Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi manca Vincenzo Monti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ultima modifica da un moderatore:

Dice le stesse cose di sempre ma i bambini come al solito vengono nelle mutande. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque:

http://store.steampowered.com/app/436260/

I commenti più utili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Non ci spenderei 1 euro per quel gioco su PC visto che ci stanno FPS Arena gratuiti nettamente superiori.

Però tra il multiplayer dell'ultimo DooM e questo preferirei questo, per assurdo coi miei gusti, Ultimate Arena sarebbe quasi l'online shooter migliore su PS4 se ci fosse :rickds:

:blbl:

Fantastico :rickds:Comunque al di là della qualità del titolo 20 euro sono davvero troppi per un prodotto del genere.
Guarda la recensione dell'utente Faber..poi all'ennesimo video dove fa il finto maturo e serio c'è sempre gente che sgocciola nelle mutande, fra una battaglia su clash of clans e le addizioni assegnate dalla maestra. Che assurdità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Tra l'altro non capisco se il video che ho postato lo abbia fatto fuori al balcone della casa in cui vive, perchè si sentiva un bordello di macchine e roba varia assurdo, sotto ad un ponte si sta più tranquilli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

E poi a Bibbiena in mezzo alla pace generale si lamentava della campana della chiesa che suonava quei pochi minuti al giorno. Ah, ma lì era la religione, un ottimo argomento per creare shitstorm..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Non ci spenderei 1 euro per quel gioco su PC visto che ci stanno FPS Arena gratuiti nettamente superiori.Però tra il multiplayer dell'ultimo DooM e questo preferirei questo, per assurdo coi miei gusti, Ultimate Arena sarebbe quasi l'online shooter migliore su PS4 se ci fosse :rickds:

Vista la qualità, secondo me sarebbe un gioco perfetto per il plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Però dopo tantissimo tempo ha detto delle cose giuste :morris82:, sono rimasto sorpreso :morris82:

Non ci spenderei 1 euro per quel gioco su PC visto che ci stanno FPS Arena gratuiti nettamente superiori.Però tra il multiplayer dell'ultimo DooM e questo preferirei questo, per assurdo coi miei gusti, Ultimate Arena sarebbe quasi l'online shooter migliore su PS4 se ci fosse :rickds:

Ma non scherziamo neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aggiungere al titolo tra parentesi, dopo gli asterischi, aka Ultimate Arena. Grazie:sisi:

Ma non scherziamo neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAggiungere al titolo tra parentesi, dopo gli asterischi, aka Ultimate Arena. Grazie:sisi:
Nono io sono serio credimi. Su PC non ci giocherei nemmeno se mi venisse regalato.

Però su PS4 per gli online shooter orrendi che ci sono (miei gusti eh, per altri possono essere capolavori) lo riterrei con molta probabilità il meno brutto.

Ogni volta che lo vedo me sento male :rickds:

per non dimenticare

Madonna un altro po fa un anno dalla pubblicazione, pare ieri quando l'ho visto la prima volta.

Per me a mani basse IL video più trash del 2015 ed uno dei più trash e comici di sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'ultimo video che ha fatto su Serious Sam VR è più stempiato del solito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Comunque lui è uno dei pochi Youtubers italiani di vecchia data a resistere ancora in quanto a visualizzazioni. Altri, come Luke4316, Johnny Creek e il Capobastone, sono letteralmente crollati. Per rendere l'idea, fa visualizzazioni quanto Gabbo, che ha 700.000 iscritti in più. È stato davvero bravo a crearsi questa immagine da persona alternativa, funziona a quanto pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro