Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Devi essere iscritto. :rickds:No, ci sono youtuber che non truffano.

Fanno video.

Cmq ho beccato questo video, si capisce vagamente cosa è successo. Zeb e la sua Gentilissima fanciulla. I termini, le offese e i ringraziamenti.

Cristo a 3:50 mi sono sanguinate le orecchie.

Onestamente non riuscirei a vivere nella stessa casa di quella ragazza per 10 minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Non conosco sta gente, ma sto video è degrado puro :rickds:
Quanto mi istiga l'omicidio quella che parla, tra voce e atteggiamento le darei sberle a due a due fino a farle diventare dispari.

Cristo a 3:50 mi sono sanguinate le orecchie.
Onestamente non riuscirei a vivere nella stessa casa di quella ragazza per 10 minuti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg
Stupida feccia.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

"Vabbè che se te metti #tette e #culi sarebbe anche pubblicità ingannevole quindi non potresti nemmeno mettercelo"

O

MIO

SOFFOCO :rickds: :rickds: :rickds:

Non ho voglia di sentire sti video, il succo del discorso qual è?

"Vabbè che se te metti #tette e #culi sarebbe anche pubblicità ingannevole quindi non potresti nemmeno mettercelo"
O

MIO

SOFFOCO :rickds: :rickds: :rickds:

Ci ha provato, c'erano diverse miniature di alcuni suoi video con la sua ragazza con succinti toppettini.

Aonna, lezzo, sfatto, unto.

:rickds:

A me continua a far ridere ma è un pusillanime.

- in merito al discorso, io vedo molti miei coetanei, e sottoscrivo che sono di un'altra generazione eh, che si affannano a fare video di gheimplay, recensioni, canali, e si ammazzano a twittare, invitare fare podcast come se non ci fosse un domani, a fare sketch comici PATETICI a farsi aiutare dalla propria ragazza. Per me è un po' triste vedere anche gente che la prima cosa che fa dopo aver organizzato un podcast per conoscersi ti domanda come spammare e diffondere LIVE. A volte non mi sembra manco che si divertano, vi dirò.

E' come se le generazioni si fossero invertite, a volte ho l'impressione che le cose siano...come dire storte.

Sia ben chiaro, non c'è niente di male a fare video su youtube e nemmeno a monetizzarli, però a volte mi sembra che a tantissimi ragazzi e ragazze interessano i videogiochi tanto quanto la caccia al fringuello o la pesca alla trota salmonata.

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non ho mai capito tutto questo bisogno di bestemmie,forse funziona da buff?Aumentano le difese se si bestemmia continuamente?
E' la forma verbale più utile per scaricare la più grande quantità di stress possibile nel minor lasso di tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il degrado delle nuove generazioni è elevatissimo, io ricordo la mia gente e quella precedente alla mia, c'era più rispetto, empatia e cervelli funzionanti in proporzione ad oggi.Ci stanno troppi bambini ormai cresciuti con internet in mano a fargli da educatori invece che genitori o nonni.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Un po' di persone, tra cui suoi ex amici (basta vederli un po' della Live di 2 ore della pagina precedente) hann detto che non ci gioca più perchè veniva battuto spesso ormai e che non era per nulla raro che bannasse gente che lo uccideva o batteva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho finito una ventina di minuti fa di vedere per intero la live di 2 ore sul canale di lepre, chissà perché non mi sono stupito per nulla di tutta la faccenda, comunque sarà l'orario ma quando parlano del "punto 4" in riferimento alla storia con luca92 che ricadeva nel penale...qual è la storia in realtà? Forse non ho ascoltato bene io.

Ultima modifica:

Da 30 minuti fino a 1 ora e 13 minuti, inizia la rosicata vs un giocatore che lo batte ripetutamente a Painkiller :rickds:

Più avanza il tempo più la rosicata diventa forte.

Madonna la voce della ragazza che fastidio. Tra l'altro se non l'aveste detto voi, avrei detto che fosse un bimbominkia 12enne, non una ragazza. :rickds:

E che modi santo cielo, che modi.

Che vergogna...dice che ammazza solo i nabbi ma io vedo che alby lo ammazza spesso, poi dice che appunto ammazza solo i nabbi ma anche lui per la maggiore ammazza gli altri 4 al di fuori di sé e di alby (visto che sono in 6) e per di più ha generalmente le stesse "death" degli altri che non sono alby :rickds: senza vergogna proprio, questo campa pensando di essere il migliore, secondo me la notte quando va a dormire si fa ripetere dalla ragazza "sei un pro" come una filastrocca per sentirsi meglio.

Quando vince il terzo match quasi voleva alzarsi ed esultare :rickds: poi dice all'altro che è incazzato (?) quando secondo me si sarà messo a ridere... "potevo vincere sempre" ah si...certo.

Ultima modifica:
Che vergogna...dice che ammazza solo i nabbi ma io vedo che alby lo ammazza spesso, poi dice che appunto ammazza solo i nabbi ma anche lui per la maggiore ammazza gli altri 4 al di fuori di sé e di alby (visto che sono in 6) e per di più ha generalmente le stesse "death" degli altri che non sono alby :rickds: senza vergogna proprio, questo campa pensando di essere il migliore, secondo me la notte quando va a dormire si fa ripetere dalla ragazza "sei un pro" come una filastrocca per sentirsi meglio.Quando vince il terzo match quasi voleva alzarsi ed esultare :rickds: poi dice all'altro che è incazzato (?) quando secondo me si sarà messo a ridere... "potevo vincere sempre" ah si...certo.
Poi da del nerd a quell'altro, che fa kill di nabbi, quando lui su SS faceva video con gente che aveva 1 ora di gioco a momenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Bannava chi lo uccideva ecc ecc

Solo io ho notato che sotto il polso destro del mouse ha un callo stile piaga da decubito? Quando cavolo sta al PC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bello vedere le prime pagine di questa discussione e poi le ultime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi son visto la rosicata, ma lo capisco, da grandissimo esperto di giochi arena, perdere 3 partite su 4, rimanendo senza munizioni la maggior parte delle volte, "non conoscendo le mappe" ma sapendo più o meno a memoria tutte le zone delle armi e dei buff e facendosi fare il **** a stelle e strisce da uno che nemmeno li prendeva questi buff, deve essere stato un duro colpo, soprattutto in live //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ho finito una ventina di minuti fa di vedere per intero la live di 2 ore sul canale di lepre, chissà perché non mi sono stupito per nulla di tutta la faccenda, comunque sarà l'orario ma quando parlano del "punto 4" in riferimento alla storia con luca92 che ricadeva nel penale...qual è la storia in realtà? Forse non ho ascoltato bene io.
Ma ti riferisci a quello che gioca a Minecraft, con oltre 200,000 iscritti (perlopiù bambini) e fa live di 9 ore mentre il piccolo in culla piange ?

La storia è molto facile e pure molto comica.

Per anni interi ha detto che i suoi tigrotti "sono una grande famiglia"...poi quando qualcuno di 16 anni ha fatto il conto dei soldi che prende su e con youtube son scoppiate le valvole. La denuncia è che un bimbominkia gli ha fottuto gli accessi al canale e l'identità a Patreon, il profilo ad Altervista (e non so che altro) e ovviamente gli ha rubato i soldi.

bello vedere le prime pagine di questa discussione e poi le ultime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella prima pagina ci sto pure io e manco me lo ricordavo

So proud of myself

Beh, io parlo per me. Mocciosi non l'ho detto e balordi era riferito appunto a quei ragazzi che c'erano anche un tempo ed era meglio non seguire.Se vuoi descrivere qualcosa non è che puoi dire: il ragazzo che faceva risse, rubava gli stemmi delle auto, imbrattava i muri od altro. Tutto l'insieme è più facile da sintetizzare in balordi che non è un termine offensivo e pesante.

Poi anche per quanto riguarda gente che insulta e bestemmia liberamente sui social, nei commenti di YT, forum ecc ecc non è che gli si può dire di essere delle persone rispettabili che hanno conseguito l'educazione ad Oxford. Cioè, alla fine ognuno ha il suo.

stavo parlando in generale, comunque balordo non è nemmeno un complimento e tossici balordi lo suona ancora meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif vabbè, ti stavi riferendo ad altre cose.

rimane il fatto che se uno insulta su un social, non vuol dire che tu sei autorizzato a farlo nei suoi confronti, almeno se sei una persona tanto matura ed educata quanto cerchi di far apparire.

Che vergogna...dice che ammazza solo i nabbi ma io vedo che alby lo ammazza spesso, poi dice che appunto ammazza solo i nabbi ma anche lui per la maggiore ammazza gli altri 4 al di fuori di sé e di alby (visto che sono in 6) e per di più ha generalmente le stesse "death" degli altri che non sono alby :rickds: senza vergogna proprio, questo campa pensando di essere il migliore, secondo me la notte quando va a dormire si fa ripetere dalla ragazza "sei un pro" come una filastrocca per sentirsi meglio.Quando vince il terzo match quasi voleva alzarsi ed esultare :rickds: poi dice all'altro che è incazzato (?) quando secondo me si sarà messo a ridere... "potevo vincere sempre" ah si...certo.
Mi sembrano un po' le scuse che si usano nei picchiaduro :

- eh non ho il mio pad

- eh gioco su 360

- eh è tanto che non lo tocco

- eh questi giochi vecchi hanno strane hitbox (KOF95)

- eh, io son più forte a SFIV

" Palle " in poche parole.

La realtà è che non si aspettava uno che lo sdrumasse, così come è viscidino quando invita i ragazzi del suo canale a comprare Doom 3 e a fiondarsi online. Così li distrugge, li fragga, li offende e fa i big money.

Ma non c'è nessuno che lo può mettere a tacere ?

Un campioncino che esce dal nulla e fa un bel 30 - 23 a Serious Sam o UT ?

Fai il video, e gli dice solo

Zebbino, hai visto ?
Poi scompare dalla rete, non apre un canale, non cerca iscritti, non risponde a provocazioni.

Scompare come V for Vendetta :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro