Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Truffaldino: Mai vista una delle Giveaway di Phil? O la sua nuova opzione per i Subscriber Only di Twitch?
Oddio, che ha fatto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perché, Phil no?
Testardo: Qualsiasi criticismo costruttivo gli rimbalza contro.

Truffaldino: Mai vista una delle Giveaway di Phil? O la sua nuova opzione per i Subscriber Only di Twitch?

Pigro: Ti potrei trovare qualcosa come... 120 Esempi della pigrizia di Phil

Indi si... Zeb è il DSP italiano.
Chi minchia è Phil? :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se sevi fare qualcosa, falla per bene:
https://www.youtube.com/watch?v=Wh2ld_1Tryc

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
CEEEEEEEERTOOOOOOO

Già non ascolto 1 ora di gente sul tubo che cerca di fare le cose PER BENE, ed ora presterò attenzione anche ad un millisecondo di quelle 8 ORE D'IDIOZIA ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

CEEEEEEEERTOOOOOOO
Già non ascolto 1 ora di gente sul tubo che cerca di fare le cose PER BENE, ed ora presterò attenzione anche ad un millisecondo di quelle 8 ORE D'IDIOZIA ! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Guarda che è una montagna russa d'emozioni :ivan:

Passi dalle risate isteriche, alla depressione totale, al volerlo uccidere, al volerti uccidere e al ridere dei commenti. La perla migliore rimane sicuramente lo scontro con The End:

"A sniper eh? Where is my shotgun?" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Oh Gatsby. :rickds:Io ero rimasto al fatto che giocava come un mongoplettico, non sapevo facesse pure 'ste cose qui.
Ah, ovviamente per partecipare ai Giveaway, bisogna essere subscriber paganti di Twitch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

forse ho trovato il mio nuovo idolo.

ma è palese che lo fa apposta.

è impossibile che uno stia 40 minuti fermo in una zona vuota. anche saltando a caso dopo due minuti ce la fai.

forse ho trovato il mio nuovo idolo.
ma è palese che lo fa apposta.

è impossibile che uno stia 40 minuti fermo in una zona vuota. anche saltando a caso dopo due minuti ce la fai.
No, non lo fa apposta. È proprio REALE. Più persone che lo conoscsevano si sono distanziate perché quella non è una maschera. Fa schifo ai videogames come fa schifo nella vita a livello caratteriale.

No, non lo fa apposta. È proprio REALE. Più persone che lo conoscsevano si sono distanziate perché quella non è una maschera. Fa schifo ai videogames come fa schifo nella vita a livello caratteriale.
Ma non credo guarda. Cioè, se tu mi dici fa schifo a livello caratteriale è un conto, cioè magari sarà strunzo come lo Zeb.

L' essere incapace a saltare una balconata è far finta dai. Ma si capisce dai, c' è un punto in cui legge il messaggio di saltare e salta volutamente per fare la gag al contrario. Non ha senso.

Zeb è diverso. Lui è strunzo e prepotente nell' ambito videoludico e strunzo e prepotente in quello reale.

mi sono andato a vedere quelli sui picchiaduro perchè sapevo che sarebbero stati fantastici.

infatti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

"i cant block! i cant do anything!"

"omg it lags i cant block!"

nei commenti

"it's called an overhead not lag"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

non riesco proprio a concepire come faccia a caricare i video su internet o a streammare su twitch se è veramente così ritardato.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però il thread è su Zeb, ok i paragoni ma non divaghiamo troppo

Watching you masturbate with Tapatalk

L' essere incapace a saltare una balconata è far finta dai. Ma si capisce dai, c' è un punto in cui legge il messaggio di saltare e salta volutamente per fare la gag al contrario. Non ha senso.
No, no, no, no. Fidati. "Seguo" (per esser più precisi, seguo principalmente i This is how you don't Play e video dove smontano pezzo per pezzo i suoi VLog, ma ho avuto il coraggio di guardare una sua playthrough per intero, è un cancro.) Phil da un annetto ormai. Una sofferenza enorme. Ok, è americano, indi parte già ritardato, ma non è certo una scusa. Semplicemente ha una soglia d'attenzione schifosamente bassa. Te puoi dirgli (o magari appare pure un prompt a schermo) cosa fare, ma entra da un'orecchio ed esce dall'altro.

Per non parlare di quando la gente gli scrive consigli in chat, lui dice di non volere consigli e attiva solo la subscriber mode.

- - - Aggiornato - - -

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerò il thread è su Zeb, ok i paragoni ma non divaghiamo troppo

Watching you masturbate with Tapatalk
Si potrebbe aprire un thread a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque pardon, è colpa mia che ho tirato fuori il paragone se siamo un po' deragliati.

Non so se lo si può considerare spam o no ma ho trovato questa pagina Facebook esilarante che in poche parole è una grossa presa per il **** a Zeb e fa morire. :rickds:

https://www.facebook.com/pages/Casa-Caselli-Official/254711561391190?fref=ts

Per dire:

CASA CASELLI

EP 3: PERDITE

Cristina: "Amore dai è l'una di notte andiamo a dormire..."

Z: "All'una devo mangiare i Ritz"

C: "Lo fai tutte le ore Kenny"

Z: "Allora puoi sopportarmi ancora per un'ora, fuori dai ********"

---

Un'ora dopo, in camera da letto, Zeb e Zebbina sono in procinto di addormentarsi...

...Plic...ploc...

C: "Amore..."

Z: "...cosaa"

C: "ma non è che..."

...plic...

Z: "non è che cosa"

...ploc...

C: "non è che potresti levarti gli occhialini quando dormi...?"

Z: "scusa ma ci conosciamo?"

C: "LA SMETTI DI FARE COSÌ TANTO NON TE LI DO 30 EURO AL MESE PER STARE INSIEME A TE"

Z: "è un peccato che tu non mi ami davvero..."

...plic...ploc...

C: "Amo ma cos'è sto rumore?"

Z: "Sarà Claudio Junior che piscia nella lettiera, quella bestia"

...plic...

Z: "no aspetta...

è..."

...ploc...

Z: "IL LAVANDINO IL LAVANDINO"

C: "AMORE TROLLI O SEI SERIO"

Z: "IL LAVANDINO UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU"

C: "KENNY COSA SUCCEDE"

Z: "UUU IL LAVANDINO UUUU"

C: "IL LAVANDINO COSA"

Zeb trema ancora per qualche secondo, le molle del materasso si rompono per la quinta volta in sei giorni e il comodino si rovescia a terra a causa delle vibrazioni.

Ma ora tutto è silenzio, sembra che la crisi isterica sia finita.

C: "...cosa fa il lavandino, amore?"

...plic...

Z: "QUESTO LAVANDINO...SGOCCIOLA!!!!!!!!!!!"

(Gli episodi di Casa Caselli sono visibili anche su Gambadilegno la smetti di trollare o no)

Ultima modifica:
Non so se lo si può considerare spam o no ma ho trovato questa pagina Facebook esilarante che in poche parole è una grossa presa per il **** a Zeb e fa morire. :rickds:
https://www.facebook.com/pages/Casa-Caselli-Official/254711561391190?fref=ts

Per dire:

CASA CASELLI

EP 3: PERDITE

Cristina: "Amore dai è l'una di notte andiamo a dormire..."

Z: "All'una devo mangiare i Ritz"

C: "Lo fai tutte le ore Kenny"

Z: "Allora puoi sopportarmi ancora per un'ora, fuori dai ********"

---

Un'ora dopo, in camera da letto, Zeb e Zebbina sono in procinto di addormentarsi...

...Plic...ploc...

C: "Amore..."

Z: "...cosaa"

C: "ma non è che..."

...plic...

Z: "non è che cosa"

...ploc...

C: "non è che potresti levarti gli occhialini quando dormi...?"

Z: "scusa ma ci conosciamo?"

C: "LA SMETTI DI FARE COSÌ TANTO NON TE LI DO 30 EURO AL MESE PER STARE INSIEME A TE"

Z: "è un peccato che tu non mi ami davvero..."

...plic...ploc...

C: "Amo ma cos'è sto rumore?"

Z: "Sarà Claudio Junior che piscia nella lettiera, quella bestia"

...plic...

Z: "no aspetta...

è..."

...ploc...

Z: "IL LAVANDINO IL LAVANDINO"

C: "AMORE TROLLI O SEI SERIO"

Z: "IL LAVANDINO UUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU"

C: "KENNY COSA SUCCEDE"

Z: "UUU IL LAVANDINO UUUU"

C: "IL LAVANDINO COSA"

Zeb trema ancora per qualche secondo, le molle del materasso si rompono per la quinta volta in sei giorni e il comodino si rovescia a terra a causa delle vibrazioni.

Ma ora tutto è silenzio, sembra che la crisi isterica sia finita.

C: "...cosa fa il lavandino, amore?"

...plic...

Z: "QUESTO LAVANDINO...SGOCCIOLA!!!!!!!!!!!"

(Gli episodi di Casa Caselli sono visibili anche su Gambadilegno la smetti di trollare o no)

quando guardi nell'abisso....l'abisso ricambia lo sguardo....

Ringrazio pubblicamente zeb per avermi fatto conoscere quella perla di "thomas was alone", se non avessi visto il video nella sua rubrica "indie di *****" non l'avrei mai giocato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ringrazio pubblicamente zeb per avermi fatto conoscere quella perla di "thomas was alone", se non avessi visto il video nella sua rubrica "indie di *****" non l'avrei mai giocato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Davvero ha denigrato quel piccolo capolavoro? Assurdo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro