Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sisi :rickds:Monstrum è carino, è un indie che non mi dispaicerebbe sul Plus, sicuramente mi piacerebbe molto di più di tanti Indie che invece purtroppo per me danno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:blbl:
Anch'io attendo qualche offerta,perchè sembra più vario del solito,grazie alla varieta di mostri presenti che costringono a cambiare strategia a seconda delle situazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' già morto una volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sto vedendo una Live di Zeb ora in diretta (si non ho una sega da fare e me ne dispiaccio).Si è messo a giocare a Painkiller ha fatto 4 partite, un certo AlbyZ ne ha vinte 3 e Zeb trovava sempre una scusa ad ogni morte. Ha avuto ****. E' nato dietro. Ho finito le munizioni ecc ecc

Diceva cose del tipo ho beccato un nerd che gioca sempre, che conosce lo spawn (come lui, ma fa niente) ecc ecc vince perchè ammazza più nabbi (lui moriva più volte e niente), in un'altra partita è morto meno volte perchè è stato un po' di tempo sul tetto della mappa a camperare e ha detto: E' scarso, è morto pure più volte. Però prima che moriva di più lui diceva unicamente che quello ammazzava più nabbi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre si è messo a scrivergli in chat (il tizio era ITA) sei scarso, giochi sempre a Painkiller (il tizio gli ha detto che non giocava da parecchio), conosci gli spawn, ma non sai mirare, mi spiace sei un 5/10 ecc ecc

In questa Live si è visto quanto rosichi a manetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se poi rimane sul canale dateci un'occhiata se non avete minimamente niente da fare e siete costretti al PC forza cose.

Che odio quando insulta gli altri dicendo nerd quando se andiamo a vedere è lui che su giochi tipo serious sam ha tipo 1000-2000 ore di gioco che sono numeri da NERD :rickds:

Speravo fosse uscito un video nuovo ed invece mi becco i soliti post .//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
esiste youtube per seguire zeb e i suoi video, iscriviti e verrai aggiornato sulle attività del suo canale.

qui si discute di zeb in generale e se uno è uno stronzo, si parla di questo :patpat:

Ultima modifica:
Anch'io attendo qualche offerta,perchè sembra più vario del solito,grazie alla varieta di mostri presenti che costringono a cambiare strategia a seconda delle situazioni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' già morto una volta.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Due volte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che odio quando insulta gli altri dicendo nerd quando se andiamo a vedere è lui che su giochi tipo serious sam ha tipo 1000-2000 ore di gioco che sono numeri da NERD :rickds:
Infatti è un controsenso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si vedeva lontano un miglio che stava solo rosicando e non poco.

Inoltre in una live dei suoi ex amici/collaboratori dicevano che quando giocava a sti giochi anche con loro si incazzava forte e offendeva non poco.

Per carità, ci stà rosicare, pure io quando gioco faccio partire qualche bestemmione o insulto, però se un tizio mi batte lo ammetto o mi do colpa io se sbaglio qualcosa, non è che sto li a dire ad uno nerd quando so pure io di non essere di certo uno che accende un gioco per caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

esiste youtube per seguire zeb e i suoi video, iscriviti e verrai aggiornato sulle attività del canale di zeb.qui si discute di zeb in generale e se uno è uno stronzo, si parla di questo :patpat:
Non è il topic degli insulti gratuiti,per quello c'è il bar o l'asilo.:jeagerpat:

Che sia un ******** già si sa,non si diventa persone intelligenti a ripeterlo in ogni post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Non è il topic degli insulti gratuiti,per quello c'è il bar o l'asilo.:jeagerpat:Che sia un ******** già si sa,non si diventa persone intelligenti a ripeterlo in ogni post.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
non è nemmeno un topic per aggiornarti sulle attività di zeb, hai solo da seguirlo.

Ho visto ora che sta facendo una live e nei commenti è pieno di ragazzetti che bestemmiano a caso senza senso, chiedendo di fare live su GTA V e bla bla bla...mamma mia
- - - Aggiornato - - -

L'ho visto anch'io, quello in cui si presume stesse per entrare un ladro in casa sua? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La preadolescenza e l'adolescenza, quanti danni che fanno nelle persone già stupide di loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si, ma secondo me quel video è tutto montato ad arte per fare views e infatti ne ha fatte tantissime. Si è pagato le vacanze. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lui su Serious Sam (sempre lo stesso capitolo tra l'altro) ci gioca da 10 anni o più..infatti è primo nella classifica mondiale se non erro. Il lezzino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

La chat è un insieme di bestemmie e offese random.Wow
I mocciosi..non sopporto Yotobi che se ne lamenta ogni secondo ma davvero sono il cancro di Youtube Italia e non. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Il degrado delle nuove generazioni è elevatissimo, io ricordo la mia gente e quella precedente alla mia, c'era più rispetto, empatia e cervelli funzionanti in proporzione ad oggi.

Ci stanno troppi bambini ormai cresciuti con internet in mano a fargli da educatori invece che genitori o nonni.

- - - Aggiornato - - -

Lui su Serious Sam (sempre lo stesso capitolo tra l'altro) ci gioca da 10 anni o più..infatti è primo nella classifica mondiale se non erro. Il lezzino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un po' di persone, tra cui suoi ex amici (basta vederli un po' della Live di 2 ore della pagina precedente) hann detto che non ci gioca più perchè veniva battuto spesso ormai e che non era per nulla raro che bannasse gente che lo uccideva o batteva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi io da ragazzino giocavo, mi divertivo facevo il ragazzino...a 13/14 anni mi distruggevo al biliardino con amici al bar, si giocava a pallone all'oratorio, si sgasava coi motorini per le vie della città...

adesso sono dei fottuti rincoglioni degli asociali ignoranti che tra cellulari di ultima generazione e youtube, sono praticamente degli zombie maleducati.

Ultima modifica da un moderatore:
ma poi io da ragazzino giocavo, mi divertivo facevo il ragazzino...a 13/14 anni mi distruggevo al biliardino con amici al bar, si giocava a pallone all'oratorio, si sgasava coi motorini per le vie della città...
adesso sono dei fottuti rincoglioni, tra cellulari di ultima generazioni e youtube, sono praticamente degli zombie maleducati.
Generazioni bruciate di cui nessuno si interessa.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso sono dei fottuti rincoglioni, tra cellulari di ultima generazioni e youtube, sono praticamente degli zombie maleducati.
Oggi secondo me molti non hanno nemmeno veri amici, gli amici che hanno sono quelli online che non sono amici per quanto mi riguarda.

Così crescendo sprechi anni senza fare esperienze e amici che ti porterai in ricordo per tutta la vita, che poi io alcune volte esagerando per far capire dico: "Troppi ragazzini d'oggi non hanno cultura base, crescono con cell, internet e senza avere una formazione base. Non sapranno nemmeno chi è Cappuccetto Rosso!".

Non so se è se ho fatto capire bene che intendo.

Si però non portiamola su "ai miei tempi era tutto più bello, ecc. ecc."..in tutte le epoche c'è il degrado, semplicemente i mocciosi di oggi hanno TROPPI mezzi per dimostrare la loro stupidità, al contrario di molti anni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi essere iscritto. :rickds:No, ci sono youtuber che non truffano.

Fanno video.

Cmq ho beccato questo video, si capisce vagamente cosa è successo. Zeb e la sua Gentilissima fanciulla. I termini, le offese e i ringraziamenti.

Sto cercando di seguire il discorso, ma la voce della ragazza, aiuto. :rickds:

Quando inizia a parlare, madò sono tipo saltato della sedia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Oggi secondo me molti non hanno nemmeno veri amici, gli amici che hanno sono quelli online che non sono amici per quanto mi riguarda.Così crescendo sprechi anni senza fare esperienze e amici che ti porterai in ricordo per tutta la vita, che poi io alcune volte esagerando per far capire dico: "Troppi ragazzini d'oggi non hanno cultura base, crescono con cell, internet e senza avere una formazione base. Non sapranno nemmeno chi è Cappuccetto Rosso!".

Non so se è se ho fatto capire bene che intendo.

si si ho capito e condivido.

Si però non portiamola su "ai miei tempi era tutto più bello, ecc. ecc."..in tutte le epoche c'è il degrado, semplicemente i mocciosi di oggi hanno TROPPI mezzi per dimostrare la loro stupidità, al contrario di molti anni fa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'erano problemi e idioti anche al tempo, infatti si parla di di concenteazione in proporzione e di quanto la tecnologia se fatta gestire male da chi ancora deve formarsi possa essere dannosa.

Chi cresce con genitori, cugini e amici (tolto ilc aso non siano dei tossici balordi) in carne ed ossa sarà portato ad avere comportamenti e modi di fare che ha visto e gli sono stati mostrati. Chi cresce stando su internet prendendo come miti fenomeni da baraccone che insultano, sparano boiate a random ecc ecc cresceranno in modo diverso. Un tempo non c'era internet così facile e per me se gestito bene è una grande cosa, ma se lasciata in mano a chi non ha la maturità necessira, può essere molto dannosa.

certo che dall'alto dei vostri mocciosi, balordi e quant'altro, non dimostrate di essere tanto migliori.
Beh, io parlo per me. Mocciosi non l'ho detto e balordi era riferito appunto a quei ragazzi che c'erano anche un tempo ed era meglio non seguire.

Se vuoi descrivere qualcosa non è che puoi dire: il ragazzo che faceva risse, rubava gli stemmi delle auto, imbrattava i muri od altro. Tutto l'insieme è più facile da sintetizzare in balordi che non è un termine offensivo e pesante.

Poi anche per quanto riguarda gente che insulta e bestemmia liberamente sui social, nei commenti di YT, forum ecc ecc non è che gli si può dire di essere delle persone rispettabili che hanno conseguito l'educazione ad Oxford. Cioè, alla fine ognuno ha il suo.

Non ho mai capito tutto questo bisogno di bestemmie,forse funziona da buff?Aumentano le difese se si bestemmia continuamente?

Devi essere iscritto. :rickds:No, ci sono youtuber che non truffano.

Fanno video.

Cmq ho beccato questo video, si capisce vagamente cosa è successo. Zeb e la sua Gentilissima fanciulla. I termini, le offese e i ringraziamenti.

Non conosco sta gente, ma sto video è degrado puro :rickds:

Quanto mi istiga l'omicidio quella che parla, tra voce e atteggiamento le darei sberle a due a due fino a farle diventare dispari.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro