Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Si mi sono spiegato un pò male, comunque ok che se ne intederà abbastanza ma secondo me non è poi un espertone assurdo visto alcune cose che ha detto in uno degli ultimi video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa cosa che mi ha fatto ridere è stato mettere in mezzo al discorso dei VG yotobi :ghgh:
il fatto e che lui dice cosa ne pensa dei videogame, ed è il suo pensiero, i suoi gusti, non mi pare che vada dire che COD faccia cagare in modo ultra, sa che è ripetitivo ma basta, non gli piace quindi non parla molto di quel gioco.

ma questo qui spara ***** a palate su ogni cosa e su tutti.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma sto zeb è solo un personaggio che fa quello che fa per attirare l'attenzione.Poi per carità nel campo degli fps sarà anche bravo,ma a me pare uno buono solo a spalare ***** su tutti i giochi.Uscisse dal suo buco,sono 30 anni che gioca a quel cavolo di serious sam e pensa sia the best game of the world: se gli piace libero di giocarci fino alla morte ma almeno che sia obiettivo nelle recensioni che fà.Skyrim gioco di *****? Tristezza a palate proprio

A me i video di Zeb hanno sempre fatto ridere, pure quando criticava pesantemente giochi che tutto sommato a me piacevano, proprio perchè so andare oltre la trollagine e farmi due risate, anzi vi dirò di più mi piacerebbe vedere un video contro Battlefield 3, giusto per vedere rosicare un sacco di bambini che si sentono offesi da ciò e lo dico da giocatori di BF3 eh.

Chi si sente offeso da Zeb, lo odia o lo insulta per me è solo un povero rosicone che ormai racchiuderà dentro di sè del rancore contro Zeb perchè in qualche video avrà criticato il suo giochino, poi che invece non piacce proprio lo stile dei suoi video è un altro paio di maniche.

Poi non penso nemmeno che sia uno che non ne capisca nulla di videogiochi, quando parla seriamente almeno per quanto riguarda gli FPS a parer mio ha sempre detto cose giuste, poi vabbe deve mantenere il suo personaggio, giochi di m3rda va visto come se fosse un programma televisivo, non una cosa reale

PS: Sono uno di quelli che di Farenz pensa non se ne intenda quasi nulla sui videogiochi, è simpatico sì, i suoi video sono anche abbastanza divertenti, ma per quanto mi riguarda non mi ha mai dato l'idea di uno che se ne intenda, anzi.

Su youtube ci sono tantissimi videogiocatori che fanno video e se ne intendono davvero bene, però sono poco famosi.

:blbl:

ma sto zeb è solo un personaggio che fa quello che fa per attirare l'attenzione.Poi per carità nel campo degli fps sarà anche bravo,ma a me pare uno buono solo a spalare ***** su tutti i giochi.Uscisse dal suo buco,sono 30 anni che gioca a quel cavolo di serious sam e pensa sia the best game of the world: se gli piace libero di giocarci fino alla morte ma almeno che sia obiettivo nelle recensioni che fà.Skyrim gioco di *****? Tristezza a palate proprio
beh, skyrim è un gioco di *****

Ma in che modo riesci a coinvolgere i tuoi paesani nei video Zeb? Cioè glie lo domandi semplicemente? Sono così aperti verso i Videogame? Se lo facessi io mi sa che chiamerebbero l'esorcista perchè mi crederebbero posseduto dalla pleistescion //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me se Zeb fa finta o no non interessa, mi sta sulle balle lo stesso.

In più esco immediatamente dal topic, perchè cose come "Farenz e Yotobi non sono competenti(forse il primo potrebbe anche essere)" o "non fanno ridere" non stanno ne in cielo ne in terra.

A me se Zeb fa finta o no non interessa, mi sta sulle balle lo stesso.
In più esco immediatamente dal topic, perchè cose come "Farenz e Yotobi non sono competenti(forse il primo potrebbe anche essere)" o "non fanno ridere" non stanno ne in cielo ne in terra.
mica tutti abbiamo lo stesso senso dell'umorismo.

Conosco gente che si piscia sotto dalle risate davanti alle gag di alcuni comici che a me, strappano raramente qualche sorriso velato.

Trovo decisamente più pretenzioso il tuo post di un video random di zeb.

Ultima modifica da un moderatore:
ma cosa stai dicendo?

Guarda la data, confronta il suo volto del video con quello di "robotropolis" (uno degli ultimi), e ripeti assieme a noi: "ho detto una scemenza".

Lui recensisce film, punto. Ha fatto due o tre video dove recensiva giochi e forse un paio dove recensiva i manga che aveva, ma erano gli albori, quando non era conosciuto ancora.

Ma lo so che è vecchissima la data, però infondo ha pur recensito dei videogiochi, non solo questo. Io guardo ancora adesso la flop ten 2009 di farenz che mi fa sempre ridere! oppure la recensione di Lost. Insomma, cosa c'entra che sia vecchio il video, va beh, vediamo la cosa in modo diverso non so che dire.

Che siano anni fa o ieri a me zeb non fa ridere per nulla... poi sono pareri personali a qualcuno farà ridere.

che càzzo di risposta è?

invece di scrivere parole singole perchè non argomenti?

solo perchè su dota2 hanno messo un milione in palio è il gioco più fichetto del mondo?

Alla season 2 di LoL il premio è molto più alto e la differenza di organizzazione si sente e anche la risposta dell'utenza: prova a contare quanta gente guardava l'IPL 4 Faceoff qualche settimana fa (o eventi più grossi) e quanta gente guarda gli eventi di Dota 2 (di cui non conosco i nomi) e vedrai una netta differenza.

Per favore non scrivete cagate

PS: LoL sta piano piano superando pure Starcraft 2 a livello di pro-gaming, informiamoci almeno.

dota2 a livello di tornei e di pro gamers sta anni luce indietro a LoL
Già però intanto dota 2 (e ripeto il 2) ha già sostituito lol nel wcg, ma d'altronde è ancora in beta e la community si sta appena formando.

Se poi contiamo dota 1... lol

Ma ciò che mi diverte è che dovete sempre dire che il vostro gioco sia il migliore di tutti, io gli ho consigliato solo di giocare dota, stop

che càzzo di risposta è?invece di scrivere parole singole perchè non argomenti?

solo perchè su dota2 hanno messo un milione in palio è il gioco più fichetto del mondo?

Alla season 2 di LoL il premio è molto più alto e la differenza di organizzazione si sente e anche la risposta dell'utenza: prova a contare quanta gente guardava l'IPL 4 Faceoff qualche settimana fa (o eventi più grossi) e quanta gente guarda gli eventi di Dota 2 (di cui non conosco i nomi) e vedrai una netta differenza.

PS: LoL sta piano piano superando pure Starcraft 2 a livello di pro-gaming, informiamoci almeno.
ahahaha... già dopottutto nell'international 2 (che si svolgerà tra pochi giorni) hanno già fatto sold out dopo pochi giorni della vendita dei biglietti per vederli live. Poi valve ha reso lo stream dal gioco del tutto gratuito con possibilità di scegliere il caster. La differenza di organizzazione non la vedo proprio., ma ovviamente tu stai scrivendo cazzate senza neanche conoscere dota.

Offtopic:

Sotto quale punto di vista? Il numero di spettatori? O come quantità di tornei?

(Sono un può fuori dal mondo quando studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Dati, need more dati. Poi vedi comunque con HotS Starcraft > LoL.

Offtopic:Sotto quale punto di vista? Il numero di spettatori? O come quantità di tornei?

(Sono un può fuori dal mondo quando studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
A quantità di tornei non ti so dire proprio ma a numero di spettatori LoL e avanti sia a Dota 2 che a Starcraft, basta sintonizzarsi su twitch.tv (ex justin) in giorni di tornei per vedere

ahahaha... già dopottutto nell'international 2 (che si svolgerà tra pochi giorni) hanno già fatto sold out dopo pochi giorni della vendita dei biglietti per vederli live. Poi valve ha reso lo stream dal gioco del tutto gratuito con possibilità di scegliere il caster. La differenza di organizzazione non la vedo proprio., ma ovviamente tu stai scrivendo cazzate senza neanche conoscere dota.

Adesso LoL mi sembra abbia 100 milioni di giocatori World Wide ed è il gioco più giocato al mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif: http://www.forbes.com/sites/johngaudiosi/2012/07/11/riot-games-league-of-legends-officially-becomes-most-played-pc-game-in-the-world/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro