Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Beh non saprei, di solito le donazioni fasulle sono più eclatanti, invece le sue quasi tutte da 1€ e fatte da persone diverse.Zeb come Trump, tutti a dire che non lo seguono e poi regalano soldi come nullavabè che come gia detto quei soldi non saranno mai tutti regolari
Troppe persone diverse.Beh non saprei, di solito le donazioni fasulle sono più eclatanti, invece le sue quasi tutte da 1€ e fatte da persone diverse.
Meno male che mi avete riuppato il thread, cosa mi ero persoVideo da vedere tutto :imfao:
fixDivertente come la maggior parte dei soldi arrivino dagli stessi bambini che ha sempre insultato nei suoi video.
Io mi chiedo come reagirebbero i genitori se venissero a sapere che il pargoletto dona soldi ad uno sconosciuto online ogni settimana.I mocciosi andrebbero debellati da internet non solo per questo, la sezione commenti in qualsiasi video è piena di 12enni, e meno, idioti, uno schifo, YT sembra un asilo nido. E non è solo in Italia.
Io mi chiedo come reagirebbero i genitori se venissero a sapere che il pargoletto dona soldi ad uno sconosciuto online ogni settimana.![]()
Chi dona andrebbe fucilato. :l4gann:Divertente come la maggior parte dei soldi arrivino molto probabilmente dagli stessi bambini che ha sempre insultato nei suoi video.
Comunque incredibile che un nullafacente truffaldino che non sa nemmeno cosa significa lavorare, che non ha mai piegato la schiena in vita sua e che si è fatto mantenere fino a poco tempo fa (il negozio pagato dal papà) faccia in poche ore più soldi di una persona onesta in un mese. Complimenti a lui che ha trovato il modo di campare stando seduto su una sedia a parlare e videogiocare con i suoi fan 11enni, per carità, ma ste cose fanno proprio storcere il naso.