iZ SoPraNoZ
Legend of forum
- Iscritto dal
- 17 Ott 2014
- Reazioni
- 1,314
Mi manca Vincenzo Monti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fantastico10/10 Non mi ha disabilitato AdBlock
Guarda la recensione dell'utente Faber..poi all'ennesimo video dove fa il finto maturo e serio c'è sempre gente che sgocciola nelle mutande, fra una battaglia su clash of clans e le addizioni assegnate dalla maestra. Che assurdità. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFantasticoComunque al di là della qualità del titolo 20 euro sono davvero troppi per un prodotto del genere.
Vista la qualità, secondo me sarebbe un gioco perfetto per il plus. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifNon ci spenderei 1 euro per quel gioco su PC visto che ci stanno FPS Arena gratuiti nettamente superiori.Però tra il multiplayer dell'ultimo DooM e questo preferirei questo, per assurdo coi miei gusti, Ultimate Arena sarebbe quasi l'online shooter migliore su PS4 se ci fosse
:blbl:
Però dopo tantissimo tempo ha detto delle cose giuste :morris82:, sono rimasto sorpreso :morris82:
Ma non scherziamo neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci spenderei 1 euro per quel gioco su PC visto che ci stanno FPS Arena gratuiti nettamente superiori.Però tra il multiplayer dell'ultimo DooM e questo preferirei questo, per assurdo coi miei gusti, Ultimate Arena sarebbe quasi l'online shooter migliore su PS4 se ci fosse
:blbl:
Nono io sono serio credimi. Su PC non ci giocherei nemmeno se mi venisse regalato.Ma non scherziamo neanche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAggiungere al titolo tra parentesi, dopo gli asterischi, aka Ultimate Arena. Grazie![]()
per non dimenticare
"Voto: Sudicio/10"Comunque:
http://store.steampowered.com/app/436260/
I commenti più utili. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif