Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Solo ieri, capace che si sarà fatto quasi 1000 euro di donazioni, che poi una parte penso venga trattenuta, però cifre simili ad ogni live sono tanti soldi, poi tra gli stranieri, guadagneranno pure somme vertiginose.

Sarà che sono vecchio di mentalità, ma anche da ragazzino, non avrei mai pagato un euro (anzi, una lira) per cose del genere, mi ci compravo el caramelle all'oratorio, i videogiochi e i fumetti, oltre che la merenda a scuola :rickds: oggi boh, o i ragazzini hanno soldi da regalare, oppure hanno perso di vista passioni e interessi non sapendo che farsene dei soldi; boh.

Sono sicuro che una parte consistente delle donazioni proviene da bambini che usano le carte di credito dei genitori, "la carta gialla dello zio Peppe" potrebbe essere la spiegazione più convincente :asd:

Poi sicuramente ci sarà una percentuale di persone benestanti che dà via un centinaio di euro a live, ma credo siano la minoranza. Purtroppo molti oggi non giocano più e passano tutto il tempo a seguire streamer vari, senza provare i giochi in prima persona.

Sotto un video di Sabaku (tra i pochissimi che stimo della community italiana) mi aveva colpito il commento di uno che pensava di essere esperto dei Souls solo perché li aveva visti dallo youtuber. Non è un'eccezione purtroppo :ahsisi:

Ma se proprio ti piace guardare quel tizio posso capire una donazione di 1-2€, 5 ogni tanto toh, ma 50 e 100€ sono roba da prendere a schiaffi chi butta i soldi così, a sto punto meglio darli in beneficenza
Ma non ti do nulla, stai giocando cribbio. Pure sto Zeb sarebbe ora si trovasse un mestiere normale anziche' inculare i soldi della paghetta dei bambini, e con lui tutti quelli che caricano video su Youtube. Sono venuto a sapere di Piudipiew e lasciamo perdere proprio, milioni di euro l'anno per fare il minchione davanti una telecamera. Dico solo......perche'? :asd:

Spero davvero che lo siano il che sarebbe pure comprensibile ma se è gente maggiorenne, presumibilmente capace d'intendere e volere, donare 20-30-50 addirittura 100 euro a quel punto provo pietà per loro...
Guarda, sono sicuro che una folta parte sia adolescente, lo si capisce dai soliti commenti che dicono "Zeb dedica un mhaanz ad x" che sono cagate tipicamente adolescenziali. Però, purtroppo, c'è anche una schiera di persone adulte (over 20) che dona cifre anche piuttosto consistenti. Quando sei cresciuto in famiglie benestanti dove sei stato abituato ad assecondare ogni tuo capriccio, poi quel tipo di mentalità - e i soldi - rimangono e dare 500 o più euro ad uno streamer per loro non è la fine del mondo.

Ma non ti do nulla, stai giocando cribbio. Pure sto Zeb sarebbe ora si trovasse un mestiere normale anziche' inculare i soldi della paghetta dei bambini, e con lui tutti quelli che caricano video su Youtube. Sono venuto a sapere di Piudipiew e lasciamo perdere proprio, milioni di euro l'anno per fare il minchione davanti una telecamera. Dico solo......perche'? :asd:
Perché sono i vip di oggi e pagare anche solo per farsi notare è emozionante per molti. Poi alcuni li venerano come messia, portatori di verità, gli vogliono bene come un fratello o li fanno ridere e li pagano per questo. Comunque per me alla fine anche se trovo ridicolo il tutto non è un problema, tanto il ricco viziato di turno che da 1000 euro allo streamer se non ci fosse stato lui probabilmente li avrebbe spesi su clash of clans o in pacchetti di fifa ultimate team, non li avrebbe donati ai poveri. Il problema è che possono, anzi influenzano, anche le altre persone spingendole a loro volta a donare allo streamer per farsi notare e ricevere quei 2 secondi di gloria.

Ah, comunque Zeb ha detto che si sta trasferendo all'estero e non ha potuto ancora farlo per questioni burocratiche, poi ha attaccato il pippotto sull'Italia. Spero non vada in Germania perché al primo video in cui si vanta di non pagare le tasse, come fatto in passato, se lo portano di peso dentro. :ahsisi:

E lo sapete la cosa piu' triste qual e'....che pure noi contribuiamo al successo.

Il detto "bene o male, l'importante e' che se ne parli" e' attuale piu' che mai. Per questi, e per tutte le trashate che girano in tv.

E lo sapete la cosa piu' triste qual e'....che pure noi contribuiamo al successo.Il detto "bene o male, l'importante e' che se ne parli" e' attuale piu' che mai. Per questi, e per tutte le trashate che girano in tv.
Per me che abbiano successo poco importa, infatti non ho mai capito quelli che si fanno il sangue amaro perché gli youtuber vengono pagati un botto dagli inserzionisti, non sono soldi nostri, non ci interessa. E' molto diverso quando invece vedi migliaia di adolescenti che danno i loro piccoli risparmi allo streamer di turno, quello è un problema, non nel mio caso ma in generale. Per me il giorno in cui gli streamer/youtubers pretenderanno soldi per farti visualizzare i loro video, potranno anche morire sotto un ponte, a dire il vero la cosa stava prendendo piede mesi fa quando youtube ha iniziato a smettere di monetizzare video con parolacce o determinati contenuti e gli youtubers cominciarono a chiedere soldi con patreon, con tanto di video esclusivi. Teneteveli, non mi interessa.

piu che altro se ragazzini regalano soldi a youtuber/streamer, c'è un problema di fondo e non sono gli youtuber ma i genitori, che danno i soldi ai figli e non sanno nemmeno dove vanno a finire...

sta gente campa sul fatto che tanti non conoscono il valore dei soldi e li buttano per foraggiare qualche idiota random tipo il cicciocoso

Ma esattamente cosa vi turba del fatto che qualcuno possa donare dei soldi ad uno youtuber? :asd:
mi "turba" che sfruttino ragazzini che non sanno cosa significa guardagnarsi realmente dei soldi

il punto è che l'utenza di gran parte di sti fenomeni da baraccone italiani non è di certo gente adulta e consapevole di quello che fa e io preferirei che sti soldi li spendessero che so in roba da mangiare che nel pagare lo stipendio a qualche demente che vuole fare il simpatico con video del cazz.o

perchè se parliamo di supportare gente come sabaku vaativydia o altri youtuber che hanno produzioni di un certo tipo è un discorso, ma dare 100 euro a sto panzone del ***** o a zeb gabbostocazz.o o chi per loro è come buttare soldi nel cesso per come la vedo io. E mi stupisco ancora di piu chi segue sti buffoni che non hanno ne competenza ne simpatia ne capacità di alcun tipo.

Ma esattamente cosa vi turba del fatto che qualcuno possa donare dei soldi ad uno youtuber? :asd:
Ma è preoccupante quando un ragazzino spende 10-20€ per darli a Zeb piuttosto che pagarsi una pizza con gli amici o qualsiasi altra cosa.

È ancora più preoccupante che dei bimbetti abbiano la facoltà di donare soldi a qualcuno, come cavolo fanno ad avere dati di carte e conti PayPal? Io a 11 anni se avevo soldi per comprarmi un Beyblade mi sentivo tipo Bill Gates, ora si buttano soldi nel cesso in sta maniera, qualcosa deve essere andato storto

mi "turba" che sfruttino ragazzini che non sanno cosa significa guardagnarsi realmente dei soldiil punto è che l'utenza di gran parte di sti fenomeni da baraccone italiani non è di certo gente adulta e consapevole di quello che fa e io preferirei che sti soldi li spendessero che so in roba da mangiare che nel pagare lo stipendio a qualche demente che vuole fare il simpatico con video del cazz.o

perchè se parliamo di supportare gente come sabaku vaativydia o altri youtuber che hanno produzioni di un certo tipo è un discorso, ma dare 100 euro a sto panzone del ***** o a zeb gabbostocazz.o o chi per loro è come buttare soldi nel cesso per come la vedo io. E mi stupisco ancora di piu chi segue sti buffoni che non hanno ne competenza ne simpatia ne capacità di alcun tipo.

Ma è preoccupante quando un ragazzino spende 10-20€ per darli a Zeb piuttosto che pagarsi una pizza con gli amici o qualsiasi altra cosa.È ancora più preoccupante che dei bimbetti abbiano la facoltà di donare soldi a qualcuno, come cavolo fanno ad avere dati di carte e conti PayPal? Io a 11 anni se avevo soldi per comprarmi un Beyblade mi sentivo tipo Bill Gates, ora si buttano soldi nel cesso in sta maniera, qualcosa deve essere andato storto
Parole sante. Dare soldi ad uno sconosciuto per vederlo giocare ad un videogames... dove andremo a finire..

Ma è preoccupante quando un ragazzino spende 10-20€ per darli a Zeb piuttosto che pagarsi una pizza con gli amici o qualsiasi altra cosa.È ancora più preoccupante che dei bimbetti abbiano la facoltà di donare soldi a qualcuno, come cavolo fanno ad avere dati di carte e conti PayPal? Io a 11 anni se avevo soldi per comprarmi un Beyblade mi sentivo tipo Bill Gates, ora si buttano soldi nel cesso in sta maniera, qualcosa deve essere andato storto
Io a 10 anni stavo coi Kombattini. E quando beccavo il doppione me la prendevo nel ****, dovevo aspettare la settimana successiva per riprendere un sacchetto.

Oggi Iphone a 10 anni, quel coso skate con le rotelle automatiche, Ps4 (io Gig Tiger, uno al mese a dirmi bene), Sky, Tablet, Internet, e soldi per sti youtuber. Boh.

mi "turba" che sfruttino ragazzini che non sanno cosa significa guardagnarsi realmente dei soldiil punto è che l'utenza di gran parte di sti fenomeni da baraccone italiani non è di certo gente adulta e consapevole di quello che fa e io preferirei che sti soldi li spendessero che so in roba da mangiare che nel pagare lo stipendio a qualche demente che vuole fare il simpatico con video del cazz.o

This, quoto tutto.

:quoto:

Io a 10 anni stavo coi Kombattini. E quando beccavo il doppione me la prendevo nel ****, dovevo aspettare la settimana successiva per riprendere un sacchetto.
Oggi Iphone a 10 anni, quel coso skate con le rotelle automatiche, Ps4 (io Gig Tiger, uno al mese a dirmi bene), Sky, Tablet, Internet, e soldi per sti youtuber. Boh.
Porcamiseria, i Kombattini me li ero scordati :morristend:

Donare soldi a gente seduta sul divano che si diverte. Esistono teste di ***** simili nel mondo? :whawha:
È pienissimo

Solo ieri, capace che si sarà fatto quasi 1000 euro di donazioni, che poi una parte penso venga trattenuta, però cifre simili ad ogni live sono tanti soldi, poi tra gli stranieri, guadagneranno pure somme vertiginose.Sarà che sono vecchio di mentalità, ma anche da ragazzino, non avrei mai pagato un euro (anzi, una lira) per cose del genere, mi ci compravo el caramelle all'oratorio, i videogiochi e i fumetti, oltre che la merenda a scuola :rickds: oggi boh, o i ragazzini hanno soldi da regalare, oppure hanno perso di vista passioni e interessi non sapendo che farsene dei soldi; boh.
Guarda, io ancora non lavoro e la mia famiglia non è ricca quindi i soldi servono per ben altro, tasse universitarie per me e tutto il resto per mantenere la famiglia in generale ma se pure avessi un lavoro e una disponibilità importante non importa se c'è il mio ytber preferito al mondo o una **** cosmica che strizza l'occhio non darei mai un euro a nessuno, ma nemmeno 1-2 perché un po' sono tirchio di mio :rickds: preferisco spendere 1-2 euro per prendermi un caffè al bar o spenderli quando ne ho bisogno. Cioè a breve voglio cambiarmi la scheda video e, cryptovalute permettendo, dovrò spendere almeno 300 euro per i miei compromessi e solo a pensarci mi sento male perché son comunque 300 euro, questi 300 euro li donano come se niente fosse :rickds: forse in italia siamo tutti falsi poveri e in realtà la maggior parte ha grana in quantità oppure la gente è scema. O ancora i bambini fregano soldi ai genitori a loro insaputa.

Ma il video di zeb della pizza? :rickds::rickds::rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

Guarda, sono sicuro che una folta parte sia adolescente, lo si capisce dai soliti commenti che dicono "Zeb dedica un mhaanz ad x" che sono cagate tipicamente adolescenziali. Però, purtroppo, c'è anche una schiera di persone adulte (over 20) che dona cifre anche piuttosto consistenti. Quando sei cresciuto in famiglie benestanti dove sei stato abituato ad assecondare ogni tuo capriccio, poi quel tipo di mentalità - e i soldi - rimangono e dare 500 o più euro ad uno streamer per loro non è la fine del mondo.

Perché sono i vip di oggi e pagare anche solo per farsi notare è emozionante per molti. Poi alcuni li venerano come messia, portatori di verità, gli vogliono bene come un fratello o li fanno ridere e li pagano per questo. Comunque per me alla fine anche se trovo ridicolo il tutto non è un problema, tanto il ricco viziato di turno che da 1000 euro allo streamer se non ci fosse stato lui probabilmente li avrebbe spesi su clash of clans o in pacchetti di fifa ultimate team, non li avrebbe donati ai poveri. Il problema è che possono, anzi influenzano, anche le altre persone spingendole a loro volta a donare allo streamer per farsi notare e ricevere quei 2 secondi di gloria.

Ah, comunque Zeb ha detto che si sta trasferendo all'estero e non ha potuto ancora farlo per questioni burocratiche, poi ha attaccato il pippotto sull'Italia. Spero non vada in Germania perché al primo video in cui si vanta di non pagare le tasse, come fatto in passato, se lo portano di peso dentro. :ahsisi:
Se ho capito bene si è trasferito in Svizzera. Oppure mi hanno trollato :asd:

Ultima modifica:
Il video della pizza dai...
Deve recuperare i soldi persi nell'ultimo mese e mezzo. :asd:

Tra l'altro quella pizza sembrava proprio facesse pietà, magari è buona non so, ma dall'aspetto non mi invoglia a mangiarla. :asd:

Se ho capito bene si è trasferito in Svizzera. Oppure mi hanno trollato :asd:
Immagino nella parte italiana, in effetti zeb non conosce altre lingue a parte un inglese scolastico, non gli conviene spingersi troppo oltre. :asd:

- - - Aggiornato - - -

Questa mi ha fatto troppo ridere

28378175_10209517363250228_7085696391831351430_n.jpg
:rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro