Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
bentornato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

te lo lascio aperto un pochino poi sposto qui: Topic unico: i video realizzati dagli utenti oppure qui: Sono figo sono bello sono fotomodello (Cit.), e mi sputtano su Youtube. Loris torna ***! (gli insegnamenti di oldgamer continuano qui). Scegli te zeb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

(e prima che te la prendi a male, sto scherzando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però ricordatene al prossimo giro) :unsisi:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Ci gioca un sacco di gente a sto schifo, ogni volta che l'ho criticato su altri siti i soliti bamboccioni che vi giocano si difendevano dicendo che chi lo denigrava era perchè a League non sapeva giocarci, questi giochi oltre che odiarli per la loro inutilità mi fanno pure schifo per l'utenza che li popola

:blbl:

Solo leggendo il titolo dalla homepage ho capito chi poteva essere :rickds:

Comunque sia non ho provato il gioco ma non sembra realmente sto granchè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Il nostro signore è tornato:hail:

non ti sei nemmeno informato un minimo

ok che devi fare il cazzone, ma a non conoscere dota ce ne vuole

A me sto tipo fa rotolare.

Zeb mi passi qualche cheat per il wall hack in serius sam 3 così quando mi ricordo ti blasto come il peggior noob?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png:rickds:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro