Ufficiale GIOCHI DI ***** starring Zeb89

• Autore discussione Autore discussione Zeb89
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Sto tizio ha solo 5 milioni di iscritti, Pewdiepie che ne ha quasi 25 milioni, quanti money guadagna?

Ultima modifica da un moderatore:
Sto tizio ha solo 5 milioni di iscritti, Pewdiepie che ne ha quasi 25 milioni quanti money guadagna?
Cosa che un youtuber italiano non potrebbe mai avere.

Qual'è il canale italiano con più iscritti?Io non lo so,ma immagino che 150.000 circa sia la soglia massima.

Quell'utente che dici tu credo che abbia la collezione di ferrari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

Ultima modifica:
Cosa che un youtuber italiano non potrebbe mai avere.Qual'è il canale italiano con più iscritti?Io non lo so,ma immagino che 150.000 circa sia la soglia massima.
Ci stanno canali con anche 500-600 forse 700 mila iscritti in Italia.

:blbl:

Cosa che un youtuber italiano non potrebbe mai avere.Qual'è il canale italiano con più iscritti?Io non lo so,ma immagino che 150.000 circa sia la soglia massima.

Quell'utente che dici tu credo che abbia la collezione di ferrari.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:
Nope, Frank Matano dovrebbe essere il primo in Italia visto che ha 860k iscritti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I canali "forti" come willwhoosh, yotobi, ipantellas, daniele doesn't matter eccetera ne hanno dai 500-600k, con frank matano che ne ha più di 800k //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nope, Frank Matano dovrebbe essere il primo in Italia visto che ha 860k iscritti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Azzo,allora ora capisco gli sbattimenti di zeb89(figure dimm3rda incluse:sard:).

Con quella cifra si potrebbero guadagnare anche 5000/6000 euro al mese,in base al tipo di iscrizione su youtube.

---------- Post added at 22:54:19 ---------- Previous post was at 22:51:56 ----------

Su SocialBlade PewDiePie è stimato con un guadagno annuale tra 1.2 milioni e 12.1 milioni http://socialblade.com/youtube/user/PewDiePie

Chi è il cretino che si alzerebbe la mattina per andare a lavorare per solo un terzo di questa cifra?Facendo 2 video a settimana o anche meno?

Sapevo già che questi youtubers famosi guadagnassero molto,ma queste cifre sono assurde.:morris82:

L'errore più grande è credere che Youtube sia un posto di lavoro, quando è solamente un fuoco di paglia destinato a spegnersi nel giro di qualche anno. A meno che non staremo ancora parlando di Zeb89 pure nel 2024, allora dovrò rimangiarmi quello che ho detto ma ne dubito fortemente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma calcola che parliamo di un business uscito da poco. E per molti può rivelarsi una vera fortuna. Come in tutte le cose alla fine. C'è sempre qualcuno che ''sfonda''

C'è però chi si accontenta della popolarità, tipo farenz che viene invitato a molti eventi, fiere, interviste web ecc. Però resta un'attività secondaria per lui. Di certo non ci campa. E' più un hobby.

Invece trovi altri che dicono due stronzate comiche e li mettono in tv, film, show ecc.

Chi è il cretino che si alzerebbe la mattina per andare a lavorare per solo un terzo di questa cifra?Facendo 2 video a settimana o anche meno?Sapevo già che questi youtubers famosi guadagnassero molto,ma queste cifre sono assurde.:morris82:
Per quello all'inizio avevo detto chiamali scemi.

Anche solo farti i tuoi 1500-2000 euro al mese netti facendo solo che so 1-2 video a settimana mica stai messo male.

Sicuro meglio di un commesso od operario chiuso in fabbrica o sulla strada a lavorare.

La sfortuna di molti è che oggi ci sono troppi canali per diventare popolare e iniziare a guadagnare, ormai esistono quegli Youtuber che mettono in ombra i nuovi canali.

Un esempio stupido, pure a scrivere il titolo corretto dei miei video è un miracolo se compaiono in prima pagina :rickds: Mentre quelli con più iscritti anche se non vuoi considerarli li becchi sempre e dico sempre, nei video consigliati.

Ora mi pare che se crei un nuovo account di Youtube o Google Plus ti iscrive automaticamente ad alcuni canali famosi e devi essere tu a disiscriverti.

Ultima modifica:
Zeb l'unica cosa che sa fare è giocare agli fps arena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per il resto è il lezzo definitivo

Ora mi pare che se crei un nuovo account di Youtube o Google Plus ti iscrive automaticamente ad alcuni canali famosi e devi essere tu a disiscriverti.
Si, tipo i toolbar stealth che solo i più attenti riescono ad evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Zeb e c'era qualcuno che lo difendeva pure //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif:sard://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

( leggendo il post del romics su facebook mi riferivo ovviamente )

No, ti dice che ti ha consigliato alcuni canali e ti chiede se vuoi iscriverti a loro.

Se selezioni si ti iscrive automaticamente, se selezioni no non ti iscrive. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questi discorsi mi ricordano tanto quelli di un mio amico che vuole fare network marketing e guadagnare 5000 dollari a settimana stando seduto davanti il pc, a furia di vedere quelle pubblicità col Ferrari con sfondo piscina e la pioggia di denaro che scende dai cieli. Poi per carità, qualcuno che riesce a sfondare con 'ste cose c'è sempre, ma non si può affidare il proprio futuro ad una connessione internet. Qui già sento parlare di milioni di euro (1 ogni quanti pezzenti?)...è pure bello buttarsi e sperare in qualcosa ma la convinzione di fare soldi facili col pc è una moda che io personalmente arderei nelle fiamme dell'inferno.

Ma guardate che gli youtuber non guadagnano quanto c'è scritto su socialblade eh.

Pensate davvero che guadagnano così tanto? Non è così!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ma guardate che gli youtuber non guadagnano quanto c'è scritto su socialblade eh. Pensate davvero che guadagnano così tanto? Non è così!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Forse è la gente media che tende a non credere a certe cose.

Ora SociaBlade può essere esagerato o non perfetto nelle valutazioni.

Però guarda che Youtuber con 800 mila iscritti i loro 5000-7000 euro al mese è probabilissimo che se li portino a casa ed in più la TV non è stupida, vedendo che un personaggio è così popolare è capace di portarlo in TV dove andrà a gudagnare ancora più soldi.

Andando a Youtuber più piccoli tipo uno come Zeb è probabile che al mese si tiri su qualcosa tra i 600 e 1200 euro al mese, vai a buttarli via. Non basteranno per campare, ma a quel punto anche se non mi piace l'idea è normale che poi molti vadano a far video per tirarsi più soldi e continuare a crescere.

Forse è la gente media che tende a non credere a certe cose.
Ora SociaBlade può essere esagerato o non perfetto nelle valutazioni.

Però guarda che Youtuber con 800 mila iscritti i loro 5000-7000 euro al mese è probabilissimo che se li portino a casa ed in più la TV non è stupida, vedendo che un personaggio è così popolare è capace di portarlo in TV dove andrà a gudagnare ancora più soldi.

Andando a Youtuber più piccoli tipo uno come Zeb è probabile che al mese si tiri su qualcosa tra i 600 e 1200 euro al mese, vai a buttarli via. Non basteranno per campare, ma a quel punto anche se non mi piace l'idea è normale che poi molti vadano a far video per tirarsi più soldi e continuare a crescere.

Zeb se gli va bene prende 300 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Gente come Gabbo e Joohny Creek pigliano 1000 euro ma hanno quasi 400 k...

La sfortuna di molti è che oggi ci sono troppi canali per diventare popolare e iniziare a guadagnare, ormai esistono quegli Youtuber che mettono in ombra i nuovi canali.Un esempio stupido, pure a scrivere il titolo corretto dei miei video è un miracolo se compaiono in prima pagina Mentre quelli con più iscritti anche se non vuoi considerarli li becchi sempre e dico sempre, nei video consigliati.
vabbè ma questa è una cosa che fanno tutti i motori di ricerca.

cioè dovrebbe seguire un criterio casuale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti consiglia canali famosi in base ai tuoi gusti, controllando cookie ecc...

comunque sono l'unico che se ne sbatte di quanto guadagna uno youtuber o di cosa fa nella vita privata e guarda solo i video che fa?

vabbè ma questa è una cosa che fanno tutti i motori di ricerca.cioè dovrebbe seguire un criterio casuale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ti consiglia canali famosi in base ai tuoi gusti, controllando cookie ecc...

comunque sono l'unico che se ne sbatte di quanto guadagna uno youtuber o di cosa fa nella vita privata e guarda solo i video che fa?

Non sei solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io attualmente seguo 3-4 youtuber,uno lo conosco di persona,uno l'ho visto una volta al Games Week e ci sentiamo spesso su TS e su steam,un'altro stava nel mio stesso gruppo e abbiamo fatto un video insieme!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro