Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
lol

:rickds::rickds::rickds:

Zeb come Trump, tutti a dire che non lo seguono e poi regalano soldi come nulla :asd: vabè che come gia detto quei soldi non saranno mai tutti regolari

Zeb come Trump, tutti a dire che non lo seguono e poi regalano soldi come nulla :asd: vabè che come gia detto quei soldi non saranno mai tutti regolari
Beh non saprei, di solito le donazioni fasulle sono più eclatanti, invece le sue quasi tutte da 1€ e fatte da persone diverse.

Beh non saprei, di solito le donazioni fasulle sono più eclatanti, invece le sue quasi tutte da 1€ e fatte da persone diverse.
Troppe persone diverse.

Sembra che tutti si siano svegliati adesso, "Questa è la mia prima donazione e la faccio a te" oppure i nick troll scontatissimi :asd:

Alla fine, dopo 10 anni di tentativi, sembra sia finalmente riuscito a trovare il modo giusto per spillare la carità direttamente dalla paghetta di bimbi e ragazzini.

Spero per lui gli si sia un po' alleviata la sete patologica di danaro, anche se ho paura che sia più probabile si verifichi l'effetto opposto

Chi dona andrebbe fucilato. :l4gann:

Divertente come la maggior parte dei soldi arrivino molto probabilmente dagli stessi bambini che ha sempre insultato nei suoi video.

Comunque incredibile che un nullafacente truffaldino che non sa nemmeno cosa significa lavorare, che non ha mai piegato la schiena in vita sua e che si è fatto mantenere fino a poco tempo fa (il negozio pagato dal papà :rickds:) faccia in poche ore più soldi di una persona onesta in un mese. Complimenti a lui che ha trovato il modo di campare stando seduto su una sedia a parlare e videogiocare con i suoi fan 11enni, per carità, ma ste cose fanno proprio storcere il naso.

Ultima modifica:
Divertente come la maggior parte dei soldi arrivino dagli stessi bambini che ha sempre insultato nei suoi video.
fix :ahsisi:

i soldi arrivano sicuramente dagli stessi bimbimerda che insulta :sisi:

Ultima modifica da un moderatore:
I mocciosi andrebbero debellati da internet non solo per questo, la sezione commenti in qualsiasi video è piena di 12enni, e meno, idioti, uno schifo, YT sembra un asilo nido. E non è solo in Italia.

I mocciosi andrebbero debellati da internet non solo per questo, la sezione commenti in qualsiasi video è piena di 12enni, e meno, idioti, uno schifo, YT sembra un asilo nido. E non è solo in Italia.
Io mi chiedo come reagirebbero i genitori se venissero a sapere che il pargoletto dona soldi ad uno sconosciuto online ogni settimana. :rickds:

Io mi chiedo come reagirebbero i genitori se venissero a sapere che il pargoletto dona soldi ad uno sconosciuto online ogni settimana. :rickds:

I genitori sono i primi colpevoli ovviamente. Da prendere a schiaffi fino a fargli diventare la faccia gonfia come una mongolfiera.

D'altronde sti bambini i soldi li prendono da qualche parte ed è facile capire da chi.

Comunque non ho mai approvato donazioni superiori ad 1 euro per qualcuno che già di suo sta bene a soldi come youtubers e/o twitchari di successo. Ad esempio seguivo le live di yotobi, che apprezzo, ed anche li era uno schifo assurdo, non voglio fare retorica spicciola ma se potete permettervi di BUTTARE ingenti somme di denaro datele a qualcuno che ne ha bisogno, non ad uno già benestante di suo.

Passano gli anni ma resta sempre il solito poveraccio (umanamente, ahinoi) rosicone (oltre che omofobo, fascista, simpatizzante nazista, evasore, razzista, ignorante, truffatore e infame, cose già risapute). Pro gamer. :ahsisi:

Chi dona andrebbe fucilato. :l4gann:Divertente come la maggior parte dei soldi arrivino molto probabilmente dagli stessi bambini che ha sempre insultato nei suoi video.

Comunque incredibile che un nullafacente truffaldino che non sa nemmeno cosa significa lavorare, che non ha mai piegato la schiena in vita sua e che si è fatto mantenere fino a poco tempo fa (il negozio pagato dal papà :rickds:) faccia in poche ore più soldi di una persona onesta in un mese. Complimenti a lui che ha trovato il modo di campare stando seduto su una sedia a parlare e videogiocare con i suoi fan 11enni, per carità, ma ste cose fanno proprio storcere il naso.

vive da solo con la ragazza .....tuttora sovvenzionato dalla famiglia

Mi fa piacere che coi soldi delle live si sia comprato un nuovo cappotto, con quello di Jeans di questi tempi non ti proteggi dal freddo.

Per quanto riguarda il video, vabbè ironizza direttamente da solo sul fatto che col tempo ha sempre detto che le console sono ***** e così facendo cerca di non attirarsi troppo hating, ma tanto l'unico motivo per cui la compra sarà appunto fare nuove live con crash o quello che sarà e farsi altri soldi. :asd:

Io ormai mi sono disiscritto dai suoi canali. Li vedevo praticamente dagli esordi, dai primi video dove col fratello parlava male del Metal, Warrock, Metin2, ed altri.

Ormai lo vedo come uno in linea con lo youtubers medio di oggi che deve far presa sui ragazzini. Cerca di tenersi buoni tutti e fare il simpaticone. Tipo se gli donano in live dicendogli "Zeb dì che (nick a caso) è lezzo" lui lo dice, quando fino a poco tempo fa l'avrebbe mandato a quel paese con qualche insulto probabilmente :rickds:

Prima era divertente. Il suo istigare, insultare, sfottere certe categorie di videogiocaori ecc lo rendeva un po' "diverso" dagli youtubers che non ho mai sopportato. Quindi per me è inutile continuare a vedere video che ormai trovo pallosi.

Solita dimostrazione di coerenza da parte di questo personaggio, insomma.

Il fondo, comunque, lo ha toccato con le live in cui fa il barbone e il fenomeno da baraccone.

Preferirei dare soldi allo zingaro che si finge invalido al semaforo piuttosto che donare un solo centesimo a Zeb o qualsiasi altro nullafacente di YT (detti anche "youtuber").

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro