Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ho sentito che tempo fa stava caricando video di un torneo di SS organizzato da lui su un canale secondario e che tutto sia stato interrotto senza spiegazione dopo aver subito una sconfitta da un certo Trapper :rickds:
:blbl:
Non gli piace proprio perdere, o quantomeno ammetterlo in pubblico. Sicuramente non avrà potuto continuare a caricare video di quel torneo per qualche problema che ovviamente non ha a che fare con lui, non è mai colpa sua.

ho avuto modo di vedere molti suoi video e di seguire un po' le vicende a lui connesse.Sinceramente l'unico sentimento che mi ispira è la commiserazione. E' una persona con evidenti problemi a socializzare con il resto del mondo ma che ha avuto abbastanza intelligenza ed avidità per monetizzare alcuni aspetti della sua personalità problematica. E' chiaramente succube di una ragazza che reputa fuori dalla sua portata, è una persona poco attenta all'igiene personale (ci sono video in cui il grasso dei capelli sembra debba colare da un momento all'altro) e proprio di contrappasso ha focalizzato parte del suo personaggio nella "persecuzione" verso i napoletani e l'immondizia, è razzista ed omofobo come riflesso di quel delirio di onnipotenza, che scopriamo essere anche censorio, derivato dalla consapevolezza di essere riuscito a farsi una posizione nel panorama degli youtuber nazionali nonostante lui sappia benissimo di essere un emarginato. Perché credete gli bruci così tanto ogni sconfitta? perché gli sbatte in faccia la realtà di cui è inconsciamente consapevole, ovvero che è un emarginato e tale lui si sente e soffrirà sempre di questo. Perché credete sia così importante per lui attaccare elementi nazionalpopolari come la religione, il marchio apple ed il calcio? E' un nerd rabbioso ma come tutti i nerd ha grossi problemi con se stesso che però veicola con un odio irrazionale verso il prossimo a lui non confacente.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ho avuto modo di vedere molti suoi video e di seguire un po' le vicende a lui connesse.Sinceramente l'unico sentimento che mi ispira è la commiserazione. E' una persona con evidenti problemi a socializzare con il resto del mondo ma che ha avuto abbastanza intelligenza ed avidità per monetizzare alcuni aspetti della sua personalità problematica. E' chiaramente succube di una ragazza che reputa fuori dalla sua portata, è una persona poco attenta all'igiene personale (ci sono video in cui il grasso dei capelli sembra debba colare da un momento all'altro) e proprio di contrappasso ha focalizzato parte del suo personaggio nella "persecuzione" verso i napoletani e l'immondizia, è razzista ed omofobo come riflesso di quel delirio di onnipotenza, che scopriamo essere anche censorio, derivato dalla consapevolezza di essere riuscito a farsi una posizione nel panorama degli youtuber nazionali nonostante lui sappia benissimo di essere un emarginato. Perché credete gli bruci così tanto ogni sconfitta? perché gli sbatte in faccia la realtà di cui è inconsciamente consapevole, ovvero che è un emarginato e tale lui si sente e soffrirà sempre di questo. Perché credete sia così importante per lui attaccare elementi nazionalpopolari come la religione, il marchio apple ed il calcio? E' un nerd rabbioso ma come tutti i nerd ha grossi problemi con se stesso che però veicola con un odio irrazionale verso il prossimo a lui non confacente.
/topic.

- - - Aggiornato - - -

Visto ieri, patetico. Su 5 match tale Albyz gli deflora l'ano 4 volte e piange/offende come i bimbominchia (ripeto bimbominchia e non bambini in generale, perchè anche quelli hanno una dignità) di 10 anni..sei un 5/10 (cit.) e tu che l'hai preso dietro 4 volte da un 5/10 allora sei un 1/10. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMa poi dico io, incazzarsi in un gioco è normale, anch'io lo faccio, ma piangere in modo così infantile accampando scuse patetiche dinnanzi a centinaia di persone che ti seguono è proprio da rimbecilliti di 10 anni, però lui ne ha 26. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Ancora non capisce che è un giocatore nella norma e non un "proh-playehr" come si definisce lui. Ormai l'ego di quest'"uomo" è diventato grande quanto tutta Bibbiena. :kep88:
"ha vinto uccidendo gli altri"

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

sono d'accordo...solo mi permetto un piccolo appunto...

zeb non è assolutamente un nerd...ha solo la passione per i computer ...probabilente per la tecnologia...si "addestra " ai giochini che riesce ad ottenere...ma si vede che non ne è appassionato..lo definirei piuttosto un geek.....

succube della ragazza? imho un tondo difficilmente attirerà ragazze triangolari...

Ma che fronte ha, oddio non me ne ero mai accorto. Che stia diventando mezzo pelato e si stia aggiunstando per un riportino tattico?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque più che colpa di nvidia,direi colpa di zotac,a questo punto.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma che fronte ha, oddio non me ne ero mai accorto. Che stia diventando mezzo pelato e si stia aggiunstando per un riportino tattico?
Pure io ho notato da qualche mesetto che sta perdendo i capelli :rickds:

Epico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pure io ho notato da qualche mesetto che sta perdendo i capelli :rickds:
è da molto più tempo, più di 1 annetto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando dice che le Nvidia scaldano più delle AMD ho stoppato e chiuso il video.
:rickds::rickds::rickds: Non capisco se dice sul serio guarda...comunque la sfiga ci può stare, a me "partì" la 5770 nel 2010/11 dopo soli 6 mesi

Ultima modifica:
ci avrei scommesso che alla fine il succo del discorso era che voleva un'altra scheda video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif :asd:

"I fogli della garanzia non ce li ho più, e pure se ce l'avevo la scheda non la rimandavo a loro perchè non me ne voglio privare", ma allora càzzo vuoi oh :rickds:

Ultima modifica:
No scusate, anche a me due mesi fa si è bruciata la scheda video, prendetela anche a me... mi accontento anche di un misero reballing //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto il dubbio sovviene: non è che le ha cambiato dissipatore e montato le ventole al contrario ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto il dubbio sovviene: non è che le ha cambiato dissipatore e montato le ventole al contrario ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non è una scimmia [Cit.]

:rickds:

Avrà fatto qualche upclock di troppo come minimo...uno smanettone come lui, figuriamoci se sta fermo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro