Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
La societa' spinge per interessi non tuoi, logicamente :asd:Pensavo fosse ovvio, ma cosi' non sembra.
Evitando una superficiale analisi su ciò che vuole la società contemporanea, mi sembra lecito affermare che cambiare lavoro durante la propria vita non è una situazione inconsueta: tranne rarissimi casi capita a tutti.

Sembra che gli youtuber debbano rimanere youtuber a vita e che per forza di cose non sappiano gestire i risparmi e debbano fare figli e aprire un mutuo.

Evitando una superficiale analisi su ciò che vuole la società contemporanea, mi sembra lecito affermare che cambiare lavoro durante la propria vita non è una situazione inconsueta: tranne rarissimi casi capita a tutti.
Sembra che gli youtuber debbano rimanere youtuber a vita e che per forza di cose non sappiano gestire i risparmi e debbano fare figli e aprire un mutuo.
Sono loro i primi a dirlo ricordo in un vecchio video di cicciogamer mi pare in cui disse una cosa del tipo "io voglio fare solo ciò che mi rende felice e se lo youtuber mi rende felice perché non farlo per sempre?" od una roba simile...fatti 2 conti su che prospettive hanno per il futuro.

Ma un po' li capisco è gente miracolata dalle mance dei bambini, diversamente sarebbero dei disoccupati o peggio...chi glielo fa fare di mollare tutto per cercarsi un lavoro.

Questi non hanno 15 anni. Mi meraviglio della ragazza, che si fa inquadrare in scioltezza.

E....sono andati in Toscana per provare una pizza customizzata, cosa che in Italia fanno ovunque? Non arrivo alla fine del video, dovete pagarmi per farlo.

Questi non hanno 15 anni. Mi meraviglio della ragazza, che si fa inquadrare in scioltezza.
E....sono andati in Toscana per provare una pizza customizzata, cosa che in Italia fanno ovunque? Non arrivo alla fine del video, dovete pagarmi per farlo.
visto tutto, é un semplice giro ad arezzo. non credo che l'obbiettivo principale fosse la pizza zeb.:asd:

visto tutto, é un semplice giro ad arezzo. non credo che l'obbiettivo principale fosse la pizza zeb.:asd:
Dai primi minuti sembrano abbastanza esaltati, non sembra propriamente una passeggiata random :asd:

Che vergogna

Vabbè, mica stanno facendo chissà che di imbarazzante o scandaloso. :asd:

Sono andati in Toscana per fare il video in cui mangiavano la pizza zeb e di conseguenza fare views. :asd:

Il vero vincitore comunque è il proprietario del locale che sta ricevendo una bella pubblicità e non penso abbia pagato chissà quanto zeb.

Nope, sono andati appositamente a mangiare la pizza zeb per fare il video, un semplice vlog ad Arezzo (avessi detto Los Angeles) non sarebbe fregato a nessuno.

Dai primi minuti sembrano abbastanza esaltati, non sembra propriamente una passeggiata random :asd:Che vergogna
La ragazza più che altro da quel che dice sembra quasi si sia bagnata vedendo zeb e si sia sentita come una 12enne rifiutata da uno degli One Direction. :asd:

Vabbè, mica stanno facendo chissà che di imbarazzante o scandaloso. :asd:
Sono andati in Toscana per fare il video in cui mangiavano la pizza zeb e di conseguenza fare views. :asd:

Il vero vincitore comunque è il proprietario del locale che sta ricevendo una bella pubblicità e non penso abbia pagato chissà quanto zeb.

Nope, sono andati appositamente a mangiare la pizza zeb per fare il video, un semplice vlog ad Arezzo (avessi detto Los Angeles) non sarebbe fregato a nessuno.

La ragazza più che altro da quel che dice sembra quasi si sia bagnata vedendo zeb e si sia sentita come una 12enne rifiutata da uno degli One Direction. :asd:
S'e' bagnata tutta. In Italia devono reinserire le pene corporali.

Classica storiella da YT, la trovo triste; Zeb ha fatto bene a non stringere la mano e a non calcolare il tizio, oltre a rompere le scatole, è pure uno che gli sparla sempre contro, quindi stai su di dosso.

Ma più che altro è na cafonata andare a rompere i ******** mentre quello sta a tavola a mangiare, io Zeb non lo sopporto ma a sto giro ha fatto bene

Ma quindi è Zeb il proprietario della pizzeria?

Cmq pur non piacendomi Zeb ha fatto bene a trattare così youtubefacagare, cioè prima mi attacchi gratuitamente con tanto di video dedicato e poi come mi vedi di persona, grandi sorrisi e stretta di mano della serie "eh ma stavo scherzando"? Ma per favore.

Ultima modifica da un moderatore:
Scusate se cambio dsicussione, ma zeb89 che non riesce a finire bugs bunny lost in time? Cioè io mi ricordo che all'età di 7 anni l'avevo finito... primo mio gioco per la mia prima console (PS1), quanti ricordi :tragic:

Era complicato ricordo, ma non impossibile suvvia.... cioè faceva degli errori da babbo ripetutamente (cioè non capiva le meccaniche del gioco). Bho...

Scusate se cambio dsicussione, ma zeb89 che non riesce a finire bugs bunny lost in time? Cioè io mi ricordo che all'età di 7 anni l'avevo finito... primo mio gioco per la mia prima console (PS1), quanti ricordi :tragic: Era complicato ricordo, ma non impossibile suvvia.... cioè faceva degli errori da babbo ripetutamente (cioè non capiva le meccaniche del gioco). Bho...
Credo che certi giochi li faccia solo per via di chi dona, ma senza alcuna voglia e interesse; magari guardando ogni due secondi le donazioni e facendo i versi che gli chiedono di fare.

Scusate se cambio dsicussione, ma zeb89 che non riesce a finire bugs bunny lost in time? Cioè io mi ricordo che all'età di 7 anni l'avevo finito... primo mio gioco per la mia prima console (PS1), quanti ricordi :tragic: Era complicato ricordo, ma non impossibile suvvia.... cioè faceva degli errori da babbo ripetutamente (cioè non capiva le meccaniche del gioco). Bho...
Credo che sia un bel pippone al sugo, come la stragrande maggioranza degli youtuber di spicco.

Credo che sia un bel pippone al sugo, come la stragrande maggioranza degli youtuber di spicco.
Oddio, ha finito il primo Crash in 5 ore al 100%.

E quello per PS1, dove non potevi ripetere all’infinito i livelli bonus per rompere tutte le casse. :asd:

Oddio, ha finito il primo Crash in 5 ore al 100%. E quello per PS1, dove non potevi ripetere all’infinito i livelli bonus per rompere tutte le casse. :asd:
Di imprese ne abbiamo fatte tutti piu' o meno, cosa vuoi che siano una manciata di titoli :asd:

Il fatto non è che non sia capace, Zeb è un giocatore sopra la media per i videogiochi; il fatto è che non ne ha voglia e gioca sforzandosi controvoglia e distraendosi di continuo leggendo le donazioni ogni secondo.

Se si gioca qualcosa di cui non frega nulla e non si ha voglia, lo si gioca male facendo le cose a caso e con frustrazione.

Il fatto non è che non sia capace, Zeb è un giocatore sopra la media per i videogiochi; il fatto è che non ne ha voglia e gioca sforzandosi controvoglia e distraendosi di continuo leggendo le donazioni ogni secondo.Se si gioca qualcosa di cui non frega nulla e non si ha voglia, lo si gioca male facendo le cose a caso e con frustrazione.
Boh, non credo esistano divinita' che decidono chi e' o non e' sopra la media. E' sempre frutto di opinioni e di impressioni, a mio modo di vedere le cose. Lui ha sicuramente piu' visibilita' degli altri, ma e' molto probabile che gia' qui dentro ci siano tantissime persone piu' abili.

Boh, non credo esistano divinita' che decidono chi e' o non e' sopra la media. E' sempre frutto di opinioni e di impressioni, a mio modo di vedere le cose. Lui ha sicuramente piu' visibilita' degli altri, ma e' molto probabile che gia' qui dentro ci siano tantissime persone piu' abili.
Lo si vede da come gioca solitamente ai giochi in cui si impegna un minimo che è un buon giocatore.

Su tali giochi dove non ha voglia, legge i commenti ogni due secondi e se ne strasbatte, è normale non cavi un rango da un buco; perchè è completamente svogliato e sconcentrato.

Ma più che altro è na cafonata andare a rompere i ******** mentre quello sta a tavola a mangiare, io Zeb non lo sopporto ma a sto giro ha fatto bene
Da quel che ha detto il tipo la situazione è stata diversa e casuale, in pratica prima di iniziare a filmare ha chiesto al pizzaiolo se potesse farlo, il pizzaiolo gli ha detto che per lui non c'era problema ma doveva chiedere al capo, è andato nella stanza del capo e ha trovato lui e zeb che mangiava, rimasto sorpreso ha provato a stringergli la mano ma lui ha rifiutato. In pratica zeb stava mangiando nascosto, non era ai tavoli dei clienti. :asd:

Ma quindi è Zeb il proprietario della pizzeria?Cmq pur non piacendomi Zeb ha fatto bene a trattare così youtubefacagare, cioè prima mi attacchi gratuitamente con tanto di video dedicato e poi come mi vedi di persona, grandi sorrisi e stretta di mano della serie "eh ma stavo scherzando"? Ma per favore.
Non è lui. Comunque anch'io sono d'accordo abbia fatto bene.

Gran gioco, era abbastanza facile infatti, mi sa che lo stava giocando molto poco concentrato fra poca voglia e lettura di donazioni continue.

Oddio, ha finito il primo Crash in 5 ore al 100%. E quello per PS1, dove non potevi ripetere all’infinito i livelli bonus per rompere tutte le casse. :asd:
Se avesse voluto fare almeno l'oro in tutte le reliquie del primo Crash della N.Sane Trilogy col cavolo che ci avrebbe messo 5 ore. :asd:

Il fatto non è che non sia capace, Zeb è un giocatore sopra la media per i videogiochi; il fatto è che non ne ha voglia e gioca sforzandosi controvoglia e distraendosi di continuo leggendo le donazioni ogni secondo.Se si gioca qualcosa di cui non frega nulla e non si ha voglia, lo si gioca male facendo le cose a caso e con frustrazione.
Secondo me zeb è sopra la media solo sugli fps arena dove ci ha giocato per 2/3 della sua vita, Crash Bandicoot l'ha fatto più o meno agevolmente perché già completato da piccolo, inoltre se vedi la live aveva già altri save sull'emulatore per pc, segno che ci ha giocato pure recentemente.

Negli altri giochi, anche quando non è in live, ha dimostrato di essere di livello medio. Anzi ricordo un video su Dark Souls con la ragazza dove era imbarazzante, livello 70enne che non ha mai preso un joypad in mano in tutta la sua vita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro