale, dalla grafica alle animazioni alle armi ai bug al fatto che doveva essere un fps arena rivoluzionario fatto da 0, ma era una copia di ss programmato su kit preconfezionati, gli hanno hackerato il forum con tutti i dati d'accesso, il progetto è fallito e ha scaricato la colpa, sia del gioco che della protezione dei dati, ad un fantomatico programmatore spagnolo il quale zeb sostiene abbia i soldi e ora bisogna prendersela con lui, quando non si sa neanche se esista questa persona, sperando in un rimborso da paypal.
basta per far capire che razza di ***** è quest'individuo?

tra l'altro ha dato la colpa a noi italiani dicendo che è dovuto andare all'estero per trovare un programmatore, sottolineando, smerdandosi, che non ha seguito niente della parte di programmazione.

molto simil disclaimer per il malware, l'altra volta ha in un certo senso corretto l'errore, qua si parla di soldi però e non credo che nessuno vedrà neanche lontanamente un rimborso.
Guarda, con me non è che sfondi na porta aperta, ma un portone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif mai potuto vedere zeb e sarà sempre così.

Poro pupo, insomma mo fà scarica barile? Ma come, le palle le ha solo quando "recita il personaggio" mammamia che cazzò de gente.

Per me la cosa più raccapricciante è che, una persona incolta e così spudoratamente ignorante, sia figlio di un antropologo che ha insegnato in Europa ed è prolifico scrittore/saggista:
http://it.wikipedia.org/wiki/Giovanni_Caselli_%28antropologo%29

Voglio dire, fosse figlio di uno scaricatore di porto (con tutto il rispetto) potrei anche capirlo, ma uno che fa certi ragionamenti non lo farei mai figlio di una persona acculturata, che ha peraltro insegnato antropologia in varie università europee.
Perdonami, ma il discorso che hai tirato in ballo è più becero del tuo punto di vista. :rickds:

Guarda che non c'entra nulla essere figli di X. Non si diventa in automatico dei colti.

Il padre ha studiato e letto fior fior di roba prima di arrivare dove sta. Se il figlio è un demente che cosa c'entrano i cromosomi ?

Poi...

Bisognerebbe vedere come sta messa la madre, senza offesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Quanta "poverezza" negli occhi del padre.

Ogni volta che il figlio prova a predere la parola lui non può fare altro che interromperlo. Troppe boiate. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Perdonami, ma il discorso che hai tirato in ballo è più becero del tuo punto di vista. :rickds:Guarda che non c'entra nulla essere figli di X. Non si diventa in automatico dei colti.

Il padre ha studiato e letto fior fior di roba prima di arrivare dove sta. Se il figlio è un demente che cosa c'entrano i cromosomi ?
E' chiaro che l'intelligenza e il dono dell'intendere non vengano trasmessi automaticamente, quello a cui alludevo tuttavia è che un figlio si può educare in un certo modo.

Poi, se non ha voglia di studiare, non è che lo si possa obbligare, ma da una persona così colta mi sarei aspettato un'educazione di un certo tipo.

Non c'entrano niente i cromosomi.

Poi...

Bisognerebbe vedere come sta messa la madre, senza offesa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ultima modifica:
Stai facendo discorsi senza senso.

Che ne sai tu che loro non han cercato di educarlo in una certa maniera, ma che a lui non fregasse nulla? I tuoi genitori possono fare quel che vogliono, se lui vuole giocare gioca, per di più ora che è più che maggiorenne.

Mica puoi stare dietro ad un 20enne come se avesse 10 anni.

Il punto è che, come detto già da Golden, un genitore può essere il più colto del mondo ma se un figlio non ne vuole sapere di studiare, ma anche solo di aprire la mente, non ci sono santi che tengano.

Per dire, se una persona vede un cane investito davanti e continua a parlare al telefono non ha sensibilità, non ha emozioni, se dopo si mette a leggere filosofia, letteratura italiana e non non ci capirà nulla di base.

Il padre è deluso, si vede nei suoi occhi, basta leggere il commento detto da Made of Storm qui sopra, il punto è che Zeb non capisce che ci sono opinioni condivisibili e non, ma devono essere supportate da motivazioni e argomentazioni, non da insulti continui.

Chi è ignorante è anche il più testardo e sempre dubbioso sul prossimo via, e Zeb ne è la prova. A me però da fastidio che ci sia ancora gente che lo segue, anzi che sia ancora sul tubo dopo tutto questo.

Dopo lo voglio vedere a pagare le tasse sull' immondizia (e anche lì, se tu sei vivo mangi, se mangi hai rifiuti, quindi usufruisci di un servizio e devi pagare) senza neanche i quattro spicci di Youtube e i soldi arraffati dalle sue varie truffe.

Stai facendo discorsi senza senso.
Che ne sai tu che loro non han cercato di educarlo in una certa maniera, ma che a lui non fregasse nulla? I tuoi genitori possono fare quel che vogliono, se lui vuole giocare gioca, per di più ora che è più che maggiorenne.

Mica puoi stare dietro ad un 20enne come se avesse 10 anni.
Come senza senso? Mi sa che non hai capito una sega del mio discorso.

Non sto dicendo che dovessero spingerlo a studiare per forza, e/o levargli i videogiochi; dico solo che è strano, che un genitore con quella mentalità, non sia riuscito per nulla a trasmettere determinati valori a suo figlio.

Io ho detto che probabilmente l'hanno lasciato libero di fare quello che voleva (e va bene, viva l'autodeterminazione), ma allo stesso tempo, ammesso che abbiano provato ad insegnargli qualcosa, non ci siano riusciti.

Ognuno può pensarla come vuole, ed è giusto che sia così, ma è strano sentir parlare il padre di repulsione nei confronti del razzismo (in un video dice che i popoli devono essere più uniti e meno chiusi nei nazionalismi) e che poi il figlio sia omofobo e razzista; fermo restando che il signor Caselli abbia provato ad inculcare certi dettami a suo figlio, sul rispetto del prossimo e la non-discriminazione, senza apparente (e sostanziale, credo) successo.

La summa di tutto questo ragionamento è che, pur essendoci due generazioni a confronto che hanno vissuto in epoche diverse, la discrepanza che c'è tra padre e figlio su certi temi sembra essere notevole ed incolmabile. Provo pena per il signor Caselli, infatti.

Tutto qui.

E' chiaro o devo farti un disegnino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Come senza senso? Mi sa che non hai capito una sega del mio discorso.
Non sto dicendo che dovessero spingerlo a studiare per forza, e/o levargli i videogiochi; dico solo che è strano, che un genitore con quella mentalità, non sia riuscito per nulla a trasmettere determinati valori a suo figlio.

Io ho detto che probabilmente l'hanno lasciato libero di fare quello che voleva (e va bene, viva l'autodeterminazione), ma allo stesso tempo, ammesso che abbiano provato ad insegnargli qualcosa, non ci siano riusciti.

Ognuno può pensarla come vuole, ed è giusto che sia così, ma è strano sentir parlare il padre di repulsione nei confronti del razzismo (in un video dice che i popoli devono essere più uniti e meno chiusi nei nazionalismi) e che poi il figlio sia omofobo e razzista; fermo restando che il signor Caselli abbia provato ad inculcare certi dettami a suo figlio, sul rispetto del prossimo e la non-discriminazione, senza apparente (e sostanziale, credo) successo.

La summa di tutto questo ragionamento è che, pur essendoci due generazioni a confronto che hanno vissuto in epoche diverse, la discrepanza che c'è tra padre e figlio su certi temi sembra essere notevole ed incolmabile. Provo pena per il signor Caselli, infatti.

Tutto qui.

E' chiaro o devo farti un disegnino? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sai cosa? in un certo senso è vero.

Tu puoi lasciare libero il figlio quanto vuoi, ma un ragazzo giovane che dopo le medie ti dice che non vuole fare nemmeno le superiori la dice lunga. Qualunque genitore può in qualche modo convincere il figlio, se a mio padre avessi detto che non avrei fatto le superiori (e stava avvenendo quasi) mi avrebbe obbligato quasi almeno a provare, e sinceramente ne sarei stato contento.

Il punto però è che neanche Golden ha tutti i torti, spesso i figli non studiano o se ne fregano delle lezioni dei genitori apposta e finiscono in cattive strade di proposito per andare contro il genitore stesso e dimostrargli che può cavarsela da se.

Quante persone provengono da famiglie per bene e colte e sono le prime a non studiare, sperperare denaro del padre o addirittura ricorrere alla droga? ok, qui si parla di famiglie ricche, ma il discorso è il medisimo.

Così come io mi sono diplomato ma non sono portato alla medicina come mio padre, e quindi c' è una differenza padre figlio piccola, ci può essere una differenza gigantesca fra uno zeb che non ne vuole sapere dello studio e che per carità non è magari manco portato (non è che tutti possono studiare, c' è anche gente normale che però non riesce neanche a memorizzare due righe o che molto semplicemente odia anche solo stare sul libro) e un padre colto.

Insomma se Zeb è uscito un prilone non è colpa di nessuno, se non di se stesso ;p

Zeb alla fine per me rappresenta tutte quelle cose che lui critica nella gente.

Mi da l'idea di essere l'insieme delle peggio cose dell'italiano medio.

:blbl:

Zeb alla fine per me rappresenta tutte quelle cose che lui critica nella gente.Mi da l'idea di essere l'insieme delle peggio cose dell'italiano medio.

:blbl:
Più che altro Zeb è, senza saperlo, lo stereotipo.

Ma sapete quale è la cosa bella? è lo stereotipo di se stesso, dello Zeb con gli occhiali neri che critica tutto e insulta quelli che non la pensano come lui //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io ci credevo davvero ai tempi di Giochi di *****, pensavo che comunque il suo fosse un personaggio e che lui fosse diverso.

Ricordo ancora il video in cui disse che era stanco di fare il personaggio sempre buzzurro e incazzato senza motivo e che da lì in poi avrebbe tolto gli occhiali e parlato come persona vera e propria.

Il problema è che la persona vera e propria è Zeb89.

Come al solito si tira in ballo il tipo di cultura-lavoro dei genitori.

Sta figli che hanno tutto, eppure gli manca il meglio.

Ma... Ma... *****! Ci sono arrivat solo ora!
Zeb è il DSP italiano! :morristend:
Ma con DSP siamo ai livelli della lobotomia. :rickds:

Zeb è testardo, truffaldino e pigro, ma Phil è un completo handicappato.

Ma con DSP siamo ai livelli della lobotomia. :rickds:Zeb è testardo, truffaldino e pigro, ma Phil è un completo handicappato.
Perché, Phil no?

Testardo: Qualsiasi criticismo costruttivo gli rimbalza contro.

Truffaldino: Mai vista una delle Giveaway di Phil? O la sua nuova opzione per i Subscriber Only di Twitch?

Pigro: Ti potrei trovare qualcosa come... 120 Esempi della pigrizia di Phil

Indi si... Zeb è il DSP italiano.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro